Visualizza la versione completa : Cemento ha contro indicazioni???
ciao, sto per allestine una nuova rocciata, l'uso del cemento ovviamente fatto apposta per gli acquari ha qualche controindicazione??? o posso andare tranquillo?
Sandro S.
20-09-2010, 18:13
ciao, sto per allestine una nuova rocciata, l'uso del cemento ovviamente fatto apposta per gli acquari ha qualche controindicazione??? o posso andare tranquillo?
fatto apposta per acquari ? -28d#
Se esiste un cemento fatto per gli acquari usalo..se è fatto per essere usato in acquario sarà pure testato..ma cosa vorresti cementare?
le roccie, per fare una rocciata che contro le leggi di gravità asuhasuhuhauhsauhasuash..
sto scherzando ma quanto meno per disporre tutto esattamente come voglio io...!!!
ma vuoi incollare tra loro le roccie per renderle fisse e stabili?
Secondo me fai una caxxata..Se un giorno ti rompi le scatole della disposizione? O se per esigenze di pulizia o disinfestazione di organismi nocivi devi tirare su una roccia? O se semplicemente decidi di inserire un invertebrato e devi posizionarlo e non hai l'incastro adatto?
Boh..io non le ataccherei l'una all'altra..io prima di trovare una disposizione che fosse bella e funzionale ho spostato le rocce diecimila volte..e quando inserisco un animale nuovo qualche variazione sono quasi sempre costretto a farla.
Se vuoi fare una rocciata particolare e se hai la vasca abbastanza alta e vuota, potresti incollare qualche roccia sul vetro posteriore,in modo da creare due o tre terrazze in alto..ma è sempre rischioso secondo me..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |