PDA

Visualizza la versione completa : da pet company a vasca normale! =)

fra985
23-09-2010, 14:24
ciao a tutti....volevo porvi una domanda....mi hanno regalato una vasca da 100x30x50 tipo pet company che vorrei adibirla a plantacquario,perciò chiusa da un coperchio in plastica con portalampada integrato(orribile!) e il con il suo sostegno inferiore sempre in plastica nera(anchesso inguardabile!)
ecco vorrei eliminare come prima cosa il sostegno inferiore x lasciare la vasca nuda che poggerà su uno strato di gommapiuma per livellare il peso e poi sull'apposito mobile
secondo voi è fattibile come cosa o ci sn controindicazioni tecniche??
ciao e grazie-28

ah accetto proposte anche per eliminare il coperchio...cioè fallo diventare aperto

Mkel77
23-09-2010, 15:35
nessun problema per eliminare il fondo, non serve a nulla in realtà, è solo per bellezza.............l'importante è poggiare bene la vasca su uno strato morbido ma non troppo............per quanto riguarda il coperchio, se lo elimini dovrai prevedere un tirante centrale perchè spancia da paura, se vai nella sezione "pubblica il tuo articolo" trovi il mio thread in evidenza intitolato plafoniere HQL a basso costo, in pratica avevo scoperchiato il petcompany per sospenderci sopra 2 lampade hql, senza tiranti spanciava di quasi 1 centimetro per lato.

fra985
23-09-2010, 16:47
grazie mille...era proprio quello che pensavo!!!#36#
adesso vedrò anche per scoperchiarlo perchè è un pugno in un occhio
ti ringrazio