Visualizza la versione completa : succo d'aglio
dony3000
13-09-2010, 23:55
ciao
mi spiegate come cavolo fate a estrarre il succo dall'aglio?
mamma mi ha impedito di usare la sua centrifuga per ovvi motivi, con lo schiaccia aglio credo che per fare una goccia servono almeno un metro di becche u_u
alternative? (a spendere 20€ per 30ml sono buoni tutti ma..)
pensavo..e se compro quello puro in polvere al supermercato e lo diluisco su una bottiglietta da 1/2 litro d'acqua d'osmosi e metto in frigo?#28g
Io prendo una testa e la schiaccio.
dony3000
14-09-2010, 08:53
con cosa la schiacci? come raccogli le gocce?
revorbaro
14-09-2010, 23:48
con cosa la schiacci? come raccogli le gocce?
Io che sono di Toooorinooo ci do la bagna cauda una volta la settimana:-D:-D:-D
A parte gli scherzi, nei negozi di casalinghi puoi trovare degli schiaccia aglio, sembra uno schiaccia patate in miniatura, riduce il tutto in una poltiglia finissima, io all'occorrenza lo mischio al mangime...
Ciao neee ;-)
http://s4.postimage.org/LikJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVLikJ)
dony3000
14-09-2010, 23:58
ciao nèèèè..
ti ringrazio ma..ce l'ho lo schiaccia aglio e quella poltiglia non credo vada bene poichè..sarà pure succosa ma resta vagante per la vasca..
MA..
mamma ha avuto un lampo di genio..
ho preso il tull (la retina) dei confetti, ci ho chiuso dentro 4/5 becche d'aglio e l'ho messo a bollire come fosse la bustina del thè..
l'ho tirato fuori dall'acqua e passato sempre dentro lo schiaccia aglio con tutta la retina..e che dire? che esce succo d'aglio!!! senza dubbio diluito ma..è lui ^_________________^
io faccio con la schiaccia aglio poi lo giro e escono gocce di succo puro... 3-4 gocce a spicchio...
Ah, spesso lo stesso spicchio per tirare fuori il succo deve essere spremuto un paio di volte...
ma cosa ci fate col succo d'aglio??
Fa bene alla pelle, fa bene ai capelli... Certo se te lo magnavi era meglio!:-D
A parte le citazioni... lo si aggiunge nel cibo dei pinnuti nei periodi di maggiore stress o a seguito dell'inserimento o in caso di puntini bianchi... È un buon antibatterico ed è senza controindicazioni!
dony3000
15-09-2010, 12:05
papo89 sempre una soddisfazione ^_^
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |