Visualizza la versione completa : Come si tiene d'occhio una discussione?
leon.ska
13-09-2010, 10:59
Ciao scusate la mia ignoranza ma: come si fa ad "abbonarsi" ad un post per ricevere sulla propria mail personale le notifiche di eventuali risposte?
ciao.
pannello utente->modifica le opzioni->modalità predefinita di iscrizione alle discussioni la setti su: notifica immediata via email (o come preferisci, vedi le altre opzioni).
dopodichè, se rispondi a una discussione vieni avvisato automaticamente, diversamente, quando entri in un topic, nella barra a sfondo blu, vedi un menù a tendina sulla voce "opzioni". seleziona "sottoscrivi discussione" e confermi la pagina successiva.
puoi controllare anche le discussioni dalla pagina pannello utente->lista sottoscrizioni.
leon.ska
13-09-2010, 12:57
ciao.
quando entri in un topic, nella barra a sfondo blu, vedi un menù a tendina sulla voce "opzioni". seleziona "sottoscrivi discussione" e confermi la pagina successiva.
Ciao, grazie... Immaginavo fosse questo ma non volevo fare pasticci, mica che sottoscrivi segnalava qualcosa di male ai moderatori o giù di lì...
Quindi il primo metodo è per essere avvisato di tutte le risposte a tutte le discussioni a cui ho partecipato... La seconda è più specifica ma mi richiede ogni volta un'azione manuale... Ho capito bene?
beh, la differenza tra le due modalità sta solo nel fatto che con la prima ricevi una mail, con la seconda no. la lista nel pannello di controllo la vedi sempre, a prescindere dal fatto che tu abbia richiesto la notifica per mail o meno.
leon.ska
13-09-2010, 13:07
Scusa mi son espresso male...
Per primo metodo intendevo questo:
pannello utente->modifica le opzioni->modalità predefinita di iscrizione alle discussioni la setti su: notifica immediata via email (o come preferisci, vedi le altre opzioni).
dopodichè, se rispondi a una discussione vieni avvisato automaticamente
Per secondo:
, diversamente, quando entri in un topic, nella barra a sfondo blu, vedi un menù a tendina sulla voce "opzioni". seleziona "sottoscrivi discussione" e confermi la pagina successiva.
...od ho capito male lo stesso?!?
no, spe..
la discussione la devi sottoscrivere sempre (salvo che non scrivi nel topic, e in tal caso è automatica), come indicato nel tuo "secondo".
poi, se hai attivato la notifica ti arriva la mail, diversamente la vedi nella lista che ti ho detto.
fai prima a provare, che forse è più semplice ;-)
leon.ska
13-09-2010, 16:11
no, spe..
Appunto... -28d#
Era troppo bello...#13
fai prima a provare, che forse è più semplice ;-)
Esatto l'importante è che adesso so che con quei tasti non autodistruggo il pc...
Comunque provando ho capito adesso.#36# "Problema" risolto!
Grazie ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |