Visualizza la versione completa : forse devo rismantellare tutto
però è una cosa positiva,ricordate il cantiere che avevano sequestrato per illeciti,lo hanno sbloccato,il costruttore mi ha fatto una proposta che non ho potuto rifiutare.. in pratica ora sto vivendo a 30 km da roma in affitto e la casa che avevo acquistato sta in centro..sembrava dovessero demolire tutto #07
però sono contento :-))
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/10-2.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/10-3.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/09-10.jpg
pensare a un altro trasloco mi viene da piangere #13
zucchen ma poi riparti nuovamente???
L'importante che starai al piano terra altrimenti con quel peso al piano terra ci arrivi cmq :-D
Dai, la casa è la cosa più importante insieme alla famiglia.
Ma che te frega ;-) meglio così....
tommaso83
16-09-2010, 12:28
Un'occasione in più per invitare gli amici a smontare e rimontare così vi passate una bella giornata di lavoro e poi mangiare come lupi e bere come cammelli!! ;-)
dove sei in affitto??che zona e??....almeno mi faccio un pò i cazzettini tuoi:-)):-D:-D
andrea81ac
16-09-2010, 13:40
si poi gli serve casa piu' bella senno' la piccola zucchenina gli smantella casa...................auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te la povera santa che ti sopporta e la piccola ludovica...................
dodarocs
16-09-2010, 13:43
Smontare la vasca che vuoi che sia, a come ho capita ti ridanno la casa? :-))
Buono per la casa! peccato per la vasca ! ma amen! almeno è per una buona ragione ;-)
Visto che hai già avuto modo di testare questa tua nuova gestione, ora che potresti averne l'occasione, stai pensando di fare delle eventuali modifiche (di allestimento e/o tecnica) nella prossima?
dove sei in affitto??che zona e??....almeno mi faccio un pò i cazzettini tuoi:-)):-D:-D
Sarà la casa di scajola :-D
RobyVerona
16-09-2010, 18:51
Sarà la casa di scajola :-D
Bella li!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D
MAURINO fABRIZIO
16-09-2010, 19:38
Piu' che la sua non puo' essere!!!!:-D:-D:-D
Massimo-1972
16-09-2010, 20:41
Zucchen ... una buona notizia ... no?
peccato che forse dovrai smontare, ... sperando però che le misure della vasca siano adeguate nella nuova casa (Tua)
zucchen ma poi riparti nuovamente???
no,mi do all ippica :-D
castelverde,vicino lunghezza.
si poi gli serve casa piu' bella senno' la piccola zucchenina gli smantella casa...................auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te la povera santa che ti sopporta e la piccola ludovica...................
grazie andrè :-)
Buono per la casa! peccato per la vasca ! ma amen! almeno è per una buona ragione ;-)
Visto che hai già avuto modo di testare questa tua nuova gestione, ora che potresti averne l'occasione, stai pensando di fare delle eventuali modifiche (di allestimento e/o tecnica) nella prossima?
la rifaccio uguale,ma niente è ancora sicuro ,il costruttore è una merda d uomo..hai presente gli squali bianchi.. -28d# .
Zucchen ... una buona notizia ... no?
peccato che forse dovrai smontare, ... sperando però che le misure della vasca siano adeguate nella nuova casa (Tua)
le misure sono le stesse.
ALGRANATI
16-09-2010, 21:02
tempistiche??
cioè...la casa quando verrà pronta?
tempistiche??
cioè...la casa quando verrà pronta?
la casa è pronta,io l ho pagata un tot 2 anni fa ..ora le sta vendendo al 15 % in meno, avrei diritto a riavere i soldi ,forse anche il doppio della caparra conf. ma l avvocato m ha detto che passano tanti anni..ieri la merda mi aveva detto che me l avrebbe messa allo stesso prezzo che le sta vendendo ora e anche un 5 % in meno degli altri ,i visto che avevo acquistato su carta,oggi si è rimangiato tutto ,me la vuole far pagare al prezzo iniziale visto che abbiamo un contratto.. -04
ALGRANATI
16-09-2010, 21:36
Cri...tagliagli la gola e vedrai che si sistema tutto....stà merda marcia
oceanooo
16-09-2010, 23:27
quoto una lettera dell avvocato ,sopratutto se non se l aspetta di solito risolve sempre tutto :)
Comunque colpa tua se facevu il protocollo classico DSB di 6 mesi ora avresti ancora sabbia ed acqua e non ci pensavi tanto :-D
Sandro S.
17-09-2010, 08:15
io andrei di lettera dell'avvocato chiedigli i danni, l'avvocato dovrebbe sapere come spaventarlo un pò.
...secondo me molla il colpo.
ALGRANATI
17-09-2010, 08:40
gente così non si spaventa per lettere degli avvocati
Rive Gauche
17-09-2010, 08:50
Azz che gentaglia c'è in giro. Anche a mio cugino hanno combinato lo stesso scherzetto con una casa comprata "su carta".
Purtroppo credo che Algranati abbia ragione: stì infamoni degli avvocati se ne battono il belino! -04
Comunque al tuo posto, ci proverei comunque...
Non vedo l'ora di vedere la tua nuova vasca!!! ;-)
morganwind
17-09-2010, 21:19
azz...Cris, certo che sei propio fortunato con questo mafioso
Certo che una casa a Roma è un'altra musica...
Della vasca che te' frega...la rifai in un battibaleno ormai sei anche pratico :-))
Siamo pieni di questa gentaglia!!!!!!!!!!!!!
Sanno benissimo che queste cose se li possono permettere solo con gente perbene. -28
andrea81ac
18-09-2010, 15:07
sohal 66 cristian per bene???????? quello lo affoga nella vasca................:-D:-D:-D
NIKO1969
18-09-2010, 17:11
i costruttori sono tutti figli ad una cagna!! nel senso ke sono tutti uguali
mino.cruiser
19-09-2010, 00:50
Zucc...auguri per la piccola nuova arrivata soprattutto!!......ma sei sicuro che sarebbe meglio vivere a Roma invece che a 30 km ?.....io ci penserei bene....#24#24
Zucc...auguri per la piccola nuova arrivata soprattutto!!......ma sei sicuro che sarebbe meglio vivere a Roma invece che a 30 km ?.....io ci penserei bene....#24#24
grazie :-)
sarebbe meglio si ..ma la vedo dura a questo punto ... al bastardo gli sono andato sul ***** dopo un accesa discussione,mi ha chiamato i carabinieri -04
fabio NICOLINI
19-09-2010, 10:04
tu non devi nemmeno minacciarlo zucchen la sera quando torna acasa sul suo mercedes da 200000 euro intestato alla moglie, lo fermi lo leghi lo porti in campgna che li a lunghezza non manca e poi...................... bè io ti direi di prendere spunto dal film giustizia privata ma un pò più crudele e senza confessare!!!! naturalmente prima gli fai firmare la vendita di casa!!!!
E comunque se ti servisse una mano per il trasloco te la darei molto volentieri!! un saluto e in bocca al lupo
tu non devi nemmeno minacciarlo zucchen la sera quando torna acasa sul suo mercedes da 200000 euro intestato alla moglie, lo fermi lo leghi lo porti in campgna che li a lunghezza non manca e poi...................... bè io ti direi di prendere spunto dal film giustizia privata ma un pò più crudele e senza confessare!!!! naturalmente prima gli fai firmare la vendita di casa!!!!
E comunque se ti servisse una mano per il trasloco te la darei molto volentieri!! un saluto e in bocca al lupo
nessuna minaccia ,per carità.. ha in mano i miei risparmi di tanti anni... gli ho detto che è un gran fjo (figlio )de na bocchinara :-D
grazie cmq :-))
NIKO1969
19-09-2010, 23:55
gli ho detto che è un gran fjo (figlio )de na bocchinara :-d :-d :-d :-d
fabio NICOLINI
20-09-2010, 00:21
comunque zucchen apparte gli scherzi se dovessi traslocare mi farebbe molto piacere darti una mano!! poi ho visto che siete un bel gruppo di amici e tutti con bellissime vasche mi farebbe proprio piacere conoscervi, almeno imaparo da più persone!! poi a mia figlia piace quando faccio le cene con gli amici ha solo 2 anni ma riesce a far stancare tutti a forza di correre e poi è malata per gli acquari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |