Visualizza la versione completa : Fori per samp. laterale o fondo vasca?
raffaele.doc
28-12-2005, 18:52
Buongiorno a tutti. sto costruendo la mia nuova vasca e volevo un vostro consiglio. sono indeciso se fare i fori ,per i tubi in pvc alla samp,laterali o sul fondo vasca. quali sono i pro e i contro dei due modi?
grazie a tutti.
come preferisci io li metterei sul fondo , che dimensioni ha la vasca
meglio laterali, la differenza?
se non tiene la guarnizione col laterale il livello scende di poco, se non tiene quella del foro sul fondo ti si svuota la vasca !
dipende da come è la vasca e dove la devi posizionare ma la funzione è identica chiaramente a livello praticità il laterale è + comodo ;-)
lelef, se non tiene rifai il tutto io ha usato il silicone internamente ed esternamente e fino ad ora non ho mai avuto perdite.....incrociamo le dita #13
anche il mio attraversa il fondo e va benissimo.
se uno è alle prime armi mi sento di consigliare il laterale anche perchè si può modificare o sostituire alla bisogna mantenendo in funzione la vasca
rveronico
29-12-2005, 11:05
concordo con quanto dice lelef, sul lato è piu' sicuro ed inoltre hai meno ingombro in vasca; devi pero' fare i conti da un punto di vista estetico e logistico con i tubi che fuoriescono sul lato della vasca (ma se hai spazio li puoi facilmente celare alla vista)
ciao
Rob
rveronico, bè ...potrebbe farli passare posteriormente.
rveronico
29-12-2005, 12:34
rveronico, bè ...potrebbe farli passare posteriormente.
si certo, dipende tutto dall'ambiente dove vuole collocare la vasca!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |