Visualizza la versione completa : Fertilizzante Xaqua LEAF!
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi fa uso o conosce la linea di fertilizzazione della Xaqua LEAF ??? Volevo sapere qualche parere e per chi utilizza come si è trovato. Grazie :-))
Nessuno lo conosce o utilizza ?
Io l'ho appena preso nella versione nuova. Quello con le boccette Leaf 1, 2, 3, 4 per capirsi
Nell'1 C'è il Ferro
Nel 2 Potassio
Nel 3 Supplemento organico (??)
Nel 4 Microelementi
Tra l'altro ci vorrebbe una specie di protocollo settimanale da seguire dato che nelle boccette non c'è scritto granchè. Avete qualche info in più?
Io l'ho appena preso nella versione nuova. Quello con le boccette Leaf 1, 2, 3, 4 per capirsi
Nell'1 C'è il Ferro
Nel 2 Potassio
Nel 3 Supplemento organico (??)
Nel 4 Microelementi
Tra l'altro ci vorrebbe una specie di protocollo settimanale da seguire dato che nelle boccette non c'è scritto granchè. Avete qualche info in più?
in che senso 1,2,3,4 ???? io ho preso XAQUA LEAF-1 WEEK e XAQUA LEAF-2 WEEK
da quanto c'e scritto bisogna dare 1 volta a settimana il LEAF-1 e 2 a settimana il LEAF-2
Poi si puo integrare con XAQUA FERRO e XAQUA POTASSIO.
Anche io volevo qualche chiarimento su un protocollo da seguire. Grazie in anticipo :-))
Mi sa che hai preso la serie vecchia... Ora c'è quella nuova (penso da pochissimo) in cui hanno separato le cose come ti ho scritto sopra...
Si chiamano Leaf 1, Leaf 2, Leaf 3, Leaf 4
Mi sa che hai preso la serie vecchia... Ora c'è quella nuova (penso da pochissimo) in cui hanno separato le cose come ti ho scritto sopra...
Si chiamano Leaf 1, Leaf 2, Leaf 3, Leaf 4
Probabile anche se mi sembra strano perche tutti i negozi di bologna che trattano quella marca per quanto riguarda il dolce hanno tutti quei prodotti
Guarda l'ho preso ieri pomeriggio a Firenze e il venditore mi ha detto che è la linea nuova appena uscita. Tra l'altro il sito xaqua è stato tolto e lo stanno modificando, probabilmente per migliorarlo e mettere su le nuove linee di prodotti. Appena riesco ad avere qualche informazione in più te lo scrivo
Allora basandomi sul protocollo base seachem ho provato a riadattare le cose per un prototipo di protocollo per xaqua nuova linea.
Siccome sulle boccette c'è scritto soltanto 5ml x 100lt 2-3 volte alla settimana pensavo di fare così:
Su 100 lt.:
Giorno 1: Leaf1 (Ferro) 1,5ml
Leaf2 (Potassio) 1,5ml
Leaf3 (Supplemento Organico) (Sarà come l'excel?) 1,5ml
Leaf4 (Microelementi) 1,5ml
Giorno 3: Leaf1 (Ferro) 1,5ml
Leaf2 (Potassio) 1,5ml
Leaf3 (Supplemento Organico) 1,5ml
Giorno 5: Leaf1 (Ferro) 1,5ml
Leaf2 (Potassio) 1,5ml
Leaf3 (Supplemento Organico) 1,5ml
Leaf4 (Microelementi) 1,5ml
Giorno 7: Cambio
Secondo voi potrebbe andare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |