Visualizza la versione completa : Problema con 6100
Ragazzi un aiutino veloce veloce.......oggi ho smontato la 6100 per pulirla e gi ho fatto un bagno in acqua e acidomuriatico di 5 min dopo averla pulita l'ho sciaquata bene e rimessa in vasca , appena la accendo mi fa il fischio che è in blocco , ho provato a smuoverla un pochino ma niente non parte............mi assale un unico dubbio rimontandola ho notato che non c'è un alberino all'interno del rotore è giusto????? grazie mille ....
Si non ha alberino, la girante entra giusta giusta... occhio che non ci sia qualche pezzo di calcare... ma hai smontato anche la girante? o la sede della girante? da qualche parte c'è un anellino di plastica che si potrebbe rimuovere, ma non ricordo... forse sul sito tunze trovi le istruzioni per lo smontaggio...
mah io ho tirato fuori la girante e ho pulito l'alloggiamento con uno spazzolino.....
non dovresti aver mosso nulla allora...
Sandro S.
13-09-2010, 23:08
controlla la presa del driver, staccala e riattaccala.
grande sandro appena fatto ripartita.............grazie mille....#25#25
Sandro S.
13-09-2010, 23:22
son contento per te ;-)
stai attento, probabilmente si stanno staccando i piedini del connettore all'interno del driver.
apri il driver, controlla che la presa si attaccata alla scheda anche con le viti laterali, se non ci sono metticele tu. ( c'è la predisposizione ma ho notato che mancano )
grazie ancora , domani lo smonto e sistemo tutto.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |