Visualizza la versione completa : spirulina!!
come mai i miei discus neanche provano ad assaggiare la spirulina?? forse perchè rimane a galla ed invece loro amano soffiare la sabbia per mangiare... ho sentito che questa alga fa molto bene per la vivacità e per i colori! -39
Rimane a galla? ma ce l'hai in scaglie? Prendila in granuli, va a fondo e miei ci vanno matti!
Finalmente un umbro!!!!!;-)
wow! la mia semi-ignoranza nel settore mangimi avanza... non sapevo ci fosse anche a scaglie! i miei sono pallini #07 e rimangono a galla -28d#
cmq, sta di fatto che non è stato un buon acquisto, visto che rimanendo a galla mi si posa ai bordi in superfice (direi che posso anche smettere di dargliela e cercare assolutamente questa a scaglie!"
grazie umbro, di dove sei di preciso? che discus hai?
Di solito le scaglie rimangono a galla#24.........io ce l'ho in granuli, come il granulato e va a fondo, ne sono voraci!
Orvieto, ho 3 dischi, in attesa di qualche altro compagno dato che ho cambiato vasca! te? Presenta la tua vasca negli altri argomenti!
L'ho già presantata ma non ho potuto inserire le foto che con la nikon eccedono di estensione :-(
cmq io ne ho 4, ho allestito una vasca nuova e sto aspettando per metterli dentro -11
cmq la mia spirulina è a granuli, e sta fatt che non va a fondo! #06
C'è un programma apposta che te le dovrebbe formattare!
Ma perchè non ti va a fondo questo non lo so davvero! Forse è troppo piccola? Che dimensioni hanno i granuli?
E' un normalissimo granulato, di dimensioni normali.. tipo i granuli completi che si danno ai dischi! #28g
potrebbe essere un mangime che non è stato conservato in modo ottimale, ad ogni modo come tutti gli animali prima che accettino un nuovo cibo i discus vanno gradualmente abituati.
Una banalità: hai provato a lasciare i granuli in ammollo qualche minuto prima di metterli in acquario? Anche i granuli del tetradiscus galleggiano prima che si impregnino d'acqua per poi andare a fondo:-)...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |