gil
28-12-2005, 18:13
circa 9 mesi fà ho acquistato una pompa deltec 4745 per gestire le varie utenze della vasca (risalita reattore di calcio reattore zeolite refrigeratore e schiumatoio). Circa un mese fà tornando a casa ho trovato la pompa ferma, ho provato a farla ripartire ma niente da fare dopo vari tentativi (e relative bestemmie) la maledetta è ripartita, ho contattato il negoziante per spiegargli l'accaduto e lui mi ha chiesto di portargli la pompa per mandarla in fabbrica a riparare, venerdì ho ripreso la pompa con annesso conticino di riparazione di euro 80 -04 -04 -04 -04
motivazione (causa allagamento pompa da parte dell'utente) -05
ho portato la poma da un tecnico di mia fiducia con tutti i pezzettini sostituiti per farli controllare da lui
morale
si era rotto il selettore che comanda le 3 velocità l'avvolgimento era perfetto anzi è perfetto #77
bè dato che siamo comunque sempre sotto il clima natalizio gli auguro soltanto di passare l'ultimo dell'anno al cesso #18 #18 #18 e di psendere 80 eruo in carta igienica
motivazione (causa allagamento pompa da parte dell'utente) -05
ho portato la poma da un tecnico di mia fiducia con tutti i pezzettini sostituiti per farli controllare da lui
morale
si era rotto il selettore che comanda le 3 velocità l'avvolgimento era perfetto anzi è perfetto #77
bè dato che siamo comunque sempre sotto il clima natalizio gli auguro soltanto di passare l'ultimo dell'anno al cesso #18 #18 #18 e di psendere 80 eruo in carta igienica