Visualizza la versione completa : il vostro parere grazie.
salve a tutti io ho un acqaurio da 120 lt, con all'nterno tanti poecilidi, come ben sapete i porciliti partoriscono molto spesso e qundi all'nterno dell'acqurio ci son sempre 2 nurseryx avanotti sempre piene, siccome nn sono molto estetiche vorrei comprare un piccolo acquario da 10 lt ( ma mia mamma al massimo mi fa spendere 35.00 euro) il mio negozia in negozio ha un acquario in pexiglass accessoriato con filtro, ghiaino, una piantina finta e due contenitori da 20 grammi x mangiare per pesci tropicali costa 30.00 euro.. voi che ne dite lo compro?? a preciso e solo x la crescita degli avanotti.. qui vi do un link dove e descritto l'acquario
:-) http://cgi.ebay.it/ACQUARIO-MARINA-ASKOLL-GOLDFISH-COMPLETO-10-LITRI-/110460957336 .... consigliatemi.. grazie mille..
SleazyCriss
19-09-2010, 18:58
Mancherebbe il riscaldatore e l'illuminazione ma forse quest'ultima la puoi tralasciare il riscaldatore no!
inoltre ti servono le piante vere e far girare l'acquario a "vuoto per un mese per far maturare il filtro.
ma per curisità, dopo gli avanotti, diventati grandi che fine fanno?
certo il riscaldatore nn mancherà.. rigurdo che fine farenno gli avanotti cresciuti li trasferirò nel mio acquario di 120 lt
L'acquario l'ho già visto di persona e non è di mala fattura. Cmq il riscaldatore è d'obbligo. Ma dopo un pò nel 120L quanti poecilidi ci saranno??? Non diventeranno un pò troppi???
L'acquario l'ho già visto di persona e non è di mala fattura. Cmq il riscaldatore è d'obbligo. Ma dopo un pò nel 120L quanti poecilidi ci saranno??? Non diventeranno un pò troppi???
è per quello che l'ho chiesto.
mi sa che ti conviene lasciarli nell'acquario altrimenti verrà invaso in poco tempo, i pesci si stresseranno troppo e ci sarà meno ossigeno. con conseguente aumento delle possibilità che si ammalino
Darklight
20-09-2010, 10:19
Io ,per il parto , ho un caridinaio . Tolta la Guppa incinta dal 60Litri , ho assistito due soli parti perchè volevo veder crescere gli avannotti .
Mi son ritrovato con 100 avannotti che poi difficilmente riesci a gestire .
Ora lascio fare alla natura ... o meglio , al Trichogaster Leeri :D
Paolo Piccinelli
20-09-2010, 11:31
io prenderei un usato sul mercatino...
quoto paolo vai sull'usato, ma prima assicurati che il negoziante dopo ritiri i pesci, altrimenti poi non sai più dove metterli...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |