Visualizza la versione completa : Non male...anzi...
morganwind
10-09-2010, 22:00
propio carina.
Che ne pensate?
http://reefkeeping.com/joomla/index.php/current-issue/article/67-tank-of-the-month
ma è la vaschetta di fappio! finalemnte si è deciso a mettere delle foto!!! HAHAHAHA
sicuro che se dovessi fare io una vasca del genere mi si riempi di alghe in 3 ore, con tutto il cibo che butta dentro!!!!!
ALGRANATI
11-09-2010, 07:32
Cono , l'ho vista l'altro ieri ed è decisamente bellissima anche se a me dà l'idea di una vasca appena allestita.
la dendro stà schiattando
decisamente carina come foto.....dal vivo ho pero' l'impressione che i colori non siano così vivi.... mi sembra che siano stati un po' ritoccati... non credete?
ALGRANATI
11-09-2010, 08:26
no, i colori sono quelli......li ho avuti tutti quegli animali e se fai una ricerca trà i miei post li potrai vedere;-)
beh allora e' davvero bellissima.... mi sembrvano un po' troppo "accesi" il blu della gorgonia davvero troppo blu.... ad ogni modo è l'ennesima dimostrazione che si possono avere vasche stupende anche senza sps.
La tubastrea in mezzo e' fantastica
NIKO1969
11-09-2010, 17:03
#25 Davvero notevole se si riesce ha mantenerla cosi.......
no, i colori sono quelli......li ho avuti tutti quegli animali e se fai una ricerca trà i miei post li potrai vedere;-)
Sull'albero del vicino? -d01
ALGRANATI
11-09-2010, 21:00
no, le ho regalate tutte a LUCA_ quando ho deciso di smetterla di inquinare.
secondo me ha un mese di vita al massimo......almeno gli animali.....voglio vederla tra un anno
pagliaccio1
11-09-2010, 22:00
molto bella#25#25
morganwind
12-09-2010, 16:02
Vero...dà l'impressione di una vasca appena allestita.
Devo ammettere che, comunque, se riuscisse a tenerla cosi, sarebbe davvero un gran bella vasca.
Eppoi...mi piace vedere roba nostrana sul sito degli mmmericani :-))
ALGRANATI
12-09-2010, 18:21
sarebbe stupenda se rimanesse così pultia...meravigliosa.
se non disponi di colture"industriali" di phyto e rotiferi dubito si riesca a mantenere così una vasca nel tempo ...
boh ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |