PDA

Visualizza la versione completa : casa per pagliaccetto....

frankferro
13-09-2010, 13:55
Ragazzi, dato che l'anemone non sa da fare, mi consigliate qualche cosa di simile ma non pericolosa per la salute del mio acquario per il pagliaccetto..
grazie

Pelma
13-09-2010, 16:36
vanno in simbiosi con un sacco di cose, oppure con nulla per tutta la vita. Puoi provare con una euphillia, magari gli piace un sarchopiton, il pagliaccio di un utente è andato in simbiosi con una tridacna. I miei sono andati in simbiosi con le pompe di movimento, con il silicone del vetro, con gli invertebrati mai. Ciao :-D

frankferro
13-09-2010, 16:43
grazie,
forte con le pompe di movimento:-D:-D:-D

ALGRANATI
13-09-2010, 16:53
fondamentalmente qualsiasi cosa che abbia dei polipi fluttuanti và bene....euphillia, sarcophyton, catalaphillia ....insomma quello che ti piace va bene.

DeathGio
14-09-2010, 09:41
La ventosa delle korallia sembra eccezionale! Ahahahahah!

carlo B
18-09-2010, 22:08
io ho una coppia di pagliacci che è in simbiosi con una euphilia, però fai attemzione perchè fin quando va tutto bene è perfetto ma ora che eipholia ha bisogno di riprendersi non ci riesce causa i pagliacci che continuano a girare in mezzo.
l'unica cosa è anemone con relative conseguenze che si muove a te la scelta ora

DeathGio
19-09-2010, 09:33
L'ideale sarebbe che andassero in simbiosi con della Xenia. Non riuscirebbero a fare danni e tu non avresti problemi... salvo qualche potatina di controllo dell'espansione dell'invertebrato. ;-)

gianni64
19-09-2010, 16:12
Ragazzi, dato che l'anemone non sa da fare, mi consigliate qualche cosa di simile ma non pericolosa per la salute del mio acquario per il pagliaccetto..
grazie

Ciao,i miei pagliaccetti,dopo un bel pò di ricerca, hanno trovato casa in quella che chiamano "orecchia di elefante"(penso che faccia parte sempre della famiglia degli anemoni) #36#,e ora guai a chi si avvicina,

simo241
14-11-2010, 12:45
Mi sa che i miei sono andati in simbioso con il silicone, non si muovono mai dall'angolo della vasca