Visualizza la versione completa : costruire sfondo 3D per acquario
tommymassy
19-09-2010, 20:32
bella raga sono un nuovo iscritto e sono formidabile nella costruzione di sfondi 3d per acquari per informazioni o suggerimenti sono disponibile via mail o in forum
io non ci credo che sei bravo ;-)
fai una guida dettagliata in fai da tè su come fai, magari con foto dei tuoi lavori e ne riparliamo :-))
:-D ovviamente scherzo sul non crederti, ma non scherzo sul post, metti i materiali che usi, le tecniche ecc... potrà essere utile a tanti!
Cookie989
19-09-2010, 20:36
Puoi fare qualche esempio di tuoi lavori sotto "Fai da te dolce" :-))
tommymassy
19-09-2010, 21:16
mi sono iscritto questa sera da domani penso di poter mettere qualche foto delle mie opere e piu mi organizzo e piu post metterò poi ne riparleremo
------------------------------------------------------------------------
cmq i materiali che uso sono su per giu polistirolo, plastivel grana sabbiosa per acquari il cui colore varia a seconda dell'opera e volendo prima del plastivel cementite ovviamente è tutto materiale antitossico ma mi sto dilettando anche nella costruzione di varie opere tipo filtri biologici e trabocchi d'acqua abbstanza carini tipoa pioggia e non il solito tubicino che fa uscire acqua tipo cascata..a seguire vi mostrerò foto e post devo organizzarmi un pò abbiate pazienza grazie raga
mucchina
19-09-2010, 21:23
non vedo l'ora di vedere !!!!!!!#36#36-#36#
tommymassy
19-09-2010, 21:24
una cosa bella è mettere dei led acquiferi assieme agli ossigenatori danno un effetto, assieme alle rocce fatte a mano spettacolare, perchè dopo l'opera si crea una patina lucida che con la luce diventa spettacolare fidatevi a giorni vedrò di postare qualcosa
------------------------------------------------------------------------
vedrete non vi deluderò
mucchina
19-09-2010, 21:26
ho già le aspettative a 1000 !!!!Adoro le idee creative!!!!!
tommymassy
19-09-2010, 21:29
fidati mucchina le donne non le deludo mai
mucchina
19-09-2010, 22:15
Vorrei tanto sentire le donne..:-D:-D:-D...naturalmente scherzo!!!!!!
ciao ciao
Nunzio Catania
20-09-2010, 11:33
fidati mucchina le donne non le deludo mai
parliamo di sfondi....o di che altro?????
-28
parliamo di sfondi....o di che altro?????
:-D:-D
infatti...il discorso stava prendendo una piega un po' maliziosa!!..
Per questo genere di topic esiste la sezione fai da te, ma visto che nella stessa ci sono già centinaia di topic con questo argomento, evito lo spostamento invitando il titolare della discussione alla lettura degli stessi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |