Visualizza la versione completa : salvati dall'odinium 1 flavescens e 2 occellaris che pesce p
toni como
28-12-2005, 17:34
posso aggiungere contanto 160lt un hepatus oppure un leocosternum
nn ho ben capito, vorresti aggiungere un hepatus o un leucosternon? se fosse così io la vedrei molto difficile, entrambi sono delicati, e soggetti alle parassitosi. l'acquario è piccolo e per di più hai già un altro acanturide, quindi prevedo delle guerre per occupare il territorio che è già ridotto.
toni como, lascia perdere.. vasca piccola con dei problemi ed una parassitosi comunque presente .. morirebbero..
veliero73
28-12-2005, 22:16
Anche secondo me la tua vasca è troppo piccola per i due pesci in oggetto ti sconsiglio l'acquisto ;-)
Mettici un pinna nera....oppure un razza....meglio ancora una squalo balena...si penso che lo squalo balena vada bene. #07
Mettici un pinna nera....oppure un razza....meglio ancora una squalo balena...si penso che lo squalo balena vada bene. #07
Magari ci potresti mettere anche a discolo, dicono che nuota bene.... :-D :-D :-D
Pugnetta
29-12-2005, 14:09
Straquoto. Secondo me un'orca assassina andrebbe meglio.
Basta acanturidi #36# se vuoi ancora un pescetto metti uno Pseudocromis o un Gramma ;-)
Raphael II
29-12-2005, 14:34
Scusate ma non cresce molto per la sua vasca uno Squalo balena ?????? #24 #24
:-D :-D :-D :-D :-D :-D #13 #13 #13 -05 -05 -05 :-)) :-)) :-D
. #07
discolo però nn avevi risposto così è.... di la verità.... #18
....non bart...ho modificato poi la risp...ho buonsenso...io.
....non bart...ho modificato poi la risp...ho buonsenso...io.
viva la sincerità, anke se la risp ke avevi dato nn era da buon senso.... fine OT
Discolo mi dispiace che non ho visto la prima risposta, avrei potuto apprendere anchio un po del tuo ormai famoso buon senso. Un grazie sincero a bart_85.
veliero73
29-12-2005, 22:26
Ragazzi vi dispiacerebbe rimanere in tema senza andare OT???
grazie
avverto che non saranno ammessi altri messaggi se non inerenti il titolo del topic
mbenassi
30-12-2005, 01:37
lascia stare altri pesci..resta un pò senza problemi poi pensaci..poi pensaci..poi compra solo qualcosa di piccooolo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |