Visualizza la versione completa : Integratori Oceanlife.. chi li usa?
Ciao ragazzi...
ho visto dal mio negoziante di fiducia che c'è questa linea di prodotti della Oceanlife per il marino...
di cosa si tratta? funzionano? impressioni generali?
Grazie mille! :-)
io ne ho utilizzato e ne utilizzo tutt'ora qualcuno e per quello che si può dire c'è di buono che puoi sapere la quantità di elementi che integrano (sul loro sito c'era un foglio excel, almeno un po' di tempo fa). Mi riferisco ai vari buffer per macro/oligoelementi e integratori bicomponenti. Per quest'ultimo mi piace l'idea che la parte dedicata all'integrazione dell'alcalinità è stata raddoppiata di volume, evitando quindi i classici problemi di deposito sul fondo bottiglia comune a quasi tutti gli altri prodotti concorrenti.
Sul rapporto qualità (o meglio quantità) / prezzo è difficile da stabilire, anche perchè ultimamente ho perso un po' di vista i prezzi. Ma è un problema che è facilmente risolvibile sgironzolando un po' su internet ;-)
qualitativamente come sono? soprattutto gli integratori di oligoelementi...
ho visto che poi hanno gli amminoacidi... ma funzionano davvero? col phyto forse si va piu' sul sicuro..?
chiedo a voi perchè vorrei provare a cambiare... adesso uso gli integratori KNOP
mah, onestamente sulla qualità io non sono in grado di sbilanciarmi per nessuna marca, cioè, se prendo un buffer del KH mi aspetto che quel prodotto mi alzi il valore, ma non sono in grado di determinare la qualità degli elementi che lo compongono. e non penso di esser l'unico ad avere questo problema ;-)
su ammino phyto e via dicendo non ti so dire; negli ultimi mesi mi son stufato di mettere boccettine più o meno misteriose che non so bene che facciano, quindi, più in là dei classici non vado.
ok ti ringrazio!
dunque la cosa da fare è provare...
sicuramente a me interesserebbero piu' oligoelementi e cibo piu' che calcio magnesio e kh.. per quelli ho il reattore...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |