Visualizza la versione completa : rabbocco automatico?
come si potrebbe(e soprattutto se si può) far un sistema di rabbocco automatico nella mia vasca(100LT netti)?
niente?
io avevo pensato potrei metter una vasca(ex dolce) da 10-15 Lt sotto la vasca e poi con una pompa con un tubo che va alla vasca e un galleggiante che aziona la pompa...almeno immagino che sia un sistema così...
Apter_71
05-04-2005, 18:40
niente?
io avevo pensato potrei metter una vasca(ex dolce) da 10-15 Lt sotto la vasca e poi con una pompa con un tubo che va alla vasca e un galleggiante che aziona la pompa...almeno immagino che sia un sistema così...
esatto, compra un osmoregolatore e fai il tutto, altrimenti autocostruzione.
Ciauzzz
ciao RABBI o se lo vendi anche tu tutto il sistema dimmi pure il prezzo...anche in MP
ciaoooooooooooo
angelo2001
05-04-2005, 18:59
il galleggiante non costa molto della ruwal, il resto dovresti averlo magari, io l'ho fatta da me e dalla pompetta va direttamente nel reattore di kw cosi' tutta l'acqua evaporata con kw....
fi son appena stato dal mio pescivendolo...x il sistema escluso di pompa 120 euri!!!!!!!!
dove lo trovo il galleggiante rowal?dai mi spieghi un po come si fa il tutto?
angelo2001
05-04-2005, 20:49
allora il galleggiante una decina di euro,preso da abbissi, lo monti su di un supporto per pompe quelli che servono ad attaccare le pompe al bordo vasca e lo metti in sump, nella vasca di rabbocco metti una pompetta piccola anche quella da dieci euro e la colleghi al galleggiante, tubicino che dalla pompa porta alla sump e il gioco e' fatto.....
la sump non ce l'ho!be lo metterei direttamente in vasca...ma il galleggiante a 10 euri è già compreso dell'interrutore che da o meno corrente di pompe ne ho già diverse da 570 LT/h potrebbero andar bene quelle?
angelo2001
05-04-2005, 22:57
troppo potenti non serve rabboccare la vasca in 3 secondi.....cmq il galleggiante e' l'interruttore..........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |