Entra

Visualizza la versione completa : Acquario al buio

BlackSun
21-09-2010, 21:02
Ciao,
ho letto che la luce naturale non influisce molto sulla vita dei pesci in quanto e' regolata dalla luce artificiale sopra l'acquario.
A cosa vado incontro se l'acquario e' in una stanza buia dove non c'e' mai luce naturale e l'unica e' quella della lampada (con timer)?

Grazie millle

Ciao BlackSun

gigi1979
21-09-2010, 21:07
ho letto che la luce naturale non influisce molto sulla vita dei pesci in quanto e' regolata dalla luce artificiale sopra l'acquario.
ciao,
su questa frase avrei da ridire. La luce naturale non potrà mai venire sostituita dalla luce artificiale, parlo dei benefici della luce solare. Ma sono andato OT
A cosa vado incontro se l'acquario e' in una stanza buia dove non c'e' mai luce naturale e l'unica e' quella della lampada (con timer)?
Assolutamente non avrai nessun tipo di problema!

BlackSun
21-09-2010, 21:24
ciao,
su questa frase avrei da ridire. La luce naturale non potrà mai venire sostituita dalla luce artificiale, parlo dei benefici della luce solare. Ma sono andato OT
Assolutamente non avrai nessun tipo di problema!

Ciao,
in effetti ho estremizzato la situazione... il concetto e' che se potevano stare al buio per qualche tempo senza problemi...

Grazie :-)

Ciao BlackSun