Entra

Visualizza la versione completa : Pappa xaqua

dodarocs
22-09-2010, 19:53
Tempo fa ho preso le 2 pappe xaqua coral day che era un colore biancastro crema con paticolato ed era molto grasso, lo schiumatoio quando lo dosavo si fermava ed i coralli avevano ottimi benefici.
L'ho preso di nuovo un po di tempo fa ma è si un colore rossiccio sembra una spremuta di arancia rossa di sicilia, non è grasso e di conseguenza neanche lo skimmer si ferma.
Ecco la foto come si presenta, lo hanno cambiato?
http://s2.postimage.org/suI0r.jpg (http://postimage.org/image/1lue71zl0/)

Benny
22-09-2010, 20:12
per me è andato a male..occhio...

il week è come il reef booster..ma piu' denso

week, day, thau e rho sono la miglior combinazione che abbia provato

eccezionali e uguali a week e day sono anche il c1 e c7 elos

dodarocs
22-09-2010, 20:17
per me è andato a male..occhio...

il week è come il reef booster..ma piu' denso

week, day, thau e rho sono la miglior combinazione che abbia provato

eccezionali e uguali a week e day sono anche il c1 e c7 elos

Era nuovo sigillato e appena aperto era così non si è fatto di questo colore in un secondo momento.
Il week e il day per questo li avevo ripresi mi ero trovato bene, sopratutto il day era ottimo ma con questa spremuta d'arancio non vedo nulla.#06

Stefano1961
22-09-2010, 20:26
Dodarocs, ti rispondo qua , ................ per il quesito Day !!!!. Innanzitutto non deve essere rosso, lo e' il nuovo DayOne che e' un " pappone " che in un unico prodotto aglomera : Day - Rho - Tau e Week. Quello che hai mostrato in foto, e' una vecchia confezione che non e' piu' in commercio da almeno un anno, se non 2. Hai controllato la data di scadenza ?????

dodarocs
22-09-2010, 20:34
Stefano, controllato ora scadenza Giugno 2012, e pare anche che sia un prodotto vecchio di 2 anni questo negozio ha cominciato a vendere xaqua da mesi non anni.
Quello dello scorso anno preso online come dicevo era bianco molto grasso.

cecco
22-09-2010, 20:54
Confermo che il prodotto utilizzato da dodarocs è esattamente quello che utilizzo io, e ti assicuro che si tratta dell' ultima versione del coral day, poichè sono spessissimo in negozio dove lo acquisto e vedo gli arrivi dei prodotti continuamente. La differenza che posso notare, è solamente nel merito della confezione, in quanto la mia è semitrasparente..... ma non vorrei che dipendesse dalla dimensione ( 250ml). La sostanza comunque non cambia........ è sempre una spremuta come la tua :-D:-D

Stefano1961
22-09-2010, 21:07
Ragazzi mi spiace ......................... ma confermo che la confezione di Dodarocs, e' un vecchio tipo ....................... quella giusta e' la tua Cecco, che ha il barattolo semitrasparente, e non si tratta di piccolo o grande,......... le confezioni per entrambi le quantita', sono sempre uguali. Quello che posso dirvi e' che ............. era stata cambiata un po' la formula, come nel Filtrator e nel Phyto, che ha preso il posto del Lamda, ma fino a quando l'ho usato io non ho visto grosse differenze sui coralli. A dirla tutta, fino all'utilizzo del nuovo DayOne, utilizzavo anche il Rho ed il Tau, e puo' darsi, che se ci sia stata una leggera differenza non me ne sono accorto.

LOLLO77
22-09-2010, 21:56
anche io quando lo usavo era grasso e biancastro

morganwind
22-09-2010, 22:16
Molto interessante...e allora questo che versione è?
scade ottobre 2011...ho comprato propio questa sera una confezione nello stesso posto dove lo aveva preso un mio amico
liquido di colore bianco/giallastro

http://s3.postimage.org/OKOb9.jpg (http://www.postimage.org/)

Stefano1961
22-09-2010, 22:21
Questa e' l'ultimissima versione di flacone, prima delle confezioni nuove, che sono grigie. Pero' il contenuto e' uguale a quello della confezione di Cecco. ......Riconfermo che quella di Franco e vecchia di oltre un anno, e mi meraviglia che scada nel 2012.

morganwind
22-09-2010, 22:29
Ti meraviglia...nel senso che potrebbe ...diciamo essere stata ripresa?
Quindi il contenuto di questa che ho io, sarebbe quella che Franco aveva provato tempo fa?

