Visualizza la versione completa : dove va posizionato il diffusore di co2 in acquario?
Buongiorno...qualcuno sa darmi una risposta precisa per quanto riguarda il posizionamento del micronizzatore co2
in acquario? il mio č un askoll ed attualmente č posizionato sotto la pompa d'uscita dell'acqua, ma le piante
l'hanno ricoperto. praticamente le bollicine che fuoriescono si infrangono sulle foglie. ci sono problemi?
oppure č meglio che lo sposti in un punto pių libero? attendo risposte grazie....
yangadou
20-09-2010, 11:41
Scusa ma quanti post pensi di aprire con la stessa domanda? Se tutti facessero come te immagina cosa succederebbe....
scusa, ma l'ho inserito in 2 sezioni differenti, visto che riguarda sia le piante che la fertilizzazione
scriptors
20-09-2010, 11:49
va bene li ;-)
va bene lė cosa? il post o il diffusore?
scriptors
20-09-2010, 12:10
il diffusore, sotto l'uscita del filtro
anche se le bolle si fermano sotto le foglie comunque il movimento d'acqua garantisce che la CO2 disciolta arriva in tutta la vasca
piųttosto verifica che il movimento d'acqua sia garantito in tutta la vasca e che non ci siano zone della vasca con acqua ferma
il movimento dell'acqua č ottimale senza rotture in superficie. quindi lo lascio "imboscato" tra le foglie?
Federico Sibona
20-09-2010, 14:58
agolone, ti ho diffidato dal ripetere la stessa domanda su mille topic, se continui cosė mi costringi a prendere provvedimenti spiacevoli.
Posso capire che tu non sia esperto di questo forum, ma il regolamento devi averlo letto ed accettato all'atto dell'iscrizione e, a parte questo, le mie parole in altri topic erano chiare.
Questo č un ammonimento ufficiale.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |