PDA

Visualizza la versione completa : Ringraziamento

BREGOLI BETTINA
11-09-2010, 18:57
Stamattina sono andata a portare la vasca da auz per fare i fori e ho trovato un giovane molto brillante e modesto come persona e molto ospitale non sapevo che era un imprenditore di agricoltore in campo di vigneti ho visto un panorama della sua tenuta molto bella e vende il vino dei migliori ti voglio fare un grande augurio di proseguimento della tua attivita perche sei una persona molto socievole ciao e grazie

Omar Rold
11-09-2010, 19:09
Bettina se fai così però si monta la testa...:-D:-D:-D

mauro56
11-09-2010, 19:12
E il vino è davvero buono!!!

Dolphin206
11-09-2010, 19:56
bettina una domanda, per farti fare un preventivo l'hai contattato in mp?
grazie

ALGRANATI
11-09-2010, 20:47
Stamattina sono andata a portare la vasca da auz per fare i fori e ho trovato un giovane molto brillante e modesto come persona e molto ospitale non sapevo che era un imprenditore di agricoltore in campo di vigneti ho visto un panorama della sua tenuta molto bella e vende il vino dei migliori ti voglio fare un grande augurio di proseguimento della tua attivita perche sei una persona molto socievole ciao e grazie

"GIOVANE MOLTO BRILLANTE"
"MOLTO OSPITALE"
"IMPRENDITORE"

Bettina ma da chi ***** sei andata???
hai sbagliato persona....non è AUZ-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Amstaff69
11-09-2010, 21:26

"GIOVANE MOLTO BRILLANTE"
"MOLTO OSPITALE"
"IMPRENDITORE"

Bettina ma da chi ***** sei andata???
hai sbagliato persona....non è AUZ-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Eh si...secondo me ha sbagliato strada...:-D
Sarà finito dal vicino di casa....quello del cane... :-D

ALGRANATI
11-09-2010, 21:52
:-D:-D poraccio il cane :-D

cicala
11-09-2010, 21:55
matte anche il vino non è un granchè........:-D:-D:-D:-D

maxcc
12-09-2010, 08:33
stamattina sono andata a portare la vasca da auz per fare i fori e ho trovato un giovane molto brillante e modesto come persona e molto ospitale non sapevo che era un imprenditore di agricoltore in campo di vigneti ho visto un panorama della sua tenuta molto bella e vende il vino dei migliori ti voglio fare un grande augurio di proseguimento della tua attivita perche sei una persona molto socievole ciao e grazie

"giovane molto brillante"
"molto ospitale"
"imprenditore"

bettina ma da chi ***** sei andata???
Hai sbagliato persona....non è auz#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

:-d:-d:-d

buddha
12-09-2010, 08:35
questo è ammmmoooore....

BREGOLI BETTINA
12-09-2010, 14:31
Non ho sbagliato strada e cosi come lo descritto per me e una persona molto educata
il vino lo ha assaggiato mio marito e ha detto che e buono che ha lui piace molto
lo contattato tramite pm

ALGRANATI
12-09-2010, 18:18
Bettina...scherzavo eh.............Marco è un'amico;-)

dodarocs
12-09-2010, 18:23
Dopo che vi siete ubriacati con il suo vino ora dite che non era buono....-04
Marco che amici che hai#07
ora dopo questa difesa quando mi mandi la cassa di vino?:-D:-D

BREGOLI BETTINA
12-09-2010, 19:48
Lo so che e un tuo vero amico abbiamo parlato anche di te e della tua vasca ciaoe grazie per avermelo fatto conoscere

Dolphin206
12-09-2010, 20:18
io vorrei contattare questo marco come faccio?
grazie

ALGRANATI
12-09-2010, 20:36
io vorrei contattare questo marco come faccio?
grazie

Gli mandi un MP

paparouge
12-09-2010, 21:48
Bettina, benvenuta nell'Auz fan club. :-D

Ho avuto le tue stesse sensazioni quando l'ho conosciuto ed è stato per lo stesso motivo... Ora mi spiace solo di non riuscire a frequentarlo di più.
L'unico neo è... mi ha stregato la moglie e conquistato i figli... quindi acquarofili uomini, vi consiglio di incontrarlo fuori casa. ;-)

Ed il vino... beh, ormai bevo quasi solo il suo, ma non me lo faccio portare :-D:-D

auz
13-09-2010, 22:13
allora.....ho poco tempo.........quindi saro' molto sintetico.....

ringrazio la bettina e sono lusingato del fatto che abbia aperto un topo x ringraziarmi...
franco mandami in pm il tuo indirizzo e ti spedisco entro 7gg (guarda che ci tengo)
paparouge tua moglie l'ho stregata perche quando vengo evito che sperperi soldi x delle
*******...forse è per quello che mi venera!!!!!!!:-D...e i tuoi bimbi son stupendi... tiè...
dolphin 206,ti mando un mp cosi tagliamo corto............;-)
x tutta quella schiera di cazzoni che non aspettavano altro che rispondessi ho una sola cosa da dirvi.....
........
.........
...........................succo di fragole........................................... .......
comunque bettina aspetterei a vedere il lavoro finito prima di fare i complimenti....sai,
750 litri di acqua x casa son tanti....

auz
13-09-2010, 22:24
a dimenticavo......grazie mauro

dodarocs
13-09-2010, 23:27
Ti ringrazio Marco troppo buono scherzavo.;-)
ma che fine hai fatto? dopo mesi hai scritto una volta, non è che ogni giorno provando provando ti ubriachi?:-D

auz
13-09-2010, 23:38
***** franco lavoro piu di una nigeriana sulla milano bologna....non ci sto piu dentro...
bettina mi ha portato la vasca direttamente in cantina,pensa un po tè.....
comunque un giorno quando saro' ricco e non lavorero' piu,cerchero' di essere piu presente...
quindi aspetta e spera!!!!!!!
dai mandami un mp con l'indirizzo...non fare il cazzone,ci tengo...

BREGOLI BETTINA
14-09-2010, 06:51
Io so che il lavoro che farai alla mia vasca sara molto bello come sai fare molto buono il vino se vuoi puoi mettere la foto del lavoro della vasca cosi vedranno come lavori bene e ti chiameranno tutti per fare la modifica alle loro vasche perche sei molto bravo e molto gentile poi a me il viaggio per portarti la vasca non mi e pesato piu di molto perche cosi ho conoshiuto delle personi molto gentili e socievoli dai un saluto ai tuoi genitori ciao

paparouge
14-09-2010, 07:29
...lavoro piu di una nigeriana sulla milano bologna....

....per non parlare di quello che hai messo in firma... #rotfl##rotfl##rotfl#

Mi sei mancato un sacco!!

buddha
14-09-2010, 08:45
beh non ti conosco, ma ben tornato a sto punto..

auz
14-09-2010, 12:15
papa,teo mi ha gia beccato!!!!!!!!!!!!!!