Visualizza la versione completa : Domanda (probabilmente stupida) per allevare Betta
CapitanoNemo
09-09-2010, 14:17
Ma ragazzi, stavo pensando, dato che c'è gente che appunto dice che servono 3 acquari per allevare una coppia di betta, ma non sarebbe possibile, logicamente in un acquario non molto grande (per non dire piccolo) come il mio di 60lt lordi, mettere una parete divisoria a metà (quindi facciamo sui 25lt a testa dopo che avviene l'accoppiamento ecc?
Non è assolutamente una domanda stupida.
Puoi tranquillamente fare quello che dici. Ci sta anche dividerla in 4 parti..
Si chiamano Bettiere :) :)
PS: se vuoi lanciarti nell'allevamento dei betta ti conviene prendere i bettini da qualche esperto allevatore (c'è un forum apposito su internet :P ) , in modo da avere degli ottimi esemplati da riproduzione.
Mi raccomando, una vasca di accrescimento devi averla però.
CapitanoNemo
09-09-2010, 14:31
Non è assolutamente una domanda stupida.
Puoi tranquillamente fare quello che dici. Ci sta anche dividerla in 4 parti..
Si chiamano Bettiere :) :)
PS: se vuoi lanciarti nell'allevamento dei betta ti conviene prendere i bettini da qualche esperto allevatore (c'è un forum apposito su internet :P ) , in modo da avere degli ottimi esemplati da riproduzione.
Mi raccomando, una vasca di accrescimento devi averla però.
Meno male ho evitato la figura di... :) cmq per assurdo, cmq quando eventualmente sono grandi, si ammazzano anche tra di loro "fratelli" i maschi esatto? quindi cmq poi sarebbero da dare via sicuramente?
in sez. anabatidi c'è una discussione di una riprosuzione aperta da Axa dacci un'occhio. il problema più grande e smistare i maschi dopo, perchè ognuno deve avere la sua vaschetta...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |