PDA

Visualizza la versione completa : SERIETA' DELTEC

gil
28-12-2005, 18:13
circa 9 mesi fà ho acquistato una pompa deltec 4745 per gestire le varie utenze della vasca (risalita reattore di calcio reattore zeolite refrigeratore e schiumatoio). Circa un mese fà tornando a casa ho trovato la pompa ferma, ho provato a farla ripartire ma niente da fare dopo vari tentativi (e relative bestemmie) la maledetta è ripartita, ho contattato il negoziante per spiegargli l'accaduto e lui mi ha chiesto di portargli la pompa per mandarla in fabbrica a riparare, venerdì ho ripreso la pompa con annesso conticino di riparazione di euro 80 -04 -04 -04 -04
motivazione (causa allagamento pompa da parte dell'utente) -05
ho portato la poma da un tecnico di mia fiducia con tutti i pezzettini sostituiti per farli controllare da lui
morale
si era rotto il selettore che comanda le 3 velocità l'avvolgimento era perfetto anzi è perfetto #77
bè dato che siamo comunque sempre sotto il clima natalizio gli auguro soltanto di passare l'ultimo dell'anno al cesso #18 #18 #18 e di psendere 80 eruo in carta igienica

mariobros
28-12-2005, 18:19
:-D io aggiungerei un 10€ di lassativi :-D :-D

Benny
28-12-2005, 19:10
l'hai portata dal Seabox vero ???

gil
28-12-2005, 19:28
si Benny dal Sestini

stevita
28-12-2005, 21:12
Per fortuna non tutti sono cosi'!
Per esempio lo scorso anno ho avuto un problema con la sonda Tunze del PHmetro;Be non solo me l'hanno rimandata nuova ma mi hanno tarato anche la vecchia.Per non parlare della disponibilita' nelle email.
Stesso discorso si puo' fare per Geppy della LG.Sempre puntuale e disponibile.Girante cambiata in 48 ore.
Comunque e' importante che si parli di chi lavora bene e chi tromba!
Impariamo ;-) e parliamone perche' solo cosi' si puo' combattere questa gente!

Stefano :-))

Goboide
02-01-2006, 09:51
Stefano di aquarium style mi ha sostituito una stream 6100 fuori garanzia !!!!!!!!!!!
lui è uno che di tunze ne sa parecchio ;-) ;-) ;-)

ceriantus
02-01-2006, 15:21
motivazione (causa allagamento pompa da parte dell'utente)

:-D :-D :-D e che gli avrai fatto mai ?

SupeRGippO
02-01-2006, 18:19
be'... dopo ELOS che dice che le lumache mangiano il silicone e le vasche perdono.... ora ci si mette anche DELTEC...

HO I BRIVIDI -04