Visualizza la versione completa : Cena Toscana FOTO PG 18
andrea dazzi
15-09-2010, 19:10
Come promesso, alla fine della stagione estiva vorremmo organizzare una cena per gli amici Toscani(naturalmente sono graditi anche i forestieri!!)per fare il punto dell'attività di Gocciablu.
Quest'anno vorremmo coinvolgere maggiormente i colleghi dolciofili,anche in previsione di un allargamento del prossimo congresso al mondo del dolce,per cui questo topic verrà aperto anche su Sweet Bar.
Non abbiamo ancora deciso dove fare la cena,per cui sono graditi suggerimenti(Brig non proporre il kebab che tanto non ci veniamo;-)), mentre per la data direi potrebbe essere indicativamente venerdi 15 o 22 ottobre.
Cominciate ad aderire che poi in base alle presenze decidiamo la location!
-.-
era sparata li tanto per... giusto per dire che a me andava bene tutto... (e alla fine credo che si sarebbe risparmiato un po XD)
io proporrei il 500... ma rimane al confine tra la toscana e la liguria... quindi temo sia bocciato in principio no?
viareggio tornerebbe comodo per via del seabox... ma non ha attirato gente... oltre al costo...
proponete voi... e se non è lontanissimo vedrò di fare questa capatina ;-)
per il 22 potrei esserci al 90%, come luoghi proporrei la costa.... diciamo il triangolo tra pisa viareggio e livorno (se poi volete calare più a sud a me va anche meglio)
Federico Rosa
17-09-2010, 17:54
Io ci sono ed anche il posto non è un problema ... e poi il 21 ottobre è il mio compleanno così mi potete portare i regali direttamente alla cena :-))
Perfetto, ho un mazzolino di aiptasie che non sapevo cosa farci...ora faccio un bel pacchetto....
Federico Rosa
17-09-2010, 19:50
... ottimo le parcheggio nella vasca del presidente in attesa che parta la mia :-D :-D :-D
andrea dazzi
17-09-2010, 19:53
io ti porto la xenia!!
Federico Rosa
17-09-2010, 19:54
WOWWWW ho praticamente la vasca già allestita :-D :-D :-D
io ti portavo quelli che hai visto a livorno XD
ma se a parte scherzi si facesse un Toscana-Liguria con incontro a sarzana?
andrea dazzi
18-09-2010, 11:47
io ti portavo quelli che hai visto a livorno XD
ma se a parte scherzi si facesse un Toscana-Liguria con incontro a sarzana?
io pensavo a qualcosa di piu centrale e facilmente raggiungibile da tutti#23
Secondo me Livorno sarebbe perfetto.... è la più centrale...
andrea dazzi
18-09-2010, 12:20
Secondo me Livorno sarebbe perfetto.... è la più centrale...
al limite anche Pisa e Viareggio sarebbero facilmente raggiungibili,ma Sarzana(cosi come Grosseto)è troppo all'estremo!
comunque abbiamo ancora tempo per pensarci.#36#
andrea dazzi
19-09-2010, 19:11
allora non viene nessuno??#17
se siamo 4 si va da giovanni :-D
il fatto sulla più centrale è opinabile...
livorno è la più "popolata" invece mi sembra più corretto.... purtroppo...
io viareggio, come detto, lo proporrei per la girata al negozio, ma lo boccerei per la cena....
a sto punto si potrebbe provare con pisa... per me non è lontanissimo
tra grosseto firenze e massa il centro è praticamente livorno o anche pisa .... stà a 15 km da livorno quindi è praticamente uguale... per me no problem e va bene pure viareggio con visita dal sestini ... anzi!! :-))
Eccomi,presente !
Era un pò che non entravo sul forum,come va,tutto bene ?
Mi fa piacere che ci sei anche te,G@be, alla cena.
Stasera vado a pesca con claudio marze,sento se vuole venire anche lui alla cena.
La location... io proporrei livorno
ciao sorvolatore hehe!! come è andato il brevetto??
Alla cena ci si becca sicuramente...porta anche il marze vai!
Supercicci
21-09-2010, 07:33
tra grosseto firenze e massa il centro è praticamente livorno o anche pisa .... stà a 15 km da livorno quindi è praticamente uguale... per me no problem e va bene pure viareggio con visita dal sestini ... anzi!! :-))
#26... il centro sta a San Gimignano o giù di lì
e se devo dire la verità si mangia meglio a Livorno, pesce ovvio, (miglior rapporto qualità prezzo) che da qualsiasi altra parte.
Andrea, senza spendere cifre esagerate, dato che abbiamo sempre speso poco, possiamo anche trovare qualcosa di più...
Anzi un posticino da caciucco non sarebbe mica poi male #19
per pizze e kebab andate da soli :-D
claudiomarze
21-09-2010, 10:39
anche io ci dovrei essere...
Amico Pesce
21-09-2010, 13:25
se deve essere pranzo o cena toscana, si preferisce mangiare toscano che fra parentesi e troppo buono.
a me onestamente non importa tanto il cosa si mangia, ma scambiare due chiacchere con delle persone ;-)
p.s. amico pesce... non mi è molto chiaro se ci incastri anche tu, perchè avrò una geografia distorta, ma da catania a pisa/livorno ci dovrebbero essere diversi km ;-)
Amico Pesce
21-09-2010, 16:42
sara difficile che io venga, ma non impssibile. per quando riguarda il mangiare mi accontento di qualsiasi cosa, purche sia della toscana.
cacciucchino o risotto nero da motorino!! haha :-D
Tetr4kos
22-09-2010, 16:09
forse se ci si riesce a organizzare per noi liguri sarebbe meglio qualcosa piu verso la liguria...inoltre se è piu vicino alla liguria possono aderire anche quelli di piemonte e lombardia....insomma bisognerebbe trovare l ombelico del mondo!
ma rimanere su Firenze..no eh ??
Dal sanesi a signa...!!
Bimbi a me mi fate sempre contento :D
Supercicci
22-09-2010, 21:20
Simone se vieni te ti ci porto io a Livorno
------------------------------------------------------------------------
Dal sanesi a signa...!!
Bimbi a me mi fate sempre contento :D
Bono.. ma di sicuro costa più che dai livornesi..
Eh si... Ma finocchione e fiorentina sono favolose :)
andrea dazzi
23-09-2010, 18:14
dal Sanesi vengo sempre volentieri!!
se invece volete il pesce a Livorno si trova sempre qualcosa.
io onestamente non è che vado tanto matto per il pesce....
andava bene anche una pizza per risparmiare...
poi ovviamente è logico che ognuno tende a stare più vicino a casa possibile....
ma non si potrebbe scegliere una focacceria?
p.s. tetr4kos, io avevo proposto il 500 a (non so esattamente dove) però più o meno vicino a sarzana... ma non hanno voluto XD
ottima idea brig ! andiamo in focacceria ! io vado dal salumaio a prendere qualche affettato ...sai che cenetta che scappa fori !
Federico Rosa
24-09-2010, 11:30
Allora allora onde evitare problemi sulla cena abbiamo sempre fatto così (unica eccezione quella volta che siamo andati a Viareggio tra quelle in cui c'ero io ndr) ci contiamo decidimao posto e data, poi si prenota un menù fisso a prezzo fisso così si evitano fregature di solito siamo stati intorno ai 20 - 25 €. Io non ho niente contro pizze e focacce ma di solito chi si muove anche 100 km vuole mangiare qualche cosina un po' più sfiziosa. A Livorno siamo stati diverse volte all'arco vecchio e una alla cantinetta mangiand bene e spendendo il giusto #36# poi l'abbuffata più grossa si fece a Coltano all'agriturismo organizzato da Gazza, tutta carne e niente pesce ;-) che dite di cominciare dalla data? forse esprimersi grazie
federico,io scherzavo riguardo alla focacceria ! ahahah t'immagini faccio 100 o piu km per mangiare una schiaccia !
Federico Rosa
24-09-2010, 12:41
si si edo avevo capito era solo per sgombrare ogni dubbio ;-)
cominciamo con sta data please :-))
il 15 o il 16 ottobre vi va bene ?
Supercicci
24-09-2010, 13:26
semmai un venerdì sera sarebbe la meglio quindi 15 ... per il resto concordo in pieno
in caso contrario faccio meglio... mi porto il panino con la frittata da casa :-D
poi io non parlavo di abbuffata ma di Caciucco con la C maiuscola ... o che llivornesi siete?
Si si decidimao anche il posto :-D:-D
andrea dazzi
24-09-2010, 17:16
Luca visto che siamo livornesi scrivi cacciucco e non caciucco.....
il 15 per me va benissimo e non son certo io a dire di stare a Livorno,a me va bene veramente tutto e ovunque!
Supercicci
24-09-2010, 19:22
Già che ci sei e vuoi fare il precisino non hai notato la doppia l su livornesi ehh
andrea dazzi
24-09-2010, 19:26
:-DGià che ci sei e vuoi fare il precisino non hai notato la doppia l su livornesi ehh
:-D:-D
Adesso che abbiamo stabilito la data decidiamo se pesce o carne....
a voi la parola.
bel dilemma ... pesce và ...
carne / pizza / focaccia XD
VADA PER IL 15 !!!
E SICURAMENTE NON SI VA NE DA UN KEBABBARO NE IN UNA FOCACCERIA !!
Quindi chi ha proposte alternative interessanti perche conosce o altro...si faccia avanti......
Butto li un altra cosa...e se in concomitanza dell'evento si facesse un bell'arrivo collettivo di selvatiche ????(cosi da risparmiare un pò di dindoli?)chi fosse interessato mi contatti in privato....:)))
Supercicci
25-09-2010, 09:24
http://s3.postimage.org/4iyHi.jpg (http://postimage.org/image/8px5dv9g/)
andrea dazzi
25-09-2010, 09:50
SI ma il posto... ??
se vince la corrente del pesce o viareggio oppure livorno.
A viareggio io non conosco a livorno ho alcune alternative....
Se si decide carne io voto Signa!!
Supercicci
25-09-2010, 09:51
SI ma il posto... ??
non ci credo finchè non ti vedo a tavola
Cicci credici....gli si ri'échiusa la vena per l'acquario..:)))....pero credo preferisca zona Firenze ....
Supercicci
25-09-2010, 13:03
Confermo quanto sopra.. comunque se dovesse venire viene anche a Livorno
Ragazzi però non facciamo tanto i pidocchiosi :-))
io voto Signa...anche perchè a Livorno è già stata fatta..una volta per uno...
io porto con me altri due ragazzi
se si fa verso viareggio potrei venire anche io
Supercicci
26-09-2010, 12:41
Benny
già stata fatta ma te mica sei venuto....quindi non vale
Lollo,
a signa sono solo un trentina di km in più ..
Cmq dal Sanesi a me sta bene
vengo anchio.....con Benny
andrea dazzi
26-09-2010, 18:02
Mi sembra che ci stiamo spostando verso Firenze!!
Se si decide per Sanesi chi si occupa di prenotare e fissare un prezzo(evitando di farci spennare....)??
vengo anchio.....con Benny
bene cosi ci conosciamo
io se ho finito vi porto la plafo al plasma da vedere
io direi di decidere prima il posto poi facciamo la solita lista e poi prenotiamo
andrea dazzi
26-09-2010, 18:38
Venerdi 15 ottobre Sanesi Lastra a Signa,la località è chiaramente soggetta a modifiche,la data no....
Partecipanti:
Andrea Dazzi
Lollo77
iniziate fare copia incolla con l'elenco di chi viene
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
leonardo72
26-09-2010, 20:10
la cosa mi affascina, per me sarebbe la prima volta e avrei l'occasione di conoscere un pò di gente, non ho problemi per il posto va tutto bene, ma problemi per la data si! se è per il 22, ci sarò pure io, prima non posso perchè sono a SHARM EL SHEIKH :-))
leonardo72
26-09-2010, 21:22
mi sa che sono arrivato troppo tardi, ho visto che avete già deciso la data, allora sarà per un'altra volta, buon divertimento.
per me è troppo lontano...
p.s. cicci lo ho trovato poi quel gioco... grazie ancora ;-)
Supercicci
27-09-2010, 08:26
Lontano?... Trovi, se volessi venire, qualcuno che ti accompagna...
Federico, ma te ci sei?
onestamente c'è da dire che se facessimo livorno saremmo tutti ( i più lontani) a 1 ora e mezzo di macchina, se ci spostiamo su firenze gli estremi (massa e grosseto) si ritrovano a oltre 200km ...
per me va bene e vengo comunque ma per equità preferirei andare per livorno/pisa
Federico Rosa
27-09-2010, 10:41
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
Federico Rosa
Cicci e ti pare che me la perdo proprio ora che sto per ripartire ;-) il posto non è un problema e nemmeno cosa si mangia, non voglio insistere su Livorno/Pisa perchè sono di parte quindi 'un vale :-))
vengo anch'io! #22
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
Federico Rosa
Alereef
io ci metterei quasi un ora e mezzo di macchina... escludendo benzina ed autostrada... per me purtroppo è improponibile... almeno oggi come oggi...
magari la prossima si fa a pisa e magari dopo si fa una partitona a bowling XD
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
decidete voi noi livornocentrici siam di parte :)))) hahahah brig se te fai il birillo...io ci gioco volentieri :)
Supercicci
27-09-2010, 16:04
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci
io ci sono da qualunque parte..
p.s.
La prima che si fece a Firenze c'è chi venne da Roma#36#
si fa prima roma firenze che grosseto firenze .... provare per credere ;-)
andrea dazzi
27-09-2010, 17:31
Capisco che Livorno o Pisa sarebbero equidistanti per tutti,
Diamoci un altra settimana e valutiamo le adesioni poi si decide dove andare!!
Quindi votate o bistecca dal Sanesi oppure cacciucco a Livorno....
Supercicci
27-09-2010, 18:22
io ho già votato
Supercicci
27-09-2010, 18:37
si fa prima roma firenze che grosseto firenze .... provare per credere ;-)
Ad essere generosi.. diciamo lo stesso tempo per arrivare a Signa, poi se hai il Ferrari e non ci sono intoppi allora....:-))
Indicazioni stradali per Grosseto GR Lastra a signa
Via Michelin
01h57 di cui 01h03 su strade a scorrimento veloce
Distanza150 km di cui 95 km su strade a scorrimento veloce
google maps
2 ore 7 min Raccordo Autostradale Siena-Firenze e SS223
150 km
Indicazioni stradali per Firenze-Roma
Via Michelin
02h54 di cui 02h19 su strade a scorrimento veloce
Distanza285 km di cui 269 km su strade a scorrimento veloce
Google maps
2 ore 50 min A1
291 km
Il fatto è che sia che tu passi da siena che dalla fipili sono sempre strade con tante macchinette, lavori e traffico... la A1 in quel tratto generalmente scorre e i 150 si tengo tranquillamente e senza esagerare... In teoria sono 3 ore ma in 2 ci si va...forse qualcosa in più
Purtroppo la costa è collegata abbastanza male...aurelia, fipili e grosseto-siena sono strade un po di m....a ... ora ci fanno l'autostrada... così, forse, i miei nipoti la useranno hahaha!!
si va a Signa allora..mica ci ho capito una sega
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci
davana(Benny)..comunque sia o Signa o Livorno per me e' uguale Benny lo carico io ..quindi si segna uguale!!!:-)):-D
Davide..bisogna chiamare anche altri....
Supercicci
27-09-2010, 23:13
o Simone un ci credo... che tu vieni davvero?:-)
ma parliamo anche di cose serie ... talee ne portate ??? #18
Milani, se tiri te allora posso occupare anche tutte le piste che sono sicuro che non mi becchi XD
però ci vedevo volentieri una bella partitona XD
io voterei per pisa...
e nel caso ho digitate da buttare XD
è da prima che dico pisa ....
:-D:-D
Salve gente, sono stato un po latitante ma sono sempre attivo (con l'acquario intendo:-D )
ho letto qua e la ma non ho capito dove dovrebbe essere la cena, in ogni caso se riesco vedo di esserci e magari porto qualcosina...... se si unisse qualche altro pistoiese magari......
per ora resto in ascolto ma aspetto a confermare perché ho diversi impegniin quel periodo
un salutone a tutti-28
tommasino08
29-09-2010, 10:54
ecco un altro pistoiese che comunica ufficialmente lo smantellamento della vasca perchè ho vermente troppo da fare .
1 moglie
1 figlio
2 lavori
1 .......
e siccome tra coralli e altro ci passo dimolto tempo una volta a casa la voglia di fare test e ******* varie non c'è dunque smonto.
Per la cena ho provato a leggere tutto ma come calca non ho capito niente.
Se volete posso organizzare su Pistoia ho due grandi Amici che hanno aperto un ristorante con i fiocchi da poco.
Fatemi sapere e scusate il ritardo
per riassumere la questione a calca e tommasino...
la cena stava prendendo direzione signa....però giustamente i grossetani(vi raggruppo tutti insieme coi follonichesi...)di farsi un mare di km non avevan troppa voglia....pertanto chiedevano se potesse esser spostata verso pisa livorno......
ora io fede andrea e il dazzi essendo di livorno e quindi centrali...siamo troppo di parte per dire SI-NO si fa cosi si fa cosa.......la votazione popolare sta andando mica troppo bene :) quindi che qualcuno dica prenoto io li a questo prezzo....e se qualcuno è troppo lontano..la volta dopo si cercherà di farlo essere vicinissimo :)..insomma PRENDIAMO UNA DECISIONE :)))
Non si potrebbe aggiungere un sondaggio a questa discussione con signa e livorno? magari possono farlo i mod...
io ho votato e proposto anche il dopocena XD
via a parte schezi... a pisa ci posso venire... oltre sarà per la prox
magari riassumerei i luoghi plausibili:
pisa
livorno
signa
pistoia
viareggio
in linea di massima ho capito questi luoghi.. (messi a caso, senza alcun'ordine)
facciamo copia incolla e mettiamo una crocetta a testa:
pisa
livorno X
signa
pistoia
viareggio
andrea dazzi
29-09-2010, 18:37
pisa
livorno Xx
signa
pistoia
viareggio
_
Visto che è stato proposto il referendum voto anch'io...._______
mi sa che perdo
VIAREGGIO
Supercicci
29-09-2010, 18:59
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggio
andrea dazzi
29-09-2010, 19:15
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggiox
________
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggiox
________
andrea... non si capisce se hai votato per viareggio, o se hai "inserito" il voto di lollo, che non aveva fatto copia-incolla
io ovviamente voterei per massa... ma per me pisa e viareggio vanno bene... XD (non so come si possa dare un voto doppio)
Brig ma te controllare la pagina precedente mai?la x di andrea sua a livorno è nella pagian precedente....
Io dico VIAREGGIO visto che son curioso di vedere la plafo al plasma di LOLLO...e conoscere un "acquariofilo nuovo"
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxx
Brig ma te controllare la pagina precedente mai?la x di andrea sua a livorno è nella pagian precedente....
Io dico VIAREGGIO visto che son curioso di vedere la plafo al plasma di LOLLO...e conoscere un "acquariofilo nuovo"
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxx
grazie
se e' pronta la porto sicuramente
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxxx
anche io mi associo...
Federico Rosa
30-09-2010, 10:05
occhio perchè se si fa a viareggio viene anche brig e dopio ci tocca il bowling :-D :-D:-D
Supercicci
30-09-2010, 10:59
Dopo io vo a casa, te che lo hai adottato te lo puppi
... ma a Viareggio escluse piadine kebab focacce panini e pizzette dove cavolo si va a cena?...
Lollo e dai sono 50km in più... io son venuto lassù da voi, mica ho fatto il prezioso come te, su non fare storie ti porto un paio di litri di benzina ed un buono sconto del supermercato daiiii :-))
casello-casello sono 34 km
pisa
livorno Xxx
signa
pistoia
viareggioxxxx
Gente, io propongo Viareggio per andare in un posto diverso dalle altre volte e poi sarebbe all'incrocio tra noi che si viene dall'interno , quelli marittimi a sud e quelli più a nord
Io conosco vari posti buoni, posso fare io qualche telefonata per fissare però a questo punto qualcuno dovrebbe riassumermi all'incirca quanti siamo e quale data fino ad ora era la più gettonata.
Dopo io vo a casa, te che lo hai adottato te lo puppi
... ma a Viareggio escluse piadine kebab focacce panini e pizzette dove cavolo si va a cena?...
Lollo e dai sono 50km in più... io son venuto lassù da voi, mica ho fatto il prezioso come te, su non fare storie ti porto un paio di litri di benzina ed un buono sconto del supermercato daiiii :-))
ho capito che son 50 km in piu' pero' sono di sera se era un mezzogiorno andava anche bene
io poi mi devo fare la cisa
adesso dico una *******
se facciamo un sabato a mezzogiorno e poi si fa un salto da sebox
sabato a mezzogiorno molti son messi male con il lavoro....me compreso (spesso)
ok era solo un idea
allora la bocciamo subito
cmq fate voi,non fatelo per me apposta a viareggio,se per caso non riesco a venire ci sara' occasione
cmq rimango sintonizzato
Venerdi 15
Andrea Dazzi
Lollo77 (forse in base al posto)
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
ho aggiunto calca e tommasino......se si facesse viareggio dal seabox ci possiamo andare prima di andare a cena....( nel caso si chiama il sestini e gli si dice di stare un pochino piu aperto....)
semmai la plafo c'e la fai vedere mezza smontata?:))))
Lollo(se fosse Livorno) beh in ogni caso son neanche 15-20 min in piu di autostrada dritta...non trovi nessuno che possa venir con te da parma ???
:-D nono non volevo essere così drastico ... solo che almeno per me il problema è quello...
poi se si vuol fare a viareggio con la gita pre-cena da seabox per me va benissimo...anzi!!! Così scegliamo il posto per via del negozio e non per la distanza...e siamo tutti felici :-))
ragazzi per me va benissimo ci facciamo un giro al pomeriggio
ricapitolando la data 25 ottobre?
Supercicci
30-09-2010, 12:51
25? non era il 15?
25? non era il 15?
hahahahhahahahhahahah
vedi come mi sono gia' sbagliato
sono fuori come un balcone
hahahahhahahah
allora mi segno il 15
ma il 15 e' un venerdi' se si fa di venerdi' niente giretto di pomeriggio
finisco di lavorare alle 19
cmq vedro' di esserci
occhio perchè se si fa a viareggio viene anche brig e dopio ci tocca il bowling :-D :-D:-D
a parte che era a pisa...
ma credo che ce ne siano anche a viareggio :-D:-D:-D:-D
cmq era per divertirci qualche minuto dopo... poi se siete così antipatici ok #07 ;-)
per viareggio.. all'inizio non sembrava andasse così tanto... io lo aggiunto perchè lo avevo proposto io....
cmq...
se volete andare anche dal sestini (come si disse a maggio) ai livornesi dite che il ritrovo è all 2 di pomeriggio così riescono a venire per tempo (la volta scorsa c'era da trovarsi alle 6:45... sono arrivati alle 8 passate... e per altro sono stato mezz'ora buona a girare davanti al negozio in attesa di qualcuno...)
p.s. per chi non c'era a viareggio a maggio, sappiate che il ristorante dove siamo andati alla fine ha fatto un bel conticino #23
BRIG se si fa a viareggio ci rimettiamo nelle mani del Calca :)))...il sabato c'e chi alvora..chi studia o chi post cena deve sucire con gli amici o tornare a casa...non credo che nessuno si voglia far na partita a bowling...i soldi del bowling investili nella cena VA :))))
ma devo mettere da qualche parte la frase
[scherzo]/[battuta]/altro??
Federico Rosa
30-09-2010, 15:04
Allora direi ufficiale data, luogo e punto di ritrovo ora non resta che la conta così poi Calca prenota:
VENERDI 15 OTTOBRE A VIAREGGIO RITROVO ALLE 19.00 CIRCA DAL SESTINI
ora vai con il copia incolla di chi è sicuro:
Andrea Dazzi
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
Supercicci
30-09-2010, 15:13
Lollo non ho capito come fai a essere a Viareggio se fai festa alle 19.
comunque io ci sono
Andrea Dazzi
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
vedro di finire prima e partire per le 17
cmq faro' di tutto per esserci
Andrea Dazzi
Lollo77 (
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
Andrea Dazzi
Lollo77 (
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
Brig
per viareggio ci sono XD (spero)
p.s. ai livornesi dite 3-4 ore prima del vero ritrovo XD
benissimo, confermo la presenza alle 19 dal sestini
Ok, mi sembra che la cosa ora stia prendendo un ottima strada, quindi in questo fine settimana vedo di telefonare in qualche posto e mi faccio fare un possibile menù per 10-15 persone per il 15 ottobre, come orario starei intorno le 20:45 per non fare tardissimo per quelli che dopo si devono fare più strada,
intanto continuate a segnarvi, io confermo
LOLLO, cerca di smetterev presto il 15 così ci si vede dal Sestini
il negozio chiude alle 19:30... quindi per me si può mangiare anche verso le 20:00... tanto se tutti vogliono passare dal negozio dovrebbero esserci tutti per quell'ora XD
Federico Rosa
01-10-2010, 17:53
Brig giuro che questa volta saremo puntuali e non ti faremo aspettare ;-)
Ok, mi sembra che la cosa ora stia prendendo un ottima strada, quindi in questo fine settimana vedo di telefonare in qualche posto e mi faccio fare un possibile menù per 10-15 persone per il 15 ottobre, come orario starei intorno le 20:45 per non fare tardissimo per quelli che dopo si devono fare più strada,
intanto continuate a segnarvi, io confermo
LOLLO, cerca di smetterev presto il 15 così ci si vede dal Sestini
ci saro anche prima
non manchero'
Visto che il ritrovo è stato deciso al seabox, io propongo il ristorante/pizzeria La Chiesina , via Leonardo da Vinci 83 è li vicino e raggiungibile a piedi, in questo modo non si devono nemmeno riprendere le macchine, tutto tempo risparmiato per chi deve poi farsi dei chilometri dopo;-)
siccome ricordo che fanno una frittura di pesce alla viareggina molto buona, ho chiesto un menù che la includesse, il menù completo sarebbe:
antipasto di pesce, 2 assaggi di primi piatti da sceglire(sempre pesce), frittura viareggina, dolce, caffè, con una cosa del genere mi hanno detto di non poter fare meno di 28€
in alternativa io pensavo di fare qualcosa in meno , ad esempio solo antipasto , frittura abbondante, dolce, caffè in questo modo si risparmierebbe qualcosa e ci si gusta meglio la frittura;-)
fatemi sapere cosa ne pensate
P.S. dimenticavo, la frittura viareggina per chi non lo sa sarebbe frittura di totani, gamberi, paranza + verdure a fiammifero miste, di solito vucchini, carote.
ovviamente se c'è qualcuno a cui non piace il pesce, li fanno anche tutto il resto compresa pizza
un assaggio della lampada al plasma appena accesa
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3197879#post3197879
per la cena a me va bene qualsiasi posto basta stare in compagnia
.... visto com'è andata (per me) l'ultima volta io opterei per qualcosa di leggero... e più economico ;-)
per me nessun problema ... direi massimo antipasto 1 primo e frittura, altrimenti ci si ingozza troppo e la frittura non si gusta a dovere .. per il prezzo no problem fino a 30.
andrea dazzi
04-10-2010, 07:55
Ottimo Calca!!
x me va bene anche un menu leggero senza i primi,cosi spendo di più dal Sestini;-)
io in tanto vi lascio il mio numero
io saro' giu' presto
3400712384
ps: ha me va bene anche una pizza
anche per me va bene tutto basta stare in compagnia..ditemi a che ora dal Sestini
andrea dazzi
04-10-2010, 18:36
anche per me va bene tutto basta stare in compagnia..ditemi a che ora dal Sestini
direi 18.30#19...
io mi sono preso mezza giornata per venire giu'
io penso di essere giu un po' prima se ce qualcuno libero ci si sente
io dovrei vedere come sto messo ad uni...
ad oggi non è ancora fissata la data di inizio a causa di continui rinvii (doveva iniziare il 23/09)
eventualmente se non è ancora iniziata io dovrei essere disponibile tutto il giorno XD
al max esci a massa e quand'è ora si fa il lungo mare...
cmq opterei per il menù "piccolo" o al max tutti e due i menù con possibilità di scelta e pagamento alla romana... così si risolve tutto XD
Calca ma l'abbeveraggio è compreso nel prezzo ???
per me è indifferente.....scegliete voi :)
Brig si può anche non venire...sai?? hahahahahah scherzo dai male male ci raggiungi direttamente a cena.oppure mangi un kebab e poi fai l'angolista......
Supercicci
05-10-2010, 07:36
Ottimo Calca!!
x me va bene anche un menu leggero senza i primi,cosi spendo di più dal Sestini;-)
hai che da risparmiare sulle cene a questi risparmi e quei costi :-D:-D
Il menù è approvato...
Per le le 18:30 sarà un pò presto almeno per me e poi io verrei solo a sbavare #06... cmq c'è tempo per decidere e poi al limite ci sentiremo per cell.
LOLLO porti la lampada ma poi ce la fai anche vedere accesa vero? Quindi portati dietro anche spine e riduzioni varie.:-)
Benny, allora, ancora non ho capito ma te ci sei o no?
Brig, è facile, quando i tuoi dormono vai al borsellino della mamma e le sfili un deca, così integri la differenza, oppure commuovi i nonni ... qualcuno disponibile a sganciare lo trovi di sicuro e poi ai nipoti non si nega mai nulla :-)):-))
se e' finita sicuramente che l'accendiamo
in tutti i modi porto giu la lampada cosi com'e'
ok ma se vengo al ristorante la sera va bene lo stesso ??
Federico Rosa
05-10-2010, 11:27
Certo basta che vieni :-))
Supercicci
05-10-2010, 11:47
ok ma se vengo al ristorante la sera va bene lo stesso ??
Non ci credo finchè non lo vedo a tavola -05
qualcuno disponibile a sganciare lo trovi di sicuro
l'ultima volta ne trovai 6 #23 (che ringrazio ancora)
e per evitare quello starei sull'economico.. al max prendo una pizza e faccio alla romana :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Fede, non ho capito per il bere perchè il tipo era poco loquace e non parlando di persona dovevo continuamente riassumere, era una fatica..... Però si mangia bene, questo è certo, in ogni caso, vedo di riparlarci a modino prima di fissare,
mi rifate l'elenco dei partecipanti
Federico Rosa
05-10-2010, 16:58
Credo che l'ultima lista sia questa:
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
Brig
ma forse si aggiungerà ancora qualcuno ... aspetterei lunedi a prenotare che dici?
per il posto ci son già stato e mi ricordo che è carino (una ex chiesa sconsacrata giusto?) anche se ho mangiato solo una pizza
ma i follonichesi .....ndo son spariti?
Si Fede, è quella, è molto carino il posto , è un po che non ci torno ma si è sempre mangiato bene, mi hanno detto che non è cambiato nulla quindi #22#22
Aggiungetevi pure, per prenotare c'è tempo
dai dai
Supercicci
05-10-2010, 23:17
capito ci sono stato anch'io .. credo di chiese sconsacrate adibite a ristoranti ce ne siano poche..
CALCA
ho sentito Paolo mi ha detto che non riesce a venire cmq grazie del contatto finalmente qualcuno in zona con cui scambiare due parole
Ci sarebbe un possibile cambio di programma,
Il Sestini ha contattato me e il Dazzi perché vedendo che la cena è a Viareggio, vorrebbe cenare con noi e conoscendo i ristoranti del posto, ci consiglierebbe uno dove sembra si mangi meglio ed è tutto compreso (vino.....) la zona è sempre quella,
Io a questo punto non fisso nulla rimango in lista come partecipante
Dazzi, vai te avanti con la lista partecipanti
ha contattato anche me haha! Confermo
andrea dazzi
08-10-2010, 17:13
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
Brig
Marco Lorenzini
Questo è l'ultimo aggiornamento.
Alessandro Sestini mi ha detto che conosce un posto a 200 metri dal suo negozio dove con 30 euro mangi molto bene.
Dato che lui a Viareggio conosce meglio di noi ho detto che poteva andarci bene,per martedi avrebbe bisogno del numero preciso per prenotare,quindi chi non si è ancora segnato lo faccia...
cos'è... viene anche lui?
cmq più o meno è il prezzo di quello dell'ultima volta... e non è molto distante dal negozio... non è che è proprio quello?
(cmq io opto per la pizza e pago la mia parte ok? ;-))
andrea dazzi
10-10-2010, 14:55
ultimi giorni per segnarsi alla cena!!!
ho sentito il marze lui al 99% non viene....ma edo gr è sparito??....
ma quanti siamo?
dai ragazzi io vengo giu' da parma
piu' siamo meglio e'
14 col sestini per ora ...
della prenotazione definitiva, menu e prezzi si sa nulla?
viene anche lui??
cmq io al negozio non penso di andarci...
per chi arriva verso le 19:30 dove ci si trova?
p.s. io mi sa che me lo scordo -.-
Supercicci
13-10-2010, 09:37
La soluzione definitiva per risparmiare ;-)
Andrea... facci sapere almeno dove si farebbe sta cena anche per chi non arriva del Sestini A... sbavare... :-D
andrea dazzi
13-10-2010, 17:41
La soluzione definitiva per risparmiare ;-)
Andrea... facci sapere almeno dove si farebbe sta cena anche per chi non arriva del Sestini A... sbavare... :-D
Mi spiace ma non so proprio dove abbia prenotato il Sestini....
mi ha solo detto che è un ristorante molto vicino al negozio,adesso oltretutto è partito per la Germania a fare il carico di selvatiche e quindi è irraggiungibile!
L'unico appuntamento certo è al suo negozio dalle 19 alle 20.30.
Purtroppo io non c saro', scusate.
problemi improvvisi.
Purtroppo io non c saro', scusate.
problemi improvvisi.
noooooooo...
io direi che fino alle 20:00 - 20:30 si rimane davanti al negozio...
al max "il presidente" lascia il numero a tutti XD
vorrei chiedere un favore.... mi basta una persona sola che passa dal sestini... se hanno la cartuccia di carbone attivo per l'impianto osmosi (tipo questa http://www.forwater.it/popup_image.php?pID=3178) e solo se costa 10€ me la prende che poi gliela prendo quando arrivo, perchè in linea di massima non dovrei venire a vedere il negozio... vediamo a che ora si arriva...
p.s. io vengo, ma per evitare l'ultima volta prendo una pizza e pago la mia parte ok? ;-) (ringraziando di nuovo tutti quelli della volta scorsa :-)))
andrea dazzi
14-10-2010, 18:31
Brig,
il mio cellulare è 3480706674.
Se vuoi chiamami e ti dico dove siamo a cena!
per la cartuccia non mi voglio assumere responsabilità di acquistare un oggetto che poi magari non ti va bene....
ragazzi io per le 5,30 6 sono a viareggio se qualcuno arriva prima ci si vede
3400712384
io dovrei essere lì per le 18.30....
andrea dazzi
14-10-2010, 19:09
Il gruppo Livornese parte verso le 18,arriveremo dal Sestini per le 19!
per la cartuccia non mi voglio assumere responsabilità di acquistare un oggetto che poi magari non ti va bene....
-.- contavo proprio su di te...
è una normalissima cartuccia pre filtro per osmosi... se costa meno di 10€ me la prendi? poi te la prendo anche se è sbagliata (anche se è difficile sbagliare... un impianto lo avrai no? il disegno lo hai visto.. basta ricordarsi che è per il carbone... e i connettori credo siano uguali... dai please XD)
-.- contavo proprio su di te...
è una normalissima cartuccia pre filtro per osmosi... se costa meno di 10€ me la prendi? poi te la prendo anche se è sbagliata (anche se è difficile sbagliare... un impianto lo avrai no? il disegno lo hai visto.. basta ricordarsi che è per il carbone... e i connettori credo siano uguali... dai please XD)
se ce te la prendo io
ma e' da bicchiere o e' da linea di quelle dei contenitori a siluro bianchi
è da linea... in sostanza è una specie di cilindro smussato sulla base, bianco (generalmente) con un etichetta con scritto carbone attivo...
solo se costa meno di 10€ però XD
cmq ti ringrazio ;-)
così
http://www.forwater.it/images/CARBONE%20BLOCK.jpg
o così
http://www.forwater.it/images/IN%20LINE%20CARBONE%20ATTIVO.jpg
ragazzi ,c'è mica posto per un povero affamato? #13
se non fosse possibile sarò cmq contento di venire alla prossima cena.
Federico Rosa
15-10-2010, 12:41
vapao vieni vieni che al limite ci si stringe ;-)
claudiomarze
15-10-2010, 12:41
mi dispiace di non poter venire ragzzi, divertitevi anche per me!!!! alla prossima mi raccomando e non vi ubriacate troppo!!!!
ciao a tutti!!!!
http://www.forwater.it/images/IN%20LINE%20CARBONE%20ATTIVO.jpg
così...
mi sembrava anche di aver postato un link...
ok ci penso io
mandami il tuo numero che ti faccio sapere cosa costa
Io purtroppo non posso venire però parlando col sestini stamani mi ha detto che vi aspetta una mangiata memorabile.. Divertitevi:-))
Supercicci
15-10-2010, 14:11
ma chi non viene non ha aggiornato la lista?
io non mi sono mai segnato perchè avevo un impegno..
ragazzi io alle 16,30 parto da parma
ci vediamo in negozio
ok 18:30- 19 sarò al negozio.
a dopo
ecco le foto
http://s2.postimage.org/thDpJ.jpg (http://postimage.org/image/1ngboxhic/)
http://s2.postimage.org/thIp0.jpg (http://postimage.org/image/1ngf006hw/)
http://s2.postimage.org/thNoi.jpg (http://postimage.org/image/1ngib2vhg/)
grazie a tutti per la splendida serata
andrea dazzi
16-10-2010, 09:52
Lollo,grazie per le foto....
Però manca la tua splendida plafo!!
Gran bella serata,cena ottima e alla fine siamo tornati indietro felici tutti con il nostro sacchetto del Seabox,a notte fonda acclimatavo i miei pesci nuovi....
bene
io sono arrivato alle 2
acqua e nebbia sulla cisa
Buongiorno!!
Siamo stati proprio bene, bravo anche alessandro a scegliere il posto e ottima al compagnia!
Il più fortunato è stato federico ... gliel'ha anche data .....
:-D
Supercicci
16-10-2010, 15:54
aridai....
per il resto ottima compagnia e visione del prototipo "plasma" di Lollo che per essere il primo pezzo e con i mezzi a sua disposizione l'ha fatto anche troppo bene... attendiamo le misurazioni con ansia ;-)
ottima cena e bella compagnia grazie a tutti :-))
Bella serata, ho avuto modo di conoscere tanti "nick"
Grande Alessandro che ci ha fatto stare veramente bene...e l'ha data...-05-05
heheh tutti a puntualizzare che alessandro l'ha data..
MA CHE FEDERICO L'HA PRESA????
Peccato siamo stati divisi su piu tavoli.. S'è fatto le risate :)))
DHE federico è venuto per prenderla!!! Di certo quando gliel'ha data non se l'è fatta scappare!
Supercicci
16-10-2010, 19:45
si l'ha presa ma il calibro non era così devastante:-D
unoincondotta
16-10-2010, 21:43
ottimo cibo e ottima compagnia...grazie a tutti...aspettiamo notizie della plafo al plasma..
mi dispiace davvero non essere potuto venire:-(
Federico Rosa
17-10-2010, 11:07
cosa ci volete fare son fatto così a me mi piace prendere ... poi considerate quanto ho dovuto insistere .... proprio un me la voleva dare :-D ma sapete cosè la cosa più bella? che ha voi un vi do' nulla #36#
Bella serata, ottime chiacchere e splendide nuove conoscenze ... l'anteprima del plasma di Lollo la ciliegina sulla torta #25 #25 #25
Finale ottimo e questa volta Brig non mi ha fatto nemmeno arrabbiare -28
confermo anche io, bella serata e ottima cena.
ringrazio soprattutto federico rosa ,milani1 e brig che a tavola non mi hanno fatto pensare allo sooter ciullatomi solo 2 ore prima.
AZZ questa non la sapevo!! Lo scooter?!? Maledetti pezzi di m ... a
questa volta Brig non mi ha fatto nemmeno arrabbiare -28
ma io sono un santo :-)):-)):-)):-))
cmq dite almeno che ho fatto bene a proporre viareggio :-D:-D
ah già... ovviamente gli occhi chiusi, mentre gli altri sono in posa -.-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |