Visualizza la versione completa : Resine..dove le metto?
Ciao ragazzi,ho acquistato 500 grammi di resine adsorbenti per fosfati,marca ROWA,dove le metto? Va bene se le infilo nello skimmer? Se si va bene all'uscita dell'acqua? Grazie.
Non c'č la retina all'interno..le metto in una calza da donna
Ragazzi,io non so che fare..se metterle nello schiumatoio o no..
Franpablo
11-09-2010, 00:21
hai una sump??
se si mettile o in un letto fluido o in una zona di forte movimento
purtroppo non ho ancora una sump..
Per ora le metto nello skimmer..
Stefano1961
13-09-2010, 17:18
Hypa, le Rowa escono tutte con il calzino in dotazione ..................... metterla dentro lo skimmer ti procura il vantaggio di abbassare i fosfati velocemente, ma avrai lo svantaggio di non far lavorare bene lo skimmer,........................... in oltre per un primo periodo la Rowa potrebbe inibirti la schiumazione. Non metterle nel calzino da donna, in quanto essendo di nylon, tende a far scivolare l'acqua all'esterno e quindi avrebbe poco potere assorbente. L'unica cosa che puoi fare ...................... anche se antiestetica ............ e' quella di appendere il calzino davanti l'uscita dello skimmer., ........questo se non hai neanche il filtro interno.
monella78
13-09-2010, 18:17
se proprio vuoi saperlo mettile dove sai tu
Stefano1961
13-09-2010, 20:23
Monella78, "se proprio vuoi saperlo mettile dove sai tu " ......................... cosa vuol dire ?????
Hypa, le Rowa escono tutte con il calzino in dotazione ..................... metterla dentro lo skimmer ti procura il vantaggio di abbassare i fosfati velocemente, ma avrai lo svantaggio di non far lavorare bene lo skimmer,........................... in oltre per un primo periodo la Rowa potrebbe inibirti la schiumazione. Non metterle nel calzino da donna, in quanto essendo di nylon, tende a far scivolare l'acqua all'esterno e quindi avrebbe poco potere assorbente. L'unica cosa che puoi fare ...................... anche se antiestetica ............ e' quella di appendere il calzino davanti l'uscita dello skimmer., ........questo se non hai neanche il filtro interno.
Grazie,ho risolto,Ho acquistato un filtro blumodular della ferplast (grazie a Roland) e le ho sistemate li dentro.
Grazie a presto ragazzi.
------------------------------------------------------------------------
se proprio vuoi saperlo mettile dove sai tu
Ho fatto qualcosa che ti ha offesa?
Io non mi ricordo di te,ne di aver mai parlato con te..quindi mi resta molto difficile capire cosa ho fatto per meritare questa risposta..
Comunque se dovessi aver fatto qualcosa che ti ha infastidita o offesa,ti chiedo scusa..
Se cosė non fosse,sei completamente pazza e la cosa č fantastica!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |