Visualizza la versione completa : Zeovit/LPS
E' vero che se si utilizza il metodo Zeovit è molto difficile tenere gli LPS.
ALGRANATI
23-09-2010, 17:22
diciamo che con il metodo zeovit, se vuoi mantenere gli LPS in salute....alla lunga devi alimentarli direttamente.
Concordo.. Comunque se dosi aminoacidi e poi cibo per coralli tipo pcv, svc, reefbooster, ecc e inoltre alimenti i pesci, basta che dai bocconi mirati una volta ogni 10/15 giorni..
RobyVerona
23-09-2010, 18:49
Con zeovit tenere gli LPS in salute è abbastanza difficile, il metodo è nato per SPS dunque gli LPS pagano dazio. L'unica è alimentarli direttamente con piccoli pezzi di pesce o crostacei. Iolo facevo una volta alla settimana ma era uno sbattimento mica da poco, specie quando inizi ad avere una decina di pezzi.
Nel mio acquario di 200 l oltre ad utilizzare Amino Acid Concentrate (2 gocce 2 giorni alla settimana), Amino Acid Concentrate LPS (1ml 2 volte alla settimana) e Pohl's Coral Vitalizer (2 gocce 2 volte alla settimana) della KZ, somministro un giorno si e l'altro no: cyclops, dupla rin coral food, nano plankton Xaqua e vari congelati tra cui uova di aragosta, artemie, mysis, krill e plancton rosso.
Premetto che ho una decina tra micromusse e blastomusse, secondo voi le dosi sono corrette per poter tenere in salute i miei animali?
Un'alimentazione mirata è pressochè impossibile vista la presenza dei debelius!
ai debelius dagli dei cricchi sulle antenne....#18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |