Visualizza la versione completa : colla per rocce?
devo fare manutenzione alla rocciata matura (vasca di 1 anno).
QUalcuno sa consigliarmi una colla o cemento che dir si voglia che tenga veramente ferme le rocce e che non sia la milliput, ne la tunze...?
Ripeto, per sicurezza, che la devo usare in vasca già popolata e che gira da un anno..
grazie
c'è quella della Elos .... costa un pò .... ma la migliore IHMO è la Milliput :-)
c'è quella della Elos .... costa un pò .... ma la migliore IHMO è la Milliput :-)
nnoooooooooo...grostik..........la milliput noooooooooo...ne sto usando a kg...non tiene una mazza e se riesci a conformarla come si deve al primo colpo bene altrimenti poi in acqua si spappola tutta e la devi buttare via + tutta la polvere che ti fa in vasca......costerà poco ma per me :-(....
dicevo proprio di evitare la milliput...quella ce l'ho sempre di scorta.....io parlo di qualcosa che cementi proprio le rocce in modo che non si spostino più......può darsi che non esista questo prodotto e che se veramente la milliput è la migliore allora dovrò rassegnarmi a continue "ristrutturazioni"...certo a saperlo prima avrei usato i famosi tubi e fascette elettriche per stabilzzare tutto ma non avendolo fatto ormai posso andare solo di colla.....ho sentito parlare del KZ una specie di cemento a presa rapida.....?
iapo ti quoto, la milluput è veramente impossibile da usare per le rocce
usa la speedglue della Korallen-Zucht ;-)
Redpin70
03-10-2010, 14:01
dite?...io con la milliput ho attaccato un angolo di roccia e adesso se provo a spostarla mi sposta tutto il blocco......
maurofire
03-10-2010, 16:39
strano io la milliput la uso da anni mai avuto problemi, ottima anche la korallen.
La nuova della grotech è abbastanza tostina...indurisce molto presto occhio.
Ottima la KZ anche se molto cara, io ultimamente sono tornato alla vecchia Aquascape D-D , un po piu cara della Milliput ma ottima
io mi trovo molto bene con tunze e aquamedic..
NILO MOHAMMED
04-10-2010, 00:03
Praticamente vanno tutte bene non avete dimenticato nessuna:-D:-D:-D#rotfl##rotfl#-e59
quella che lascia meno residuo e' sicuramente la Aquarium system
quella che lascia meno residuo e' sicuramente la Aquarium system
...mai provata:-))
LukeLuke
04-10-2010, 12:53
senti sky1958, ieri aveva due barattolini rossi sulla scrivania e mi diceva che induriva presto e teneva bene.... però non mi ricordo cosa fosse...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |