Visualizza la versione completa : sono prprio indeciso!!!!!
el cabbalèros
19-09-2010, 20:06
è più di un anno che ho avviato un acquario di 60l,come popolazione ho 2 platy e un coridoras però non mi danno soddisfazione,vorrei dei pesci che non siano comni tipo i platy,guppy........non so i ramirezi,voi sapete se li posso mettere in 60l o sono troppo pochi??oppure mi dite degli altri pesci che possono vivere in 60l????grazie
gigi1979
19-09-2010, 20:07
Una coppia di ram in 60 lt ci stà bene, magari accompagnati da un gruppetto di otocinclus....
si si i ramirrezi ci stanno ...ovviamente devi levare il cory che potrebbe in fase di riproduzione distruggere tutto il lavoro dei ram....i platy essendo una coppia possono anche rimanere anche se in teoria sarebbe meglio toglierli....quoto per gli otocinclus....magari su un 60 6/7 andranno bene..magari per rimediare all'assenza del cory qlc melanoides(sono gasteropodi-lumache che ad esser sincero nn sono un gran che d'aspetto ...almeno a me nn piaciono ma puliscono di notte mentre di giorno stanno sotto sabbia...quindi nn ti accorgerai nemmeno di averle),sono sorprendenti spazzine.
l'unica infoltisci ben bene di vegetazione l'acquario altrimenti i ram soffrono!!-28-28
el cabbalèros
21-09-2010, 18:34
grazie a tutti,so che più piante metto e più diventerà facile riprodurli è vero?,solo che i cory,come faccio a rimuoverli???perchè è senza una pinna e non so come ma è ancora vivo e vegeto,non lo voglio uccidere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |