Visualizza la versione completa : Daddycayman, allora dicci un po', com'è l'America?
:-D:-D:-D stavo leggendo allegre discussioni di reef d'Oltreoceano e guarda un po' chi ti trovo... http://www.nano-reef.com/forums/index.php?showtopic=248496 :-D bella lì! promuovi il made in Italy!
in un inglese quasi perfetto, direi :-D :-D #23
Belin Dadyyyyyyy!!!!!!!!
sei Great......credo voglia dire Grande....no dico la mia madre lingua è il Genovese
poi mastico un po d'Italiano: la mia lingua straniera:-D:-D:-D:-D:-D
Lo zio dice cosi perchè e invidioso di te#18#18#18
daddycayman
15-09-2010, 22:08
ehhhhh gli americani sò fortiiiiiiii!!!
Ahahah edovera ma come hai trovato??? :-D:-D
Volevo aprire proprio in questi gg per dire chi di voi nanisti volesse iscriversi insieme a me su nano-reef.com...e tu che fai mi sgami così:-D:-D
A dire la verità non mi hanno cagato in molti e poi diciamo che volevo fare un po da precursore delle innovazione in campo acquariofilo e mi sono accorto che il mercato americano è immenso mi sono anche informato sulle spedizioni dei loro coralli ma la vedo molto dura anzi,impossibile!
E dai fatemi compagnia....
:-D ti ho sgamato perché anchio sono iscritto col nik "edo" ma non ho mai postato nulla è solo per vedere i loro nani che sono sempre una spanna sopra ai nostri. E grazie al belin (come direbbe Giuansy :-D) hanno coralli di colori che non sapevo neanche l'esistenza e soprattutto a prezzi ridicoli....
daddycayman
15-09-2010, 22:13
in un inglese quasi perfetto, direi :-D :-D #23
Zio lamentati con chi gestisce google translate....:-D:-D:-D:-D
Secondo te mi metto con l'inglese adesso...:-):-)
------------------------------------------------------------------------
hanno coralli di colori che non sapevo neanche l'esistenza e soprattutto a prezzi ridicoli....
Ecco e questa cose mi innervosisce non poco zoanthus e blastomussa che sembrano dipinti!!
e le ricordee? e le trachyphillia? e soprattutto i prezzi???
tanto per rosicare beccati gli zohantus di questo tizio... avrà anche giocato con le impostazioni della fotocamera ma rimangono sempre dei gran bei pezzi!!!
http://www.nano-reef.com/forums/index.php?showtopic=219959
ho visto che molti usano delle barre a led che si chiamano powerbrite della current usa o qlc del genere..volevo provare a prenderne una ma la spedizione costa un sacco..
http://www.current-usa.com/powerbrite.html
ne sapete qlc?qlc le ha provate?
e si poi c'è anche il rischio dogana (tradotto altri soldoni)......
fossi in te se ti è venuta voglia di Led .....fai un saktino (con richiesta preventivo) da
Ocean-Led.......la butto lì....
Giuansy si ho già visto..infatti ci sto pensando:-))
...sono iscritto anch'io da un anno...sempre iapo sono....
comunque animali, coralli, tecniche, vasche impressionanti in tutti i sensi....ma quelle accozzaglie di basette ceramiche con coralli sopra multicolor non mi piacciono.....per niente naturali......non credo ci sia questo rischio... ma se divento così..... ditemelo
daddycayman
24-09-2010, 13:43
Si ineffetti la cosa che più mi da fastidio è che a volte le rendono poco naturali con basette bruttissime!!
Anche se ci sono nani....da favola!!
Ahhhh bene ci sei anche tu allora mo ti cerco!!:-):-)
...troverai post molto vecchi...ma anche uno di stamattina#36##36##36#
LukeLuke
24-09-2010, 14:05
già iscritto negli USA.
Sono loro che mi hanno addestrato per realizzare la prima plafo... ;-)
nick: LukeLuke :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |