Visualizza la versione completa : Resine..dove le metto?
Ciao ragazzi,ho acquistato 500 grammi di resine adsorbenti per fosfati,marca ROWA,dove le metto? Va bene se le infilo nello skimmer? Se si va bene all'uscita dell'acqua? Grazie.
Non c'č la retina all'interno..le metto in una calza da donna
Ragazzi,io non so che fare..se metterle nello schiumatoio o no..
Franpablo
11-09-2010, 00:21
hai una sump??
se si mettile o in un letto fluido o in una zona di forte movimento
purtroppo non ho ancora una sump..
Per ora le metto nello skimmer..
Stefano1961
13-09-2010, 17:18
Hypa,  le  Rowa  escono  tutte  con  il  calzino  in  dotazione ..................... metterla  dentro  lo  skimmer  ti  procura  il  vantaggio  di  abbassare  i  fosfati  velocemente, ma  avrai  lo  svantaggio  di  non  far  lavorare  bene  lo  skimmer,........................... in  oltre  per  un  primo  periodo  la  Rowa  potrebbe  inibirti  la  schiumazione. Non  metterle  nel  calzino  da  donna, in  quanto  essendo  di  nylon, tende  a  far  scivolare  l'acqua  all'esterno  e  quindi  avrebbe  poco  potere  assorbente. L'unica  cosa  che  puoi  fare ...................... anche  se  antiestetica ............ e'  quella  di  appendere  il  calzino  davanti  l'uscita  dello  skimmer., ........questo  se  non  hai  neanche  il  filtro  interno.
monella78
13-09-2010, 18:17
se proprio vuoi saperlo mettile dove sai tu
Stefano1961
13-09-2010, 20:23
Monella78, "se proprio vuoi saperlo mettile dove sai tu " ......................... cosa  vuol  dire ?????
Hypa,  le  Rowa  escono  tutte  con  il  calzino  in  dotazione ..................... metterla  dentro  lo  skimmer  ti  procura  il  vantaggio  di  abbassare  i  fosfati  velocemente, ma  avrai  lo  svantaggio  di  non  far  lavorare  bene  lo  skimmer,........................... in  oltre  per  un  primo  periodo  la  Rowa  potrebbe  inibirti  la  schiumazione. Non  metterle  nel  calzino  da  donna, in  quanto  essendo  di  nylon, tende  a  far  scivolare  l'acqua  all'esterno  e  quindi  avrebbe  poco  potere  assorbente. L'unica  cosa  che  puoi  fare ...................... anche  se  antiestetica ............ e'  quella  di  appendere  il  calzino  davanti  l'uscita  dello  skimmer., ........questo  se  non  hai  neanche  il  filtro  interno.
Grazie,ho risolto,Ho acquistato un filtro blumodular della ferplast (grazie a Roland) e le ho sistemate li dentro.
Grazie a presto ragazzi.
------------------------------------------------------------------------
se proprio vuoi saperlo mettile dove sai tu
Ho fatto qualcosa che ti ha offesa?
Io non mi ricordo di te,ne di aver mai parlato con te..quindi mi resta molto difficile capire cosa ho fatto per meritare questa risposta..
Comunque se dovessi aver fatto qualcosa che ti ha infastidita o offesa,ti chiedo scusa..
Se cosė non fosse,sei completamente pazza e la cosa č fantastica!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |