Visualizza la versione completa : domanda per utenti con vasche in acrilico .....
ho scritto questo topic per sapere cosa usate per pulire esternamente la vasca :-) ..... mi spiego io uso un panno di microfibra ma a volte ci metto un pò a mandare via gli alononi e non mi viene mai perfetto il lavoro .... voi che prodotti usate (so che l'alcool etilico va assolutamente evitato con l'acrilico ...) ....prodotti tipo vetril potrebbero andare?
il vetril evitalo contiene ammoniaca ....almeno credo ......io uso acqua dolce e poi uno straccio asciutto.......
ALGRANATI
14-09-2010, 16:57
hai provato microfibra per vetri???
ricordamelo la prima volta che ci vediamo che te la porto.
si matteo uso un panno di micrifibra vileda .... ma faccio fatica con gli aloni ...
ALGRANATI
14-09-2010, 21:40
ma anche utilizzando acqua d'osmosi?
io uso del vedo chiaro e anche dell'alcool,logicamente con l'alcool lo straccio deve essere umido,non zuppo,altrimenti si rischi delle belle crepe
occhio che l'alcool non va bene per l'acrilico .....
silvius76
19-01-2011, 23:49
RO....ed asciugo con carta
Saluto
La cosa migliore è la pelle di daino.....io uso quella e va via tutto.
La uso o a secco se devo fare una cosa veloce localizzata....altrimenti quando pulisco tutto la inumidisco con acqua di osmosi cosi non rimangono le tracce di calcare...
microfibra asciutta ...........................
microfibra asciutta ...........................
riga leggermente l'acrilico micro righe ma le fa.....provate la pelle di daino quella vera però non quella sintetica....è una bomba per pulire e gli aloni spariscono in un secondo
anch'io pelle di daino...
malpe...solo pelle di daino asciutta giusto?e per lavarlo e asciugarlo? solo acqua?
bagni la pelle di daino con l'acqua di osmosi, la strizzi ben bene, e poi lavi la vasca.
Non rimane nulla e non devi asciugare. Se vuoi togliere l'alone del momento allora usi la pelle di daino asciutta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |