Visualizza la versione completa : Corydoras in sciopero?
dela boy
13-03-2005, 00:42
Sono un paio di giorni che i miei cory non setacciano più il fondo e stanno fermi tutto il giorno. Troppo cibo? Troppo Poco? -d12
Acqua inadatta? Fondo povero di detriti? Arriva qualcosa sul fondo quando dai da mangiare? Nemmeno subito dopo aver messo il mangime in acquario si muovono?
dela boy
13-03-2005, 15:47
Sono 2 giorni che si muovono solo quando metto il cibo
Nightsky
14-03-2005, 14:48
allora ok.
anche i miei si muovono quando do cibo e un po' di tempo dopo, ma poi se ne stanno spaparanzati all ombra dell echino in un angolo! :-)
dela boy
14-03-2005, 17:51
allora ok.
anche i miei si muovono quando do cibo e un po' di tempo dopo, ma poi se ne stanno spaparanzati all ombra dell echino in un angolo! :-)
Maledetti bastar..!!! Per il primo mese arano il fondo come dei trattori e poi vengono fuori solo per mangiare!?!?!? Mi toccherà tenerli un po' a stecchetto!!!
A parte gli scherzi mi pareva che stessero male anche perchè i pecilidi che ci sono in vasca con loro vanno sempre più forte!!!!
Che dici? Li lascio un po' a stecchetto?
un giorno alla settimana senza cibo non fa male #36#
dela boy
16-03-2005, 14:19
Si la domenica faccio fare sempre il giorno di digiuno!!!
ketchup suicide
17-03-2005, 02:58
allora ok.
idem!!e si fermano pure in coppia!!
una volta li ho pure sentiti dire PAUSA CAFFE'!!!!! :-D :-D :-D
Nightsky
17-03-2005, 11:40
ultimamente usano le foglie come amaca! :-D
ketchup suicide
17-03-2005, 14:13
ultimamente usano le foglie come amaca! :-D
questa poi!!!
E' vero... lo fanno... i miei spesso si spaparanzano su una foglia di echinodorus e stanno lì a sonnecchiare...
dela boy
17-03-2005, 15:20
Anche i miei ora qualche volta si riposano sulle foglie, quello che mi preoccupa è sembrano proprio morti e poi tutto ad un tratto si scatenano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |