PDA

Visualizza la versione completa : CONSIGLIO

dyla82
28-12-2005, 14:05
Salve!
Allora oggi allestirò l'acquario solo che volevo un consiglio sulla ghiaia...per i pesci come guppy e portaspade e cory che tipo di ghiaia dovrei mettere?Fine o grossa?

E poi volevo anche un consiglio sul colore...io volevo allestire il fondo con le rovine romane di colore bianco..secondo voi che colore di ghiaia ci starebbe bene? :-)) Grazie!!!!

DjPuma
28-12-2005, 14:17
come tipo di ghiaia ti consiglio fine...2 o 3 millimetri!!!! come colore un marrone....vedi secondo le tue preferenze se metterlo kiaro o scuro!!!

Bagnino
28-12-2005, 14:19
Allora oggi allestirò l'acquario solo che volevo un consiglio sulla ghiaia...per i pesci come guppy e portaspade e cory che tipo di ghiaia dovrei mettere?Fine o grossa?

devi usare o della sabbia o della ghiaia finissima, altrimenti i corydoras con ghiaia troppo grossa soffrono (si consumano i baffetti)

E poi volevo anche un consiglio sul colore...io volevo allestire il fondo con le rovine romane di colore bianco..secondo voi che colore di ghiaia ci starebbe bene? Grazie!!!!

Dai, le rovine romane no! :-D
Nel mio acquarietto di 60 litri ho messo della sabbia finissima chiara della wawe e secondo me come colore ed effetto è bellissima #36#

dyla82
28-12-2005, 14:29
Io le adoro!!!Sono troppo belle...sarà che ho una passione per il mondo classico..!!Cmq secondo voi, della ghiaia bianca /grigia con un misto di ghiaia colorata come ci starebbe?
Altrimenti??? #19

Jalapeno
28-12-2005, 14:32
Il fondo non deve essere troppo chiaro da fastidio ai pesci.

dyla82
28-12-2005, 14:38
E allora la mia idea è sbagliata oppure andrebbe bene?

Che colore mi consigli?Tieni conto che gli oggetti, a parte le anfore, sono di colore bianco...

Un saluto! ;-)

Nightsky
28-12-2005, 15:16
fine fine x i cory! 1 o 2mm
e sul scuro (rossa scura, marrone, nera, terracotta, caffe')

dyla82
28-12-2005, 15:17
Grazie 1000 per i vostri consigli...peccato, mi piaceva il misto!!! :-)) :-))