PDA

Visualizza la versione completa : Metodologia sull'uso di Aminoacidi

scheva
11-09-2010, 13:42
Volevo cominciare a dosare Aminoacidi.
Leggendo qua e la in un post di un po di tempo fa è venuto fuori che da studi effettuati gli aminoacidi vengono assorbiti meglio dai coralli se somministrati durante la fase di illuminazione.
Consigli da chi li usa come ad esempio se è veramente la soluzione migliore dosarli con la luce e se il giorno che si dosano non si deve alimentare ecc.ecc

RobyVerona
11-09-2010, 16:32
Li ho dosati nel vecchio allestimento per un breve periodo, sia a luci spente che accese perchè all'epoca era saltata fuori su RC la discussione che pareve che l'utilità degli amminoacidi fosse pare a zero se dosati a luce spenta. Io sinceramente non ho visto alcuna differenza come non l'ho vista dosando o meno gli aminoacidi, per questo ho sospeso in via definitiva di aggiungerli...

Stefano1961
12-09-2010, 12:32
Ciao Scheva, io ho sempre usato quelli della Xaqua ed esattamente il Week, .........da un po' uso il DayOne, che come sai comprende ( oltre al Day ) il Rho, il Tau ed il Week. Non credo che vadano integrati a luci accese, in quanto se li hanno messi insieme ad altri alimenti ,................... che vanno dati a luce spente,............. avrebbero fatto una grossa cavolata. Comunque voglio chiedere al mio negoziante, e ti faro' sapere. Anche per una curiosita' personale.