mikly
15-09-2010, 21:37
salve cari esperti ho un problema cn i platy quando devono mangiare uso mancime a fiocchi della jbl novi..il mio problema è...quando do da mangiare i pesci i pesci da branco fanno piazza pulita quando i platy vedono un po di mangiare che scende loro si avicinano ma nn trovano nulla.per darli amangiare dovrei buttare piu mangiare ma nn si puo...poi il mio negoziante mi fece provare del mangiare congelato e ho aveto lo stesso problema xo quando supera il pelo dell'acqua lo fanno piazza pulita xo so che questi vermi congelati tutti i giorni nn si possono dare...poi la fine ho comprato del lofilizzato (larve di zanzare rosse)xo ho sempre lo stesso problema i pesci da branco fanno piazza pulita e loro nulla....voi che mi consigliate?????devo togliere i pesci da branco o......nn so provare cn altro cibo???xo sto cibo costicchia....a ho un ultima domanda...
questo lofilizzato se lo faccio a pezzetini invisibili va bene x gli avanotti di platy?????grazie mille x i vostri consigli....
questo lofilizzato se lo faccio a pezzetini invisibili va bene x gli avanotti di platy?????grazie mille x i vostri consigli....