Visualizza la versione completa : Arggghh..
Vic Mackey
09-09-2010, 19:14
Sono terrorizzato:
http://www.acquariovirtuale.it/
Qualcuno conosceva sta cosa?
Perchè terorizzato ? in un ambiente pubblico non lo vedo tutto sta schifezza...
figo , ho risolto il problema enel e andare in vacanza :-D :-D , sara la mia nuova vasca 150x80 !!
Meglio questo ke vedere gli acquari usati solo come soprammobile ripieni di qualunque pesce e arredo.
agemaster82
09-09-2010, 19:59
molto meglio quello virtuale che un barbaro acquaplasma....
Sandro S.
09-09-2010, 20:16
io già ne ho uno simile nel televisore a LED
bellissimo :-D
e ti sei risolto tutti i problemi :-D
chissa quanto costa uno da 120cm ? vorei prendere uno , pero i miei dubbi sono la gestione e alimentazione
Beh alimenti a 220 V 2-3 volte al giorno!! :-D
E poi con questo si può dire di avere l'acquario illuminato a led!!!
Beh alimenti a 220 V 2-3 volte al giorno!! :-D
E poi con questo si può dire di avere l'acquario illuminato a led!!!
:-D:-D:-D:-D troppo forte:-D
dago1069
09-09-2010, 23:36
Io, a fianco al RIO180, ho il monitor che nella fase di screen saver avvia la visualizzazione di un bellissino acquario marino. Ho sorpreso più di una volta la maggiorparte degli ospiti che osservano, molto inetressati, forse troppo interessati, i loro colleghi d'acqua salata.... Da quel giorno mi assicuro di mantenere ben chiusa la copertura superiore della vasca.... no si sa mai..:-))
Vic Mackey
09-09-2010, 23:55
bah..io ci trovo invece tutto lo squallore del mondo..capito che e meglio dell'acqua del Gange o di una pozza di calcutta...ma credo che non sia paragonabile avere un acquario marino che avere uno schermo 2d che mi fa vedere dei pesci...vado da Abra..mi filmo mezza giornata la vasca e poi me la metto su un LCD incastonato nel muro a sto punto!
Io lo trovo osceno...se non puoi permetterti di allevare un acquario (in termini di passione e tempo, perche credo che a conanti costi piu questo)..eviti e basta!
Lo tollererei solo in alcuni locali a tema, dove effettivamente non ce il tempo di stare dietro ad una vasca..e comunque rimarrebbe una tamarrata!
Bleah!
Giordano Lucchetti
11-09-2010, 00:00
beh, e' ovvio che in casa e' na tamarrata di 1° categoria, ma in un locale.. fa anche una certa scena no? anche se la scena piu' grossa la fanno gli acquari con nemo #07, dopotutto e' il film che ha portato meno disgrazie nel mondo acquariofilo no? :-D
NIKO1969
11-09-2010, 00:23
é una cavolata come può esserlo qualsiasi altra cosa c'è a chi piace a chi no #07
andrea90
16-09-2010, 13:32
stile ristorante cinese...#07..inguardabile...
tommaso83
16-09-2010, 14:35
secondo me siete troppo cattivi...è un pezzo di arreddamento, chi lo tiene non condivide la nostra passione, ha solo bisogno di qualcosa che riempia un muro, che male c'è? fanno del male a qualcuno o a qualche animale? Ci sono cose peggiori contro cui scagliarsi! ;-)
andrea90
16-09-2010, 17:24
secondo me siete troppo cattivi...è un pezzo di arreddamento, chi lo tiene non condivide la nostra passione, ha solo bisogno di qualcosa che riempia un muro, che male c'è? fanno del male a qualcuno o a qualche animale? Ci sono cose peggiori contro cui scagliarsi! ;-)
chi si scaglia?si stanno solo esprimendo delle opinioni..
mi salvo il link, ora so che cosa consigliare a chi si presenta con certi acquari...
dibifrank
16-09-2010, 17:38
ognuno ha i suoi pensieri:-))
dago1069
16-09-2010, 17:44
... certo è che in un acquario virtuale, non hai il problema di posizionare il poster di sfondo... all'interno della vasca...:-)) *
* vedi messaggio di Patrick Egger a pg. 5 del topic "I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) "
... certo è che in un acquario virtuale, non hai il problema di posizionare il poster di sfondo... all'interno della vasca...:-)) *
* vedi messaggio di Patrick Egger a pg. 5 del topic "I CONSIGLI e LE FRASI CELEBRI (ricevuti personalmente o intercettati mentre eravamo in negozio) "
#rotfl#
beh... se non lo volete in 2d, ma in 3d si risolve facilmente... mettete un tubo catodico e vedrete che il 3d lo avrete eccome XD
io invece ho trovato simpatica la cascata...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |