Visualizza la versione completa : ottobre a sharm el sheikh
leonardo72
12-09-2010, 00:13
ragazzi a ottobre me ne vado a sharm el sheikh :-))
avrei intenzione di portarmi via qualche litro di acqua di mare, che mi consigliate?
potrebbe recare danno in vasca o benefici?
io penso, che possa solo fare del bene, voi che dite?
poi quando torno vi dirò, e metterò delle foto.
odranoel
12-09-2010, 00:38
1- Non ti consiglio anche perché rischi di una denuncia penale.
2- Fai molto attenzione perché può essere infestata di parassiti e roba varia...
3- ti puoi scoppiare la busta in valigia e li sono ca... e non lo so se riesce a portala in valigia.
Però se vuoi rischiare in cullo alla balena.
leonardo72
12-09-2010, 00:51
per la denuncia non ci sono problemi, mi sono già informato e per l'acqua mi hanno detto che si può fare, comunque mi informerò ancora, per quanto riguarda il trasporto già pensato, bottiglie di plastica in valigia solida, però per i parassiti ecc...#06 non pensavo che potesse dare dei problemi l'acqua " originale"
marcom83
12-09-2010, 01:01
Secondo me non ne vale la pena....se proprio ti va di rischiartela portati via qualche taleaa rara che normalmente non si trovano in commercio!!!!!:-))
Cmq apparte gli scherzi, non toccare nulla, anche perchè li non è come in italia che ci sono le leggi e non le fanno rispettare, li ti tagliano le mani!!!!
odranoel
12-09-2010, 01:46
Secondo me non ne vale la pena....se proprio ti va di rischiartela portati via qualche taleaa rara che normalmente non si trovano in commercio!!!!!:-))
Cmq apparte gli scherzi, non toccare nulla, anche perchè li non è come in italia che ci sono le leggi e non le fanno rispettare, li ti tagliano le mani!!!!
Quoto marco si valle più la penna a portare le talee più tosto di acqua che ti può portare un saco di malattia e parassiti pensa bene anche perché la leggi loro sono uguale le nostre qua booo non sono quanto valle la pena a rischiare per l'acqua!!!
leonardo72
12-09-2010, 01:59
io mi sono informato alla polizia e mi hanno detto che l'acqua si può portare via, comunque visto che mi state mettendo paura -05 e alle mie mani ci tengo ( anche per il mio lavoro) vorrà dire che mi fermerò a testare i valori, foto e a fare dei grandi bagni :-D
odranoel
12-09-2010, 13:09
io mi sono informato alla polizia e mi hanno detto che l'acqua si può portare via, comunque visto che mi state mettendo paura -05 e alle mie mani ci tengo ( anche per il mio lavoro) vorrà dire che mi fermerò a testare i valori, foto e a fare dei grandi bagni :-D
OOOOOO Bravissimo...
Vedi se riesce a comprare qualche corallo bello e diverso di quelli che abbiamo qui cosi al meno si valle la penna
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |