Visualizza la versione completa : RM trovare talee piccole piccole
piccola Flo
10-09-2010, 16:11
Ciao a tutti!!
Dopo un po' di giri in vari negozi ne sono uscita molto depressa-20.
Non ho trovato niente che potrebbe entrare nel mio nano-43
tutto quello che ho visto o è troppo grande di per se, oppure sta attaccata su rocce che non potrei inserire in vasca per lo spazio ristretto.
Sto tenendo d'occhio il mercatino ma spesso e volentieri siete troppo "oltre" quello che mi posso permette; vendete e scambiate cose che non potrei tenere per la tecnica scadente etc...
Dove potrei andare alla ricerca di molli tipo discosomi e simili piccoli piccoli? ho provato a chiedere ad un negozio se mi vendeva una roccetta di 2 cm con un invertebrato sopra (stava in vasca da esposizione) ma il commesso non sapeva come vendermela...
cosa mi consigliate?
odranoel
12-09-2010, 01:40
Ciao se vuoi io ho un rodactis verde florescente e ti posso consigliare un negozio che ai aperto adesso però li vendono solo molli e alcuni lps ecco qua il sito loro:
http://www.tropicalfishroma.it/index.html
piccola Flo
13-09-2010, 17:20
grazie per aver risposto! vedrò di farci un giro. per il tuo rodactis non saprei cosa risponderti ora visto che il nano in questi giorni non sta tanto bene...
grazie cmq;)
quali animali cerchi di preciso e quanto grandi , se ho qualcosa di cio che cerchi posso anche regalarti .
piccola Flo
15-09-2010, 15:52
ti ringrazio molto per l'offerta Geribg! per me andrebbe bene i molli quelli che normalmente consigliano per iniziare.Non ho chissà quali preferenze anche perchè in vasca ho solo un zoanthus-37. Solo che ora mi trovo in difficoltà per colpa di una lumaca suicida che mi ha alzato i nitrati-04 e non potrei metterci niente e devo aspettare che tutto rientri nella norma...se per te non è un problema ti contatterò per pm in futuro. grazie ancora.
valex_1974
15-09-2010, 16:25
Se ti va' di fare una passeggiata a Pomezia da Moby dick , domenica c'erano diversi pezzetti piccoli e carini 3 a 40€.
Ciao
ti ringrazio molto per l'offerta Geribg! per me andrebbe bene i molli quelli che normalmente consigliano per iniziare.Non ho chissà quali preferenze anche perchè in vasca ho solo un zoanthus-37. Solo che ora mi trovo in difficoltà per colpa di una lumaca suicida che mi ha alzato i nitrati-04 e non potrei metterci niente e devo aspettare che tutto rientri nella norma...se per te non è un problema ti contatterò per pm in futuro. grazie ancora.
ciao , di molli ho solo un sarco , ma e enorme sara 30cm , se vuoi una volta che hai la vasca stabile posso darti dei lps - euphyllia punte verde fluo e un altra punte viola 1 callice ciascuna e 3 callici di caulastrea verde fluo . sono abastanza resistenti pero non so con la luce che hai se campano . comunque tu prima stabilisci la vaschetta con calma , non usare resine caso mai metti il carbone, una volta che gira benino contatta mi senza problemi -28
enzolone
26-09-2010, 23:13
C'è un negozio in cui ho visto molte taleine a prezzi accessibilissimi e pezzi piccoli. si chiama Acquari e dintorni . via delle robinie . mi sa che dovrebbe avere anche un sito internet
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |