PDA

Visualizza la versione completa : Vasca predatori

Zenith
18-09-2010, 20:10
Con l'arrivo di uno splendido esemplare di bambinas rompecogliones mi sono ritrovato ad avere molto meno tempo da dedicare al mio già trascurato reef così ho deciso di fare una vasca di predatori, i primi arrivi sono stati uno pterois ed una nebulosa.
Vorrei inserire un balestra o forse due (si può?), che altri pesci potrei inserire?
C'è qualche anemone alga o altro che posso inserire con questi pesci?
grazie

Stefano G.
18-09-2010, 21:23
Con l'arrivo di uno splendido esemplare di bambinas rompecogliones mi sono ritrovato ad avere molto meno tempo da dedicare al mio già trascurato reef così ho deciso di fare una vasca di predatori, i primi arrivi sono stati uno pterois ed una nebulosa.
Vorrei inserire un balestra o forse due (si può?), che altri pesci potrei inserire?
grazie

con i primi puoi tenere di tutto io li ho allevati con coralli molli e lps

i balestra (quelli che ho mantenuto io) mordono di tutto #07 caulerpe comprese

Massimo-1972
18-09-2010, 21:57
grazie
con i primi puoi tenere di tutto io li ho allevati con coralli molli e lps
i balestra (quelli che ho mantenuto io) mordono di tutto #07 caulerpe comprese
quoto Stefano
al posto dei balestra, se la vasca è grande io ti consiglierei una cernia ... un pesce dall'intelligenza fuori dal comune tra i pesci