Visualizza la versione completa : artemie affamate
Scusate ragazzi...
volevo chiedere secondo voi posso dare il liquifry alle artemie...o mi consigliate qualche cosa di semplice?
Ho provato il lievito ma non mi sono rovato bene(ma sono morte)
non hai alghe?
per il liquifry boh #24
scusa in che senso alghe?
pochissimo lievito devi dare...se esageri muoiono...io uso una pallina di mezzo cm quando l'acqua ritorna limpida in una vasca di 15L... :-)
alghe, come posso dire, le alghe normali, tipo c'è chi mette le uova in bottiglie piene di alghe dove si schiudono e mangiano per circa 7-8 giorno solo quelle
a ho capito cosa dici per alghe.....
io comunque allevo le artemie in un piccolo contenitore circolare comprato appositamente...non è neanche 2 litri...anche se ho provato a dare pochissimo lievito mi morivano...forse ne dovrei dare meno di pochissimo
beh se fai le proporzioni con quanto ne do io direi di si... :-)
il problema è scioglierlo...in cosi poca acqua qualsiasi movimento fa spostare le uova con il rischio che si mischino con le artemie
ma tu vuoi fare un allevamento con artemie adulte??
credo che in 2 litri sia impossibile...
no io non le vorrei fare solo morire
anche col lievito c'è una bassa "speranza di vita"...solo pochi esemplari resistono...
il liquifry verde va benissimo....io col lievito ho sempre avuto scarsissimi risultati..l'unico che riesce a farle campare così è mark.. :-))
Scusa esox
Io ho il liquifry bianco ...pensi che va bene comunque?
e chi non ha il liquifry, con cosa li può nutrire, visto che dite che il lievito è difficile da dosare?
Io ho il liquifry bianco
non credo che esista...
per verde intendo il n° 2, quello per ovovivipari con la scatola esterna con la banda verde...
in ogni caso va bene qualsiasi tipo.
e chi non ha il liquifry, con cosa li può nutrire,
mangimi per invertebrati marini (scegli il meno costoso, tipo tetra o simili)
Esox adesso ho capito che intendi x bianco...io mi riferivo al colore del contenitore effettivamente il colore del liquido e verdino..
la marca del mio è "interpet"..sxo vada bene
sì...è la marca che lo produce ;-)
il liquifry verde va benissimo....io col lievito ho sempre avuto scarsissimi risultati..l'unico che riesce a farle campare così è mark.. :-))
in effetti sto tentando di farlo ripartire dopo gli effetti del vetril ma mi sono morti tutti... -28d#
comunque una buona quantità di alghe aiuta...un annetto fa quando avevo fatto il primo allevamento avevo rovesciato in vasca un buona quantità di fertilizzante... :-) (rimasugli del verde incanto... #06 )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |