Visualizza la versione completa : ordine o disordine??????
Una settimana fa preso dalla smania di mettere a "posto" prendo tutte le pompe che ho e le metto tutte in una scatola .....così mi dico se cerco una pompa so dove trovarla...
Nel frattempo prendo un sacco della spazzatura grosso e inizio a buttare via tutto quello che di inutile si raccoglie nel tempo...........
Ieri vado e cerco una pompetta .......ma logicamente la scatola non si trova più......nella distrazione generale è sicuramente finita dentro il sacco della "rumenta"........non vi dico i cinque minuti passati dopo che me ne sono accorto.........
Praticamente non ho più una pompa se non quelle che ho in vasca .......buttate: una vortech mp40 , una eheim 1260, due tunze 6045, una eheim 1000 compact più la solita decina di pompettine ...............bel colpo eh.....#12#12
riccardo.b
17-09-2010, 19:47
wow!! bel colpoo!! #17
ribalta la casa! ce ne vuole a non accorgersene di buttare tutto quel po po' di roba!
curiosità, perché la vortec non la tenevi in vasca?
ma dai alla fine che vuoi che sia, hai buttato SOLO un millino di euro di pompe nella rumenta! #06
Daniel89
17-09-2010, 20:54
porca vacca che mazzata cicala....era meglio tenersi il disordine e perdere quei 10 minuti ogni volta per trovare una roba
la vortech non era in vasca perchè gli mancava un pezzo della parte bagnata e aspettavo di trovarlo prima di prendere tutto......
mucchina
17-09-2010, 21:09
ciao...io son del "dolce" quindi non conosco per niente l'attrezzatura del marino e i relativi costi....mi fido di chi a valutato il tutto un millino......
cxxo che botta!!!!!!
io son una persona ordinata perchè nel mio disordine trovo sempre tutto....ti consiglio la mia filosofia.....;-)
io son una persona ordinata perchè nel mio disordine trovo sempre tutto....ti consiglio la mia filosofia.....;-)
anche io ho il mio "caos organizzato" ;-)
ciao...io son del "dolce" quindi non conosco per niente l'attrezzatura del marino e i relativi costi....mi fido di chi a valutato il tutto un millino......
cxxo che botta!!!!!!
anche io ho il mio "caos organizzato" ;-)
quoto tutti e due ma non conoscete mia moglie.....:-D:-D:-D
scusa fede ma questa me l'hanno proprio alzata........
Daniel89
17-09-2010, 22:03
cicala e tu non conosci mia mamma....ma il cassetto dell'acquario DEVE rimanere nel suo eterno ordine disordinato ;-) pensa che se chiedo a mio papà di cercare qualcosa dentro faccio prima ad andare in negozio a prendere quello che mi serve
nooooooooooo ..... che storia #23
così mi dico se cerco una pompa so dove trovarla...
Questa "legge fisica", pur avendo buttato la scatola, è sempre valida. :-D
quello che non capiscono mogli-fidanzate-mamme-donne della pulizie e chi ne ha + ne metta è che noi nel disordine ci stiamo bene #36#:-)) almeno io mi trovo a meraviglia, ma appena mia madre mette tutto in ordine io non ci capisco un caxxo :-D:-D
comunque se butto mille euro di pompe le vado a cercare pure nella discarica :-D:-D:-D
ALGRANATI
18-09-2010, 07:27
cominci a sentire l'astinenza?? #18#18
... noto con dispiacere che la legge di murphy è applicabile anche all'acquariofilia :-D
"Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità"
andrea dazzi
18-09-2010, 08:57
pensa se lo spazzino che passa dai tuoi cassonetti fosse per caso un acquariofilo....
avresti reso un uomo felice;-)
Omar Rold
18-09-2010, 09:36
-d09 la Vortech noooooo...
Matte parli con me o con Doc?????:-D:-D
azz mattè....che botta di vita....#06
Matte parli con me o con Doc?????:-D:-D
Forse con tutti e due..... lui ormai è assuefatto.
RobyVerona
18-09-2010, 19:11
Io sono decisamente per l'ordine ma se costa così caro meglio un bel pò di confusione...
Io sono decisamente per l'ordine
Anche io..però non riesco ad avercelo -28d#
Giordano Lucchetti
19-09-2010, 12:33
Quando metto le mani nel mio cassetto devo stare attento agli aghi e agli spilli...
Ma e' il mio cassetto e lo difendo con la vita :-D, anche perché ci sarànno 500. € tra cose varie
Sandro S.
19-09-2010, 17:05
mano male che non hai buttato pure la vasca :-D
Rive Gauche
21-09-2010, 09:15
Belin Matte.... sei un cazzone!!!! :-D :-D :-D
E stai bravo con tua moglie, che ti sopporta fin troppo!!!!!!! #36#
ALGRANATI
21-09-2010, 21:25
dicevo a tutti e 2 ..........andate avanti a filmini e manetta#18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |