Visualizza la versione completa : Addio!!!
giajmo79
21-09-2010, 22:27
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/Giacomo_donofrio.asp
ho già dato via gli animali e le rocce...mi piange il cuore ma l'ho dovuto fare...
Magari un giorno tornerò...
mi sono preso tante soddisfazioni, vi ringrazio tutti immensamente.
Sono indeciso se togliere la parte tecnica.
ciao a tutti.
Marco AP
21-09-2010, 22:35
Che peccato :-( Ma il motivo?
un altro??? non vendere la tecnica, tanto la voglia torna..
NIKO1969
21-09-2010, 22:48
#07 #07
Amstaff69
21-09-2010, 22:49
Mamma mia quanta gente che smonta...
Che peccato...lo dico sinceramente...
giuro che sto ripartendo con un enorme scazzo anche io ed ogni tanto mi viene voglia di staccare la spina, coraggio e follia..non mollare..
Omar Rold
21-09-2010, 23:08
Ho dato un'occhio alla vasca che avevi e se hai preso una simile decisione un buon motivo ci sarà, non voglio stare qui a sindacare le tue decisioni ma se posso permettermi di dire una cosa lascia stare la parte tecnica..uno con una simile vasca non starà molto senza acqua salata in casa..
Alla prossima giajmo79 torna presto fra noi ;-)
Che bella vasca, che peccato!
ALGRANATI
22-09-2010, 07:18
ciao GIA'....a presto;-)
Sandro S.
22-09-2010, 07:32
dipende.....se intendi tornare nel medio-breve periodo allota tieniti la parte tecnica, se invece le cose sono lunghe secondo me ti converrebbe venderle questo perchè usciranno sicuramente molti altri accessori e i tuoi perderanno valore sempre di più.
IHMO
triglauco
22-09-2010, 07:40
se hai un posto dove conservarla fallo compaesano, te lo dice uno che dopo due anni è tornato più folle di prima, è anche vero però che una delle cose più divertenti è allestire o proggettare qualcosa di nuovo.. non so...io al tempo ho venduto tutto
cmq sono sicuro che ritornerai :)
P.S. se lo sapevo prima che ti toglievi tutto una capatina con cesoia da te l'avrei fatta :)
cavolo ,mi dispiace... ma le cose cambiano... magari poi ti torna la voglia!
hai dato gli animali ad un compaesano? almeno c'e' un nuovo acquariofilio .. in zona...
Massimo-1972
22-09-2010, 21:48
peccato ... ma un giorno tornerai
veramente un peccato!!!!xo è sempre piu impegnativo mantenere una vsca!!costa come un figlio!!
giajmo79
23-09-2010, 17:27
veramente un peccato!!!!xo è sempre piu impegnativo mantenere una vsca!!costa come un figlio!!
Infatti il figlio è arrivato ad agosto....ed un mutuo a breve...quindi se prima non riuscirò a far quadrare i conti starò lontano dal marino, la voglia di ripartire ci sarebbe fin da subito, ma devo aspettare...
credo proprio che farò come mi è stato consigliato venderò tutto, e poi....si ripartirà....spero meglio di prima....
grazie a tutti....
RobyVerona
23-09-2010, 17:35
Mi dispiace tantissimo... Mette sempre tristezza leggere di uno che smette.
in compenso un figlio è una ragione di vita..
giajmo79
25-09-2010, 23:36
Quanta tristezza tutto è compiuto...Smantellato tutto, tra non molto metterò qualcosa della parte tecnica in vendita sul mercatino...per chi fosse interessato può contattarmi da adesso in mp.
Vi ringrazio ancora di cuore, e spero di tornare presto.
A presto.. Tieni la tecnica secondo me
quoto Scocis....
peccato sul serio
Che peccato... Mi dispiace davvero molto!!! Aspettiamo il tuo ritorno!;-)
spiace anche a me..in bocca al lupo per tutto!!vedrai che tornerai alla grande!!!
dibifrank
26-09-2010, 11:10
primo o poi ritornerai a presto;-)
ah quante gliene ho potute dire.... ma non c'è stato nulla da fare..... #77
però per favore ditegli che non può farsi una vasca di piranha.....#07
Ti capisco....io ho sbaraccato tutto martedì...a periodi migliori si torna con più voglia di prima ;-)
e quelcosa di piccolo ? si possono allevare , pescetti molto particolari
giajmo79
26-09-2010, 13:13
ah quante gliene ho potute dire.... ma non c'è stato nulla da fare..... #77
però per favore ditegli che non può farsi una vasca di piranha.....#07
Caro pietro conti alla mano non mi posso fare nemmeno la vasca di piranha...mi sa che per un bel periodo resterò all'asciutto.
MAURINO fABRIZIO
26-09-2010, 13:19
*****,un peccato davvero,ma un arrivederci sicuro;-)...
allorss goditi questo momento con la famiglia ;-)
Ti capisco....io ho sbaraccato tutto martedì...a periodi migliori si torna con più voglia di prima ;-)
e' uno scherzo, vero??
e' uno scherzo, vero??
nessuno scherzo purtroppo ;-)
Abra hai smantellato? Come mai?
Sandro S.
26-09-2010, 21:09
cacchio ma eri partito da poco -20
abra ...spero niente di grave
Abra -05-05 ma non eri apena ripartito???
Massimo-1972
27-09-2010, 08:55
e' uno scherzo, vero??
nessuno scherzo purtroppo ;-)
Abra che è successo? ci fai preoccupare
nulla di grave ;-) siccome ho messo in vendita il ristorante,sarebbe stata una boiata spendere soldi per riempire una vasca, che se và bene posso vendere fra poco,e tenere il vascone per soli pesci non mi andava.
sono senza parole
non capisco a cosa ti riferisci....che dovevo fare riempire una vasca e se va bene fra 3 mesi svuotarla ?
Più che altro... Vuoi vendere il ristorante? E io che volevo farmi un viaggetto con tappa e pranzo annesso... Cavolo Abra mi dispiace proprio anche per lo smantellamento!!!
bè certo hai fatto bene ...
giajmo79
28-09-2010, 23:19
Ho inserito parte della tecnica sul mercatino....
Abra anche se mi hai rubato il post :-D mi spiace davvero...Ritorneremo...#27
sono senza parole
non capisco a cosa ti riferisci....che dovevo fare riempire una vasca e se va bene fra 3 mesi svuotarla ?
no, per l'amor di Dio, mi sono spiegato male. Sono dispiaciuto di fronte alla tua necessità pratica di interrompere, spero temporaneamente, la attività di acquariofilo. Dispiace sempre leggere di qualcuno che molla e della'utore di questo post in particolare perche' mio conterraneo. Per quianto riguarda te, tu sei un esperto e(oltre che una istituzione!!) ed il fatto che sei in ... pausa... mi lascia senza parole
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |