Entra

Visualizza la versione completa : integratori grotech oppure

seaquest
23-09-2010, 13:31
ho letto le discussioni aperte in passato riguardo agli integratori kh,mg,ca
vorrei riepilogare il tutto con le mie domande e magari sapere se ci sono novita, alcune discussioni erano del 2008/09

ad oggi utilizzo grotech per alzare il KH
calcio e magnesio con i cambi sono costanti ma la mia vasca 250lt è ancora praticamente deserta dal punto di vista dei coralli, quindi all'umentare della popolazione so che dovro intervenire.

resteri su grotech che con il kh non mi trovo male e perche mi piace tenere una linea di prodotto uguale per i componenti che lavorano insieme....

voi cosa mi consigliate? ci sono alternative qualitativamente superiori?

SJoplin
23-09-2010, 15:08
non è possibile dare pareri in termini di qualità, IMHO

seaquest
23-09-2010, 15:53
se acquistassi pr calcio e magnesio sempre grotech come per il kh sarebbe una scelta buona cmq???

RobyVerona
23-09-2010, 19:04
Scusami ma su una vasca da 250 lt se hai intenzione di allevare duri io penserei seriamente ad un reattore di calcio. Mantenere la triade con le boccette su una vasca da 250 lt è dura oltre che essere molto oneroso.

seaquest
23-09-2010, 19:39
si lo so, pero adesso non ho grande popolazione e allora inizierei con i prodotti, per le dosi che utilizzerei ad oggi un barattolo da 1000 mi dura un vita, poi da li passerei al reattore.
devo anche diluire un po i costi...;-)

SJoplin
24-09-2010, 00:08
se devi tener su tutti e 3 i valori devi usare un bilanciato. immagino che lo faccia pure grotech, anche se non conosco il nome del prodotto. parlo di A+B della kent e simili.