LOLLO77
22-09-2010, 22:32
ma non hpo capito
il nuovo coral day e' rossiccio?
o e' scaduto

Amstaff69
22-09-2010, 23:15
Posso dire una cosa...senza troppa polemica, che tuttavia non riesco completamente ad evitare.
Uso xaqua da tempo e nell'ultimo anno non sono mai riuscito a comprare una confezione di day (o week) uguale all'altra e non solo nell'esterno, ma soprattutto all'interno.
Una volta bianco latte; una volta crema; a volte rossiccio; un paio di volte "flocculavano".
Prima mettevo il week ed era nebbia pura per qualche minuto; ora lo doso e sembra acqua sporca...
Ho sempre più la sensazione che xaqua nell'ultimo anno o giù di lì, abbia fatto un sacco di casini non so se nella produzione o nell conservazione.
E nessuno mi può convincere del contrario...
E soprattutto non è una gran bella cosa, con quello che fan pagare i prodotti (e su una vasca da 600 litri pesa...)

maxcc
22-09-2010, 23:28
la penultima confezione del day era come dice franco,quella che sto usando adesso e tipo spremuta d'arancia...........ma giusto x sapere posso continuare a dosarla ?

dodarocs
22-09-2010, 23:34
Posso dire una cosa...senza troppa polemica, che tuttavia non riesco completamente ad evitare.
Uso xaqua da tempo e nell'ultimo anno non sono mai riuscito a comprare una confezione di day (o week) uguale all'altra e non solo nell'esterno, ma soprattutto all'interno.
Una volta bianco latte; una volta crema; a volte rossiccio; un paio di volte "flocculavano".
Prima mettevo il week ed era nebbia pura per qualche minuto; ora lo doso e sembra acqua sporca...
Ho sempre più la sensazione che xaqua nell'ultimo anno o giù di lì, abbia fatto un sacco di casini non so se nella produzione o nell conservazione.
E soprattutto non è una gran bella cosa, con quello che fan pagare i prodotti (e su una vasca da 600 litri pesa...)
Bravo!! propio così acqua sporca, il coral day che ho ora non da lo stesso risultato che dava quella cremosa e grassa bianca.

Amstaff69
22-09-2010, 23:36
Mi spiace dirlo...ma io aspetto ancora gli ultimi prodotti, se poi le cose vanno come sino ad ora...io xaqua la mollo...

dodarocs
22-09-2010, 23:39
la penultima confezione del day era come dice franco,quella che sto usando adesso e tipo spremuta d'arancia...........ma giusto x sapere posso continuare a dosarla ?

Non ho capito cosa vuoi dire, perchè la confezione nuova che ho io è la spremuta d'arancia, chissa se provassi ad assaggiare.:-))

maxcc
22-09-2010, 23:41
franco ma quello attuale tipo spremuta lo stai usando ugualmente?

amstaff sono con te ;-)

morganwind
22-09-2010, 23:52
Quella che ho preso oggi io è bianco giallastra...appena data...inibizione immediata dello skimmer.
Cos'è...una via di mezzo?

dodarocs
22-09-2010, 23:54
Quella che ho preso oggi io è bianco giallastra...appena data...inibizione immediata dello skimmer.
Cos'è...una via di mezzo?

con grumi ed è grassosa?
così è quella usata un anno fa e l'ho trovata ottima.
------------------------------------------------------------------------
franco ma quello attuale tipo spremuta lo stai usando ugualmente?

amstaff sono con te ;-)
Si, la sto usando ma non fa nessun effetto, stasera una fialetta di reefbooster.;-)

mino.cruiser
23-09-2010, 01:49
Franco.....vado un pò fuori dal discorso ma ricordo che per un periodo hai alimentato con i prodotti Korallenzucht....non ti sono piaciuti?
Hai mai provato Phitomax Cromamax e Zoomax della Kent?

cecco
23-09-2010, 07:08
Bravo!! propio così acqua sporca, il coral day che ho ora non da lo stesso risultato che dava quella cremosa e grassa bianca.

Amstaff69 ultimamente è veramente difficile parlare di xaqua senza polemizzare........ perlomeno un pochino :-D... Credo comunque che con la nuova linea abbiano cercato di mettere una toppa ad una situazione che stava lantmente complicandosi. Il nuovo alimento per i coralli ora dovrebbe essere più completo e, mi auguro, visto che non ho notizie in merito, anche più economico. Spero comunque di riuscire a provarlo prima che mi ricambino il prodotto :-D:-D

SamuaL
23-09-2010, 10:04

IDEM!!!

Ricordo anch'io le prime confezioni comprate 2-3 anni fà, appena versavi in vasca vedevi una sacco di "roba" vagare per la vasca! Ora appena versi in vasca scompare letteralmente.

Vabbè comunque il Day è il prodotto di cui ci si può lamentare di meno dai.. #18
e, mi auguro, visto che non ho notizie in merito, anche più economico.

"ma quando mai"!!!?!?!?!? :-d:-d:-d

Amstaff69
23-09-2010, 10:31
DODAROCS...ho dovuto dosare anche io del reefbooster, altrimenti mi perdevo gli animali... #07
Mah...intanto sti prodotti nuovi non arrivano...

cecco
23-09-2010, 12:43

IDEM!!!

Ricordo anch'io le prime confezioni comprate 2-3 anni fà, appena versavi in vasca vedevi una sacco di "roba" vagare per la vasca! Ora appena versi in vasca scompare letteralmente.

Vabbè comunque il Day è il prodotto di cui ci si può lamentare di meno dai.. #18
e, mi auguro, visto che non ho notizie in merito, anche più economico.

"ma quando mai"!!!?!?!?!? :-d:-d:-d

Rimango sempre ........un' iguaribile ottimista!!!!!!:-D:-D:-D

Poffo
23-09-2010, 13:12
il vecchio day Xaqua io l'ho sempre trovato bianco-giallastro e veramente grasso come dice Dodarocs...ed è sempre stato un ottimo prodotto.
quello che so e che tramite il sito Xaqua mi venne detto che se hai problemi di acqua troppo magra devi dosare il Week....che è molto più completo(parole loro)al posto del normale day.
i prodotti nuovi per alimentare ad oggi sono:
il DAY One che è l'equivalente del Day6
il Day Dinamic che è l'equivalente del Day Week

quindi i prodotti per alimentare rimangono questi 2,oltre che il Filtrator e il "nanoplancton"(che mi piacerebbe provarlo) ed è in polvere da sciogliere.
mi spiace molto che abbiano eliminato il TAU inserendolo nel Day(almeno cosi è dichiarato)...perchè l'ho sempre trovato ottimo...molto grasso e stimolava davvero i coralli...sembra sciocco ma dopo il dosaggio in 2 giorni c'erano le punte di crescita...!!

invece mi sembrano interessanti i nuovi Kroma,che il ONE e il Dynamic
vanno dosati insieme e funzionano tipo Zeospur,con alcune differenze....infatti va dosato ogni 7 o 14 giorni...prima bisognava dosare ogni giorno...!!!:-)

Stefano1961
23-09-2010, 13:56
Fermi tutti che se no facciamo confusione ................................ premesso che sono d'accordo con quanto avete detto, in merito alle variazioni del Day ......................... ma non posso confermare , quanto detto sul suo rendimento ,............ perche' avendo una vasca spinta e strapiena di sps, ................. ho sempre usato la linea completa che integrava il Rho il Tau ed il Week, quindi queste variazioni probabilmente non le ho avute. Vi posso garantire pero' che con il nuovo DayOne, ritornerete ad ottenere crescite evidenti ....................... altrimenti vi autorizzo a massacrarmi di insolenze :-D:-D:-D ,....... se non e' vero. Ci metto la faccia io per Xaqua ..................... spero di non pentirmi :-)):-)):-))
La nuova linea, la sto usando da circa 3 mesi con ottime soddisfazioni nella resa dei coralli. Devo pero' fare una precisazione su quanto detto da Poffo ................... per chi ha ancora la linea vecchia !!!! Nel Week ci sono sotanzialmente degli amminoacidi, va dosato solo una volta la settimana e non e' alternativo al Day, ma complementare. Il nuovo Day One, contiene gia' il Rho, il Tau ed il Week, e cosi' hanno semplificato l'alimentazione, senza fare casini in quali giorni dare i vari prodotti. Infatti basta il DayOne per tutto ........................ piu' semplice di cosi' !!!!! #19#19#19 Il DayDinamic e' piu' ricco del Day One e va dato solo una volta la settimana, ......ma solo in quelle vasche spinte, che possono assimilarlo, altrimenti lasciate stare !!!! Confermo quanto detto da Poffo, che rimangono : Filtrator, Nanoplancton ( che e' una specie di SVC della Elos), ed aggiungo il Phyto , che a preso il posto del Lamda. In quanto ai Crhoma ................ non ho ben capito quello che voleva dire Poffo," VANNO DOSATI INSIEME ", ma funzionano cosi' ....................... giornalmente il Crhoma One ............................... e quando i coralli si scuriscono , per vari motivi ................... si puo' usare il Crhoma Dinamic, che confermo ha la stessa funzione dello Zeospur, ma va usato solo una volta la settimana,........ e aggiungo .................. per mia esperienza a meta' dose di quello che c'e' scritto sul flacone. Quindi in definitiva, per la gestione della vasca, si usano solo 3 prodotti : DayOne e CrhomaOne,.................. e la settimana in cui non si fa il cambio d'acqua ......... i MicrosOne.

dodarocs
23-09-2010, 14:16
Franco.....vado un pò fuori dal discorso ma ricordo che per un periodo hai alimentato con i prodotti Korallenzucht....non ti sono piaciuti?
Hai mai provato Phitomax Cromamax e Zoomax della Kent?

Della KZ usavo il pcv ma non è qualcosa di sostanzioso quando lo usavo davo sempre una fiala di reefbooster a settimana.
Quelli della kent provati anni fa ma sono anche questi blandi, il day della xaqua era stato l'unico che poeva sostituire il reefbooster.

Stefano1961
23-09-2010, 14:20
Comunque ragazzi, il Reefbooster ( se parliamo quello della Prodibio ), non e' che sia specifico per sps .......................... pero' devo dire, che mi ha aiutato a " pulire " 2 rocce che mi davano problemi, e che sembravano morte.

dodarocs
23-09-2010, 14:29
Comunque ragazzi, il Reefbooster ( se parliamo quello della Prodibio ), non e' che sia specifico per sps .......................... pero' devo dire, che mi ha aiutato a " pulire " 2 rocce che mi davano problemi, e che sembravano morte.

anche se non è specifico per sps è molto buono per il sistema quando è troppo magro.

Stefano1961
23-09-2010, 20:24
Si confermo !!! Anche perche' la vasca diventa " Londra " nel periodo delle nebbie :-D:-D:-D

LOLLO77
23-09-2010, 20:26
si confermo !!! Anche perche' la vasca diventa " londra " nel periodo delle nebbie :-d:-d:-d

:-d:-d:-d

CILIARIS
24-09-2010, 22:47
certo che utilizzare xaqua su vasche da 1000lt in sù ci vuole un mutuo:-D:-D:-D

Benny
27-09-2010, 18:19
e con le boccette vecchie con scadenza tardiva come la mettiam..hanno cambiato la data di scadenza ???

morganwind
27-09-2010, 18:24
ehm...ehm...

maxcc
27-09-2010, 18:24
altra cosa ma sicuri che ci sia la data di scadenza sulle boccette?a me non risulta #24
mò vado a controllare :-))

Stefano1961
27-09-2010, 18:48
Le prime , quelle di ( circa ) 3 anni fa', non le avevano ..................... poi le hanno messe su tutti i flaconi !!!!

maxcc
27-09-2010, 21:45
ok ho controllato tra le varie boccette e mi ritrovo con 1 day e 1 week ancora sigillate senza scadenza -04 saranno ancora buone?anche sui bio ci dovrebbe essere la scadenza?ho anche 2 conf di bio d senza scadenza #23

Stefano1961
27-09-2010, 22:26
maxcc, quelle senza scadenza , sono confezioni vecchie di oltre 2 anni !!!!! Secondo me, Xaqua si e' affidata ad un distributore che non cura molto le vendite ................. in oltre e' gia' successo , che sempre lo stesso ........................ quando arrivano i prodotti nuovi, anziche' metterli dietro e far avanzare " i vecchi " ................ lascia tutto come' . Cosi' succede che finiti gli ultimi arrivati ........................ attinga da quelli che si era dimenticato di spostare ....................... e cosi' qualche negozio in buona fede, si ritrova roba vecchia.

maxcc
27-09-2010, 23:16
in poche parole visto che stanno uscendi i nuovi questi li posso buttare nel -e55

SamuaL
27-09-2010, 23:38
Io ho da poco (una settimana fà) acquistato una nuova bottiglia di day e assieme al liquido arancio viene giù una poltiglia bianca... fa anche dei filamenti quando entra in vasca....

porca troia.. ingrasso le fogne?

Poffo
28-09-2010, 00:16
se floccula.....quindi trovi dei filamenti bianchi che ti girano in vasca il prodotto è andato....!

mino.cruiser
28-09-2010, 01:42
se floccula.....quindi trovi dei filamenti bianchi che ti girano in vasca il prodotto è andato....!

...certo che con Xaqua state messi davvero bene...:-D:-D
.....ma con Zeovit ci sono gli stessi problemi?
Forse il migliore rimane Reefbooster....

SamuaL
28-09-2010, 09:42
...certo che con Xaqua state messi davvero bene...:-D:-D

il mio rapporto attuale con xaqua si può riassumere in tre parole: "AD ESAURIMENTO SCORTE".

Mi ero ripromesso di continuare solo ad usare il koral day ma dopo questa.. -04
Tra l'altro mi è capitata a fagiuolo visto che ho appena cominciato a provare il coral food della ocean life... ;-)

Stefano1961
28-09-2010, 13:45
Sono sempre piu' convinto che tutti questi problemi derivino in parte ............................. da una serie di commercianti che non hanno un giro di clienti , tale,................. da ritrovarsi per mesi dei prodotti sugli scaffali , e magari tenuti in condizioni tale da alterarli ......................... e sempre gli stessi ............................ non riescono a spiegare bene il sistema come funziona realmente, generando confusione. Girando a " causa " del mio lavoro ....................... vi posso garantire che fra di loro .......................... c'e' tanta ignoranza, e non solo su questo argomento. Naturalmente ci sono i professionisti , come in tutti i settori .................... ma una buona parte e' li' solo per vendere !!!! L'altra causa ................... dal mio punto di vista, e' il distributore ufficiale !!!!! Piu' o meno per lo stesso problema, perche' pur di vendere ......................... trovo spesso dei negozietti tipo " ZOO " , che hanno sugli scaffali alcuni prodotti della linea, e tralaltro anche impolverati ......................... e questo la dice lunga, su chi vende. Dispiace che dopo tutti gli sforzi fatti da Alexalbe, per creare un sistema meno invasivo e pericoloso, nella gestione di una vasca a riproduzione batterica , Xaqua non sia riuscita a trovare un sistema per istruire dei negozianti che devono spiegare e vendere i loro prodotti !!!! Speriamo che al piu' presto prenda dei provvedimenti, per risolvere definitivamente il problema. Sono altrettanto sicuro che c'e' un grosso impegno da parte loro ....................... ma non e' riportato , nella nostra quotidianita' !!!

SamuaL
28-09-2010, 15:11
Sono sempre piu' convinto che tutti questi problemi derivino in parte ............................. da una serie di commercianti che non hanno un giro di clienti , tale,................. da ritrovarsi per mesi dei prodotti sugli scaffali , e magari tenuti in condizioni tale da alterarli ..

Nel mio caso si tratta di un Sig. Negozio On-Line che non ha certo problemi a spiegare questi prodotti o poco giro di clienti. Inoltre visto in numero di utenti che ha scritto qua.. o pur proveniendo dalle più diverse e disparate località ci riforniamo tutti nella stessa catena di "garden" o MOLTI negozi hanno questo problema.

E mi sento di aggiungere che il problema, secondo me, non è l'informazione e la spiegazione "base" del metodo. Ormai tutti sappiamo la storia della riproduzione batterica e abbiamo tutti il CD se non anche le guide stampate. La confusione nasce ad un livello un pò più avanzato! Quindi non parlo di utenti che hanno NO3 tra 10 e 50 e PO4 a 1 che non riescono ad abbassare i valori e si buttano sui BIO ma di acquariofili con vasche popolate di SPS/LPS con valori a 0 fisso che si scontrano con problemi e argomenti come tiraggi, colori, ecc...

P.S.
'mmazza come hai a cuore le sorti dell'Azienda e del buon nome del Divino Alexalbe ;-)

Stefano1961
28-09-2010, 21:05
Samual, per quello che ne so io ............................ a parte dei negozi selezionati, che fornisce direttamente Xaqua ........................ tutto gli altri vengono riforniti dal distributore ufficiale che non ricordo come si chiama, ma so che si trova a Bologna, o zone limitrofe. Forse non mi sono spiegato bene, in quanto volevo evidenziare che i problemi sono sotanzialmente 2. Il primo e' riferito al fatto che non ci sono negozianti preparati e pronti a risolvere il problema del proprio cliente, in quanto non conoscono a fondo il sistema. Ma ho anche detto anche ............ che fra i negozianti ci sono ( per fortuna ) dei professionisti. Il secondo problema e' dato dal distributore, e da come immagazina i prodotti !!! Pur non conoscendolo ....................... non ho alcun dubbio di quello che dici in riferimento al tuo fornitore ......................... come non metto in dubbio che sia serio ...........ma se chi gli ha mandato la merce, se per vari motivi non l'ha tenuta bene ......................... il risultato e' quello che ti sei ritrovato tu. Per chiudere ......................... non so che problemi hai con Alexalbe per fare una simile battuta, ................... ma ti posso dire che e' una persona disponibile e preparata. In oltre non e' che mi stia a cuore particolarmente Xaqua, pero' spiace che una azienda ITALIANA, possa finire male pur avendo prodotto un sistema che per me, nonostante le problematiche , resta valido.
Naturalmente sono tutte considerazioni personali, e di certo non ti obbligo a condividerle, ma come sempre ripeto ......................... il forum serve a confrontarci !!!!

Poffo
28-09-2010, 21:26
beh ad oggi si vede molto bene che il distributore non funzioni in modo esemplare....quindi basterebbe una spintarella all'accelleratore da parte di Xaqua e potrebbe o migliorare il servizio o cambiare distributore.
i negozianti terranno il prodotto anche dopo la scadenza se non lo hanno venduto...e magari qualcuno togle anche la data di scadenza....non si può mai sapere...!!
io da quando ho iniziato Xaqua e cioè 2 anni fa,ho notato che il mio rivenditore ad oggi ha sempre le stesse boccette....che rimangono invendute...ma quando scadono che fa?le butta?
non ne sono cosi sicuro....!:-)
dovrebbero fare il "conto vendita" con queste linee....almeno il negozioante la vende oppure Xaqua gli toglie la rivendita....invece di far invecchiare i prodotti sugli scaffali...ma questa è pura fantasia...:-)

Stefano1961
28-09-2010, 22:46
Poffo, sono pienamente d'accordo e hai sintetizzato quello che penso !!!! Penso che sia arrivato il momento che si diano una mossa, e rivedano la linea di ditribuzione !!!

morganwind
04-11-2010, 18:23
Ho letto che sono commercializzati i nuovi prodotti One e Dynamic…qualcuno ha GNUS? ,-)

maxcc
04-11-2010, 19:50
Ho letto che sono commercializzati i nuovi prodotti One e Dynamic…qualcuno ha GNUS? ,-)

io :-D
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267102

SamuaL
05-11-2010, 20:19
interessante il mangime per pesci preparato con pesce fresco.. qualcuno ha provato?

Stefano1961
05-11-2010, 23:15
SamuaL, che marca e' ?????

morganwind
06-11-2010, 00:11

io :-D
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267102

stik----bello lungo il 3d per altro :-D:-D
grasssie, leggo subito ;-)

SamuaL
06-11-2010, 04:14
SamuaL, che marca e' ?????

xaqua. è l' X12
è a pagina 8 del nuovo catalogo che si trova sul sito.

Stefano1961
06-11-2010, 13:54
Si ho capito !!!!! Lo facevano anche prima ......................... dovrebbe aumentare le difese immunitarie del pesce !!!!! E spero che funzioni ......................... con quello che costa !!!!!

SamuaL
06-11-2010, 19:57
non l'avevo mai visto..

curiosità... how much?#13

Stefano1961
07-11-2010, 02:39
Lo fanno solo da 250 g, e' costa 26,40 € .

CILIARIS
07-11-2010, 18:46
ma il sito online funziona?chi vende tutti i prodotti anche se preferirei trovare le confezioni grandi

Stefano1961
07-11-2010, 20:31
Ciao Ciliaris, il sito nuovo e' quasi pronto, ......................... ma per quello che so', l'X12 lo fanno solo da 250 grammi.