PDA

Visualizza la versione completa : sssseeeeeeeeeeee!!!....

roby91
11-09-2010, 12:28
..dopo un mese e mezzo di studio spaccatesta...
..dopo un'estate in casa...
...dopo "tanta roba" persa...

-99-99-99-99

SONO ENTRATO A MEDICINA A PADOVA!!!!!

-d10-d10-d10

-b03

....e adesso mi godo una meritata vacanza...#36#...a Mira!!!...#24..-28d#...:-D

Daniel89
11-09-2010, 12:49
Bravo roby !!! hai voluto la bicicletta....adesso PEDALAAAAAAA !!!!

roby91
11-09-2010, 12:58
ahahahah.....daniel sei un pirlone!!!!...

p.s. agli esami di maturità i tuoi amici ci hanno inc****i per dritto e per rovescio...#17

geribg
11-09-2010, 13:44
un altro dott. disocupato

ALGRANATI
11-09-2010, 13:58
Bravissimo......:-))

lorenzof
11-09-2010, 14:03

Sei incoraggiante oh!
Mio padre che lavora in ospedale mi dice che inizia ad esserci carenza di medici specializzati, almeno nell'ospedale dove lavora lui. Poi il nostro amico dovrà trovar lavoro tra 10 anni, quello che vale per i medici di adesso non è detto che valga anche per chi lo sarà tra 10 anni...

giuseppe rametta
11-09-2010, 14:14
AUGURI|entrare in una facoltà a numero chiuso dove ci sono tantissimi candidati e pochi posti è una grossa soddisfazione, bravo!adesso recupera un pò di "roba perduta"...:-D

Daniel89
11-09-2010, 14:29
hahahahaha ti sta bene, gliel'ho detto io di non avere pietà, soprattutto con te...spero che la luciana abbia fatto del suo meglio....:-)):-D

-Marko-
11-09-2010, 14:43
eh si ne hai da pedalare adesso...

roby91
11-09-2010, 15:04
da pedalare....ne ho no tanto...DI PIU'!!...però entrare in facoltà è una soddisfazione immensa...:-)

mi dispiace solo che tanti miei amici che hanno studiato tantissimo non siano entrati...spero solo che il prossimo anno gli vada meglio...se lo meritano...#36#

giuseppe la roba perduta spero di recuperarla....quando ho fatto l'esame di ammissione a biologia di "roba perduta" ce n'era a valanghe!!...:-D..;-)...