Visualizza la versione completa : finalmente parto anche io
birrohgt
26-12-2005, 19:11
oggi ho iniziato a carica l'acqua osmotica fatta con il mio impianto dovro fare piu di 350 litri ci vorra qualche giorno :-)) :-)) :-))
Bene così...in culo alla balena.. :-D
Che tipo di foglio è quello blù dietro il vetro posteriore? Me lo puoi dire con esattezza? lo cerco anche io. Grazie
birrohgt
26-12-2005, 22:08
è uno strato edesivo azzurro plastificato me l'hanno messo su richiesta dove o fatto fare la vasca cioe su acquarium style da stefano
ciao
chissà se il magnete lo si puo' passare lo stesso sopra ...se è adesivo non dovrebbero esserci problemi giusto?
nn c sn nessun problema x magneti!!! ;-)
#25 bravo, l'unica pecca secondo me sono i due "frullatori"(Wave marea) che hai messo ;-)
birrohgt
27-12-2005, 17:55
#25 bravo, l'unica pecca secondo me sono i due "frullatori"(Wave marea) che hai messo ;-)
perche dici cosi?????
non vanno bene??????
#25 #25 si si ricomincio...... #18 #18
perche dici cosi?????
non vanno bene??????
visto l'allestimento io avrei investito in due stream 6000.....
Bravo dacci dentro #25
auguri ;-)
fermati !!!!! la vasca non sta ancora funzionando e stai gia' schizzando dappertutto !!! :-D :-D :-D
auguri e buon divertimento ;-)
birrohgt
29-12-2005, 01:33
oggi ho riempito la vasca e messo in funzione la pompa di risalita una eheim 1060 ho solo un piccolo problema il tubo di scarico in sump e sommerso in acqua ma fa abbastanza rumore ed alla sua uscita escono tambe bollicine è normale?
altra cosa la pompa di risalita a quanto la devo regolare?
grazie
è normale......
la pompa di risalita non va regolata, lasciala al 100%
birrohgt
29-12-2005, 15:18
fa un notevole gorgolio lungo la tubazione che porta in sump
questa e la mia situazione
se lo scarico lo mantassi direttamente senza fargli fare la curva da 45 gradi in sump secondo voi sarebbe meglio????
RobyVerona
29-12-2005, 21:38
Posso permettermi un piccolo appunto? Cambia il tubo di carico dello skimmer, è un tubo per alimenti vero? Non mi pare di silicone. Guarda che questi tubi hanno dato tanti di quei grattacapi che non ne hai idea...
birrohgt
29-12-2005, 22:12
non so dove prendere i tubi in silicone
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |