Visualizza la versione completa : Posizione Acquario!!
Federico Russo
13-09-2010, 22:34
Salve, è un problema se l'acquario rimanesse vicino a delle casse del computer?? La musica troppo alta potrebbe far danni?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta :)
Ciao, non credo proprio che possano fare danni, a meno che non siano dei woofer da 300w, allora magari qualche onda d'urto si propagherebbe in vasca.....
In ogni caso è sempre meglio isolare le vasche, se puoi spostale... :-)
Federico Russo
13-09-2010, 22:56
Grazie per la risposta.... purtroppo nel mio caso o mangio la minestra(...) Nel senso che se voglio allestire l'acquario mi verrebbe molto difficile trovare una posizione diversa. Le casse non sono niente di che figurati, solo che sono un teorico della musica alta...
Se posso chiedere alla peggio cosa può succedere? Lo dico perchè non ho intenzione di mettere pesci delicati, sarebbe un 38 litri con una coppia di pesci combattenti barra pesci del paradiso.
Paolo Piccinelli
14-09-2010, 09:59
io eviterei se possibile... non credo che i pesci siano dei "teorici della musica alta" #13
Grazie per la risposta.... purtroppo nel mio caso o mangio la minestra(...) Nel senso che se voglio allestire l'acquario mi verrebbe molto difficile trovare una posizione diversa. Le casse non sono niente di che figurati, solo che sono un teorico della musica alta...
Se posso chiedere alla peggio cosa può succedere? Lo dico perchè non ho intenzione di mettere pesci delicati, sarebbe un 38 litri con una coppia di pesci combattenti barra pesci del paradiso.
oltre che per la musica in quel litraggio eviterei quie pesci
Federico Russo
14-09-2010, 13:28
ok grazie, allora mi sa che per ora quest'acquario non sa da farsi... nel caso in cui trovassi una posizione migliore, caymano, in 38 litri neanche solo un maschio di pesce combattente/pesce del paradiso????
------------------------------------------------------------------------
(e al massimo una coppia di pangio)
Sì, un maschio ce lo puoi mettere...fai sempre attenzione, però che più le vasche sono piccole più difficile è la gestione... ;-)
ok grazie, allora mi sa che per ora quest'acquario non sa da farsi... nel caso in cui trovassi una posizione migliore, caymano, in 38 litri neanche solo un maschio di pesce combattente/pesce del paradiso????
------------------------------------------------------------------------
(e al massimo una coppia di pangio)
il betta si, il pesce paradiso secondo me ci sta stretto. 2 pangio sono un pò pochi, bisognerebbe che fossero 4-5 e poi diventano grandi 10 cm.
a me piace molto il gastromyzon punctatus come pesce da fondo.
ecco il link http://www.aquaexperience.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19
Federico Russo
14-09-2010, 13:46
bello non lo conoscevo, grazie... poi vedo che è anche asiatico, il che va più che bene dato che volevo provare (come riesco) a riprodurre un biotopo del sud est asiatico... in realtà non è il mio primo acquario ma c'è sempre da imparare, dunque se riesco ad ingeniarmi con una posizione migliore tornerò a tartassarvi #13 grazie ancora a todos
Prima di inserire i Gastromyzon informati bene sui loro bisogni, vogliono molto movimento d'acqua in vasca... :-)
Leggi qui: http://www.vergari.info/pesci_balitoridae_corsia_sorpasso_Thoene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |