PDA

Visualizza la versione completa : sssseeeeeeeeeeee!!!....

roby91
11-09-2010, 12:28
..dopo un mese e mezzo di studio spaccatesta...
..dopo un'estate in casa...
...dopo "tanta roba" persa...

-99-99-99-99

SONO ENTRATO A MEDICINA A PADOVA!!!!!

-d10-d10-d10

-b03

....e adesso mi godo una meritata vacanza...#36#...a Mira!!!...#24..-28d#...:-D

Daniel89
11-09-2010, 12:49
Bravo roby !!! hai voluto la bicicletta....adesso PEDALAAAAAAA !!!!

roby91
11-09-2010, 12:58
ahahahah.....daniel sei un pirlone!!!!...

p.s. agli esami di maturità i tuoi amici ci hanno inc****i per dritto e per rovescio...#17

geribg
11-09-2010, 13:44
un altro dott. disocupato

ALGRANATI
11-09-2010, 13:58
Bravissimo......:-))

lorenzof
11-09-2010, 14:03

Sei incoraggiante oh!
Mio padre che lavora in ospedale mi dice che inizia ad esserci carenza di medici specializzati, almeno nell'ospedale dove lavora lui. Poi il nostro amico dovrà trovar lavoro tra 10 anni, quello che vale per i medici di adesso non è detto che valga anche per chi lo sarà tra 10 anni...

giuseppe rametta
11-09-2010, 14:14
AUGURI|entrare in una facoltà a numero chiuso dove ci sono tantissimi candidati e pochi posti è una grossa soddisfazione, bravo!adesso recupera un pò di "roba perduta"...:-D

Daniel89
11-09-2010, 14:29
hahahahaha ti sta bene, gliel'ho detto io di non avere pietà, soprattutto con te...spero che la luciana abbia fatto del suo meglio....:-)):-D

-Marko-
11-09-2010, 14:43
eh si ne hai da pedalare adesso...

roby91
11-09-2010, 15:04
da pedalare....ne ho no tanto...DI PIU'!!...però entrare in facoltà è una soddisfazione immensa...:-)

mi dispiace solo che tanti miei amici che hanno studiato tantissimo non siano entrati...spero solo che il prossimo anno gli vada meglio...se lo meritano...#36#

giuseppe la roba perduta spero di recuperarla....quando ho fatto l'esame di ammissione a biologia di "roba perduta" ce n'era a valanghe!!...:-D..;-)...

gerib...grazie per l'incoraggiamento...;-)...cmq posso dire che medicina l'ho scelta "per passione" non per altro...quando sarà ora ci penserò al resto..per adesso ho 6 anni (se tutto va bene) da fare...poi ci saranno 5 anni di specializzazione...

posso solo dire che questo tipo di problemi ce li hanno molti neoavvocati...con medicina non dovrebbe essere così...cmq come hanno detto fra dieci hanni chissà come andranno le cose...;-)
------------------------------------------------------------------------
daniel...quando vengo a chioggia prendo a calci te, la luciana e il suo amichetto!!...:-))

NIKO1969
11-09-2010, 16:58
L'importante è che non sentiamo parlare di te al TG.. per esempio: Medico e infermiera a luci rosse :-D, oppure: rissa tra Medici e paziente deceduta:-D, ancora: Medico diagnostica..... mentre l'ammalato è sano come un "pesce" :-D :-D

RobyVerona
11-09-2010, 18:40
Sinceri complimenti per il risultato!!! Lascia perdere le considerazioni sulla disoccupazione dei medici, primo da qui a x anni non quale situazione realmente ci sarà, secondo non ho mai visto un medico valido che si specializza e che viene lasciato a piedi. Magari cambieranno città, avranno dapprima incarichi a tempo determinato ma se vali e non pesti i maroni a quelli dei piani alti difficilmente ti lasciano scappare.

roby91
11-09-2010, 20:04
NIKO...cavolo, spero di no!!!...

Roby..grazie, fa piacere ricevere complimenti e incitamenti..;-)...

andando OT, tu vai mai all'ocean di preganziol a "fare la spesa"???...perchè forse ci siamo visti...

Daniel89
11-09-2010, 20:37
roby ci conto....anzi...alessio mi ha detto che il prossimo mese si va su a valdagno...quindi sentilo se ti vuoi aggregare !!!

Nautilus84
11-09-2010, 22:38
....e adesso mi godo una meritata vacanza...

:-D:-D:-D:-D
e mò so ca@@i :-D:-D:-D:-D
altro che bicicletta

non prendertela comoda che ora dovrai iniziare con fisica e chimica#06#06#06

cmq
complimenti.....nn sai quanto ti capisco....mi sono laureato l'anno scorso e già da maggio sono in specializzazione......
come già t'han detto, difficilmente restano medici a spasso...ce ne è di bisogno...
e poi ricorda che la specializ è retribuita:-)

ancora tanti auguri COLLEGA!!!

geribg
11-09-2010, 22:58

Sei incoraggiante oh!
Mio padre che lavora in ospedale mi dice che inizia ad esserci carenza di medici specializzati, almeno nell'ospedale dove lavora lui. Poi il nostro amico dovrà trovar lavoro tra 10 anni, quello che vale per i medici di adesso non è detto che valga anche per chi lo sarà tra 10 anni...

infatti , ha ragione fra 10 anni sara ancora peggio , #18 :-D :-D

PS. sto scherza ;-) auguroni , bravissimo

arturo
11-09-2010, 23:40
sempre che il governo italiano non sia andato in default, certo sono soddisfazioni x i tuoi genitori penso io a quanto mi farebbe piacere che mio figlio facesse altrettanto, x adesso a 4 anni e mi andrebbe bene anche che facesse l'idraulico che guadagna 100.000 euri all'anno ne dichiara 10:-D

argobax
11-09-2010, 23:43
bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!#25#25#25#25#25#25

roby91
12-09-2010, 11:02
beh..la soddisfazione è infinita...soprattutto per il fatto che prima dell'esame ci sono 1 mese e mezzo di studio da 7-8 ore giornaliere...pensate che dal 9, ogni volta prima di addormentarmi rifletto un attimo e penso "minchia..sono entrato!!!"....:-D

per i genitori, beh...mia mamma e mia nonna si sono messe a piangere..#13...mio papà sperava in un ingegnere meccanico, ma gli è andata male!!..#18..anche se a dir la verità sarei entrato anche a biologia e ingegneria..

nautilus..mi rilasso per modo di dire...è che sai com'è..dopo gli esami di maturità i miei amici sono andati in grecia e io ho dovuto rifiutare, farmi 10 giorni di vacanza e poi iniziare a ristudiare...da quello che so si inizia con anatomia..penso..

cmq visto che sei in specializzazione, mi togli un dubbio??...è vero che le varie specializzazioni sono ad accesso programmato...insomma i posti sono contati e si deve fare un esame d'ammissione??..

cmq non chiamarmi "collega" che mi emoziono!!..:-D

arturo..mio nonno me lo dice sempre..."che studi a fare..vai a fare l'elettricista o l'idraulico!!"..e da questo lato ha ragione...anche se poi è il più contento di tutti...:-)

p.s. daniel..quando vedi il signor mario gli dici cortesemente (ma anche non :-D ) che i buchi neri non sono oggetti della fantascienza!!!...

Nautilus84
12-09-2010, 18:03
nautilus

cmq visto che sei in specializzazione, mi togli un dubbio??...è vero che le varie specializzazioni sono ad accesso programmato...insomma i posti sono contati e si deve fare un esame d'ammissione??..
altro che se è vero.....
per entrare ti dovrai fare un mazzo enorme....
poi dipende da cosa scegli....

cmq non chiamarmi "collega" che mi emoziono!!..:-D

ormai sei dentro e il tuo futuro sarà quello del medico, COLLEGA,
...quindi, auguri e buon lavoro!!!!

roby91
12-09-2010, 20:11
a me piacerebbe moltissimo diventare ortopedico...che dici..dura??

paparouge
12-09-2010, 22:03
#25#25#25#25#25 congratulazioni!! Non da tutti, anzi... sono davvero pochi che riescono ad entrare... e ora dacci dentro e usa sempre il massimo impegno.

Bravo ancora... #25#25

NIKO1969
12-09-2010, 23:01
:-D Naturalmente si scherza... #36# Ho dimenticato di farti gli auguri bravo! #25

roby91
13-09-2010, 14:38
NIKO..tranquillo..l'avevo capito...:-))

..grazie per i complimenti...