Visualizza la versione completa : taesu entra in casa :)
http://www.youtube.com/watch?v=FONSQirh5RI
che bellino! ma non ne avevi già uno? o è il secondo?
è sempre stato lui!!! :-)
daddycayman
12-09-2010, 19:49
Carino il piccolo...ora si stabilirà nel sarco!!!
è un anno che sto aspettando ma entra raramente dentro rimane attaccato al gambo e ai tentacoli esterni!!!
Dylan secondo me prima o poi ci va, dentro al sarco intendo, anche i miei si sono comportati esattamente cosi per i primi mesi stavano introno o sotto e raramente o quasi mai dentro...
solo che non sono in un sarco ma nell?euphillya........
vabbe non penso sia quello il problema senti giuansy dato che ci stiamo ne volevo approfittà per chiederti se l'euphilla potrei inserirla tranquillamente con i livelli perfetti gia da un anno però non mi dire di integrare con nulla perchè non lo ho mai fatto e non lo voglio fare!! è fattibile la cosa?? che ne pensi?? ti ricordo che il mio è un 30 litri con t5 da 30w metodo berlinese dopo quasi 2 anni dall'avvio i livelli ormai viaggiano costantemente nella norma!! :-) fammi sapere ciao ciao
be penso di si ...io mica gli do del cibo (tieni conto che il mio è un DSB e di cibo ne ha quanto vuole) cmq non è necessario nutrirla come ad esempio gli SPS .....se hai una buona illuminazione e con i t5 credo che tu sia a posto non vedo il problema di allevare l'euphillya
male che vada poi (ma non penso) se vedi che non si gonfia o cmq è in sofferenza puoi sempre dargli un po di MDL (Marine de Lux) che non inquina niente.......cmq fossi in te non mi preoccuperei piu di tanto per l'inserimento dell'Euphillya....
mmm..ok allora comincio a valiare la cosa seriamente :-) nel frattempo prossima new entry caulastrea azzurra!! :-)).......e le coralline mi coprono tutto intanto!!!
le coralline coprono tutto....ma è un buonissimo segno....la vasca o meglio il sistema gira come un orologio.....vai di Caluastrea e Euphillya senza esitare.....
------------------------------------------------------------------------
PS: tieni sotto controllo il Ca e sopratutto il MG che le coralline ne ciucciano parecchio;-)
mai misurato!!! hahaha sono un folle lo so ora provvedo al piu presto!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |