Entra

Visualizza la versione completa : Primo Acquario

mirkobasketvr
10-09-2010, 18:35
Ciao a tutti ,

E' da un pò che ci penso e ora penso di aver deciso di comprarmi un acquario ; la mia intenzione era di fare un acquario tropicale ( è la prima volta che possiedo un acquario ) e sono andato in negozio e per problemi di spazio ho visto un 60 - 70 litri ( ho visto che è consigliato il 100 ma non ci sta ) . Volevo chiedervi :

Cosa mi serve ( oltre l'acquario ) e quali sono le marche migliori ( giusto per non sbagliare ) ?

Ciaoooo

fish97
10-09-2010, 18:43
ciao mirko benvenuto.
prima di parlare di cosa ti serve leggi bene le guide che ho nella mia firma seguendo il link .

peppelandia
10-09-2010, 21:40
pio ho 2 acquari askoll

un 60 litri ed un 50 litri

mi trovo benissimo.

se ti serve qualsiasi info mandami pure un mp ke cerchiamo di fare qualcosa di carino

Swan ganz
10-09-2010, 23:34
Come dice fish97, leggi le guide che sono molto utili.
Di acquari buoni ( come marche ) Askoll, Ferplast, secondo me le migliori pioi Juwel e altre che non mi vengono in mente ora, io possiedo un ferplast Cayman 80 e sono veramente soddisfatto molto comodo il coperchio cernierato apribile con sostegno e il timer per le luci e l'alloggio per mangiatoie automatiche ecc..oltre allo spessore dei vetri e del filtro interno.
Però il mio è un parere da affezionato a questa marcha, perciò non voglio condizionarti.....#19