Visualizza la versione completa : Info Alimentazione!!
Ciao a tutto io ho 5 corydoras aeneus e un ancistrus, volevo sapere quante compresse devo dare a giorni alterni ? grazie :-))
berto1886
21-09-2010, 11:40
ho una popolazione di fondo simile alla tua, io somministro una pastiglia intera di tetratabimin al giorno che alterno con mezza di sera spirulina tabs e tetra wafer
ho una popolazione di fondo simile alla tua, io somministro una pastiglia intera di tetratabimin al giorno che alterno con mezza di sera spirulina tabs e tetra wafer
Ma non è meglio somministrare le pastiglie a giorni alterni ?
berto1886
21-09-2010, 13:47
e perchè?? devono pur mangiare anche loro, se hai letto bene le dosi che uso io sono molto ridotte...
e perchè?? devono pur mangiare anche loro, se hai letto bene le dosi che uso io sono molto ridotte...
quello si, le tue dosi sono ridotte, pero leggevo che non bisognava eccedere troppo perche si rischia che poi i pesci si concentrino solo a mangiare pastiglie, puo essere o sono solo voci ? -05
berto1886
21-09-2010, 20:53
potrebbe essere per ancistrus o plecostomus che praticamente non ti mangiano + le alghe... ma per i corydoras non vedo dove sia il problema e poi essendo in 5 all'anci resta poco e quindi le alghe te le mangia lo stesso ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |