Entra

Visualizza la versione completa : 2 domande

wookie
26-12-2005, 20:33
1) il mio micornizzatore in uso da meno di un mese e' diventanto bianco ha tipo polverina sopra ....forse e' sporco ?? lo pulisco con lo spazzolino oppure lo smonto e lo metto sotto aceto ?!?

2) c'e' un'altra chiazza di polvere bianca sul fondo, 2 giorni fa' un c'era, ieri ho messo dentro una pillola di fetilizzante della dennerle credo sia il pfenzergold ( qualcosa del genere) che e' una polvere dentro un pillolone giallo, l'ho lasciato galleggiare poi sono andato via quindi deduco che sia sciolto ....non vorrei che quella fosse la polvere che contenva e si e' depositata sul fondo ...ma come mai !?!? bo' non so

non ho pesci attualmente all'interno.

Jalapeno
26-12-2005, 20:48
Non conosco il prodotto in questione ma visto che dici che è un pillolone io l'avrei messo nel fondo, magari mi sbaglio le istruzioni cosa dicono?

Nightsky
26-12-2005, 21:55
ieri ho messo dentro una pillola di fetilizzante della dennerle credo sia il pfenzergold ( qualcosa del genere) che e' una polvere dentro un pillolone giallo, l'ho lasciato galleggiare poi sono andato via quindi deduco che sia sciolto ....non vorrei che quella fosse la polvere che contenva e si e' depositata sul fondo ...ma come mai !?!? bo' non so

l'ho anchio quella schifezza, e nn ho ben chiaro che fa..io poi nn la lascio intera, ma butto l'involucro xke' ora che si scioglie -.-''

ci mette un bel po' a sciogliersi, sono tanti pallini minuscoli...

H2.O
27-12-2005, 01:43
l'ho anchio quella schifezza

perchè schifezza? ti riferisci al fertilizzante??

Nightsky
27-12-2005, 15:24
l'ho anchio quella schifezza

perchè schifezza? ti riferisci al fertilizzante??
si.
xke' nn ho capito se funziona o cosa :-D

wookie
27-12-2005, 17:54
ma allora cosa faccio lascio la chiazza bianca della polvere del fertilizzante sul fondo ?!?!

non dovrebbe sciogliersi anche la polvere bianca?!?

a me la pillolona gialla si e' sciolta (l'involucro) solo che la polvere si e' depositata sul fondo e non si scioglie e allora come fa' a fertilizzarE?

Nightsky
27-12-2005, 18:26
boh, a me poi si scioglie ..
pero' ho abb corrente da far girare..