PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto juwel 450 vision

matteoxx87
19-09-2010, 08:06
ciao ragazzi siccome i miei dischetti di 4 mesi ,attualmente 11 nei miei 2 acquari devo perforza comprare un acquario come si deve.
siccome l'acquario lo devo mettere alla sinistra della porta blindata,se metto un rio 400 che e' 51 di spessore mi riduce molto l'apertura della porta,mentre con il vision perdo poco o nulla.
Qualcuno sa la misura in testa??al centro 64.

Il mio amico negoziante mi ha detto di tenere il filtro interno come meccanico e l'eheim come biologico,

Poi pareri da possessori di vision,la visuale comè???

Come filtro volevo prendere il kubo askool ma mi ha detto meglio l'eheim che costa pure 200 euro meno,quindi e' onesto perche in casa ha anche il kubo g6.

Un ringraziamento a zoominimarket casatenovo,il numero 1 in lombardia!!

matteoxx87
19-09-2010, 16:33
nessjuno????

milly
19-09-2010, 17:34
un pò di pazienza, oggi è domenica c'è meno gente in linea :-)) io non ho mai avuto acquari juwel, vedrai che i possessori non tarderanno a farsi vivi.

SleazyCriss
19-09-2010, 19:02
Secondo me se hai eheim puoi usare solo quello e basta, se invece hai solo l'interno non ti serve acquistare l'esterno poi non so come funzionano i filtri juwel!

malù
19-09-2010, 22:29
Il mio amico negoziante mi ha detto di tenere il filtro interno come meccanico e l'eheim come biologico,

Ho anch'io un Juwel, non angolare ma comunque sto realizzando ciò che ti ha consigliato il negoziante...........l'intenzione è di caricare l'Eheim solo con Substrat Pro medio, non aprirlo più per molto tempo e affidare la filtrazione meccanica a quello interno.

Darklight
19-09-2010, 23:44
Interessante la faccenda del doppio filtro .

Ma come fai ad impedire che il filtro con i cannolicchi non aspiri anche acqua sporca ?

malù
20-09-2010, 22:07
Interessante la faccenda del doppio filtro .

Ma come fai ad impedire che il filtro con i cannolicchi non aspiri anche acqua sporca ?

Non lo impedisco, lascio che i batteri la "lavorino"................