PDA

Visualizza la versione completa : Primi acquisti onlne

Adrianam
11-09-2010, 18:47
Ciao a tutti, sono nuova da queste parti...
Bene intanto partiamo subito dal fatto che non sono una esperta quindi, probabilmente avrò bisogno di voi :-)....
Sto dando un'occhiata in giro per acquistare online alcuni pesci e ripopolare un po il mio acquario marino...
Sapete consigliarmi un negozio online fidato? Ho un'amica che mi ha raccontato di alcune brutte esperienze avute con negozi poco professionali nello spedire i prodotti richiesti...e anche la qualità, niente di che...non vorrei imbattermi in un individuo o società del genere, poco affidabile.
Grazie Adrianam

ALGRANATI
11-09-2010, 19:01
sinceramente, abitando tu a roma......non avrai certo problemi a comprare i pesci e tutto ciò che ti serve in negozi specializzati senza andare a comprare pesci online.

Adrianam
11-09-2010, 19:08
sinceramente, abitando tu a roma......non avrai certo problemi a comprare i pesci e tutto ciò che ti serve in negozi specializzati senza andare a comprare pesci online.

be sono di Roma.....ma purtroppo sto da 1 anno in abruzzo per lavoro e altro...quindi non ho grande scelta dove sto....
Grazie

Ho trovato questo sito intanto lo conosci LINK RIMOSSO

Grazie ancora Adrianam

cicala
11-09-2010, 20:07
mah sinceramente non lo conosco , e i prezzi mi sembrano molto bassi il che può essere un bene ma anche un male .........i pesci secondo me non andrebbero mai comperati on line ......bisogna sempre controllare prima dell'acquisto che mangino e vedere che siano in salute ........e la spedizione la soffrono molto più che gli invertebrati.....
ps in ogni caso ti consiglio di postare in saper comprrare come sezione forse avrai delle risposte migliori.....

Adrianam
12-09-2010, 14:26
mah sinceramente non lo conosco , e i prezzi mi sembrano molto bassi il che può essere un bene ma anche un male .........i pesci secondo me non andrebbero mai comperati on line ......bisogna sempre controllare prima dell'acquisto che mangino e vedere che siano in salute ........e la spedizione la soffrono molto più che gli invertebrati.....
ps in ogni caso ti consiglio di postare in saper comprrare come sezione forse avrai delle risposte migliori.....

Intanto grazie dei consigli.
In effetti è vero i prezzi sono molto buoni
Ieri ho fatto il mio primo ordine su
LINK RIMOSSO
e vediamo come va... Poi ti faccio sapere..ciao e grazie ancora Adrianam

Sandro S.
12-09-2010, 14:54
ma ora che sei a Roma perchè non vai direttamente al negozio invece di comprarli online